Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ale83838383

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ale83838383
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ale83838383

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2026
Quotato da bsxch,
Ciao,

Sono sempre curioso di sapere il tipo di lavoro che fanno le persone che incontro. E voi che lavoro fate?

Io sono un chimico

Ciao, io sono un ragazzo etero sposato di bell'aspetto, 43 anni e fisico atletico
Di lavoro sono un installatore, sono etero convinto amante della figa ma ultimamente mi è venuta questa voglia di provare qualcosa di nuovo, magari anche provare a toccare e farmelo toccare da un uomo per vedere che effetto mi fa

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Noisemplicemente,
Le foto su questo sito dovrebbero esser esplicite e soprattutto se ci si pone in coppia devono ben rappresentare entrambi nelle fattezze fisiche ed intime.
Album da matrimonio o scatti da shooting sono ok soprattutto su altri social.

P.S. Tra l’al [...]

Concordo pienamente

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da Ale83838383,

Ma a te piacerebbe vedere lei che scopa o ti eccita anche l'idea di mostrarla nuda (dal vivo o anche in foto) ad un altro uomo per vedere che effetto fa ad entrambi?
Io sono più per la seconda opzione
mi eccita parecchio anche mostrarla…..
Modificato dall'autore il 28-05-2026 13:52:13

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da diavolettoxxx,
La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo

Ma a te piacerebbe vedere lei che scopa o ti eccita anche l'idea di mostrarla nuda (dal vivo o anche in foto) ad un altro uomo per vedere che effetto fa ad entrambi?
Io sono più per la seconda opzione

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Romanre,
Io nella stessa situazione.. mia moglie sa che mi piacerebbe scoparla insieme ad un altro..ne parliamo quando scopiamo si eccita e sta al gioco ma poi niente da fare..

Ciao, se posso, cosa hai chiesto a tua moglie di preciso?
Che la tua fantasia sarebbe quella di vederla scopare con te e un altro uomo insieme?
Lei cosa ti ha detto?

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Romanre,
Io nella stessa situazione.. mia moglie sa che mi piacerebbe scoparla insieme ad un altro..ne parliamo quando scopiamo si eccita e sta al gioco ma poi niente da fare..

Ecco, sinceramente non riesco a capire questa cosa, nel senso che se accettano durante un rapporto sessuale è perché sono interessate a provare, perciò perché poi si tirano indietro?
O lo escludono sempre (come mia moglie) altrimenti non ha senso...boh

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bonaparte78,
Io già cuck, ma non mi accontento mai! Il mio sogno sarebbe guardarla o sapere che è al centro di una gang con almeno 5 uomini superdotati 😅

L'importante è che vada bene ad entrambi
A tua moglie piace questa cosa?

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bonaparte78,
Io già cuck, ma non mi accontento mai! Il mio sogno sarebbe guardarla o sapere che è al centro di una gang con almeno 5 uomini superdotati 😅

Ognuno ha la propria fantasia

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da 69Cristal69,
io vorrei farlo con la mia, lei fantastica nel parlare e si eccita, ma poi non vuole passare all'atto pratico, consigli su come o dove portarla

Io tu consiglio la maison a gessate,provincia di Milano, è davvero il posto giusto

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da massimino,
Com'era la mia ! Ma Adesso mi dice che l'ho fatta diventare porca🐷💦

Buon per te se ve la godete insieme

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Amicoperamico,
Ho fatto un pensierino con il ragazzo che consegna le pizze, non so come affrontare la cosa, come fargli capire che io sono disponibile

Posso solo darti un consiglio...dato che io ho il "problema" (che in realtà non è un problema, anzi) opposto al tuo, ti posso dire cosa faccio io e magari poi provi
Io quando ho voglia e so che devo andare a lavorare da una cliente, entro da lei con la cerniera dei pantaloni slacciata e il mio pene che fuoriesce, ovviamente dentro il boxer, ma ben visibile...e c'è chi non se ne accorge, chi si è continua a guardare proprio lì senza però dirmi nulla, chi me lo fa presente e io faccio finta di non essermene accorto,e chi invece ci sta al gioco...anche perché tante volte invece sono proprio loro che sapendo che devo andare da loro si fanno trovare in maniera molto provocatoria

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Unica cosa sulla quale sono riuscito a convincerla (ma con molta fatica perché all inizio aveva rifiutato) è stata quella di fare insieme un massaggio naturista di coppia, dove per lei c'era un uomo e per me una donna...ci hanno detto che potevamo decidere se stare completamente nudi o con uno mini slip che ci hanno dato, lei ha voluto stare con lo slip, per quanto riguarda il reggiseno lo ha tolto subito senza problemi, ma per il resto no,nonostante le avessi detto che per me non ci sarebbero stati problemi, anzi

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Sanpantaleo,
Io al tuo posto andrei in una spa dove ci sono altre coppie dove si gioca…. Vedrai che cambia idea

È proprio quello che le ho chiesto di fare..ma mi ha detto che non trova il motivo di fare una cosa del genere, che non ne sente il bisogno

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Probabilmente voi su questa cosa siete più compatibili e aperti mentalmente,e sono felice per voi,ma credimi,non lo è per tutti purtroppo

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Sexandgame,
Penso che dovresti sondare se lei ne abbia voglia, io penso che piacerebbe più a te che a lei, e il jolly è solo una scusa. Ci sono momenti intimi, dove la timidezza scompare, li potresti capire se anche lei va in quella direzione, che non ha nient [...]

