1 anno fa
Leggendo