Certo,hai ragione su tutto,anche sul fatto che probabilmente è più una mia voglia, ma dato che siamo sposati e sarebbe meglio trovare una soluzione che possa andare bene per entrambi, io glielo ho proposto, ma lei mi ha detto che non le interessa

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Soloxmogli,
Io convivo con la mia compagna da 3 anni e lei purtroppo non ne vuol sapere di questo mondo (non sa cosa si perde) ho provato a girarci attorno ma niente.
Mi piacerebbe vederla avere a che fare con un bel calibro tipo 22/23/24/25 come si comportere [...]

Beh,come dicevo, ognuno ha le proprie fantasie,ed è giusto che sia così, il problema sorge quando si è una coppia, magari già con figli, e non si riesce a trovare una soluzione...anche perché sono cose che la maggior parte delle volte sorge dopo tanti anni che si è insieme, fosse subito all'inizio non ci sarebbero problemi, si sceglie la propria partner anche in base alle affinità sessuali,che hanno un grande valore..ma se vengono a lungo andare solo ad uno dei due, beh,è proprio qui che nasce il problema...il fatto è che per il benessere della coppia bisognerebbe trovare una soluzione, altrimenti poi il rischio di tradimento o altro è dietro alla porta

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lorenzo1981][quote=Manumanuel50,
e come la mia

Io ho scoperto che mia moglie ha un altro e lei nn lo sa

E quale è stata la tua reazione? Piu arrabbiato e geloso o la cosa ti ha fatto eccitare?
Perché non glielo hai detto?

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da FreddyRM,
... io ho i tuoi stessi pensieri... ma non la immagino fare del soft ...anzi... la immagino con piu cazzi e in vera difficolta, la immagino perdersi nel piacere fino a non riconoscerla piu...

Beh, ognuno ha le proprie fantasie,a me basterebbe quello che ho scritto

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da SimoneCercaGiovani,

Io sogno sempre di poterli soddisfare ma purtroppo rimane sempre una fantasia, perchè mi manca il coraggio di prendere l'iniziativa. 😭 😭 Modificato dall'autore il 05-01-2026 22:52:52

Beh,ovviamente dipende da chi ti trovi davanti, ognuno ha un carattere a sé, chi è più chiuso chi più aperto...io sono della seconda opzione..premetto che sono davvero molto porco e ho sempre in mente il sesso, infatti anche mia moglie mi dice sempre che sono un ninfomane, ed è vero...molto spesso quando sono eccitato e so che devo andare a lavorare a casa di clienti salgo in casa loro con la cerniera dei pantaloni slacciata e col mio pene che fuoriesce, ovviamente nei boxer, ma che si vede bene..poi sulla quantità c'è chi non se ne accorge, chi si è ogni tanto vedo che continua a guardare lì ma senza dire nulla, chi se ne accorge e me lo fa presente e io faccio finta di non essermene accorto,ma un paio di volte invece il giochetto ha funzionato

Però molte volte sono loro che fanno apposta a presentarsi in abbigliamenti molto provocanti sapendo che devo andare da loro, o si mettono in posizioni inequivocabili, o mi stuzzicano a parole..però se non si è sicuri al 100% è sempre troppo pericoloso, potrebbero dire che è stato un malinteso, perciò per esperienza personale consiglio di far fare il passo decisivo sempre prima a loro

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Amicoperamico,
Ma i ragazzi del delivery? Nessuno ha avuto qualche esperienza?

Io sogno sempre di poterli soddisfare ma purtroppo rimane sempre una fantasia, perchè mi manca il coraggio di prendere l'iniziativa. 😭 😭 Modificato dall'autore il 05-01-2026 22:52:52

Beh,ovviamente dipende da chi ti trovi davanti, ognuno ha un carattere a sé, chi è più chiuso chi più aperto...io sono della seconda opzione..premetto che sono davvero molto porco e ho sempre in mente il sesso, infatti anche mia moglie mi dice sempre che sono un ninfomane, ed è vero...molto spesso quando sono eccitato e so che devo andare a lavorare a casa di clienti salgo in casa loro con la cerniera dei pantaloni slacciata e col mio pene che fuoriesce, ovviamente nei boxer, ma che si vede bene..poi sulla quantità c'è chi non se ne accorge, chi si è ogni tanto vedo che continua a guardare lì ma senza dire nulla, chi se ne accorge e me lo fa presente e io faccio finta di non essermene accorto,ma un paio di volte invece il giochetto ha funzionato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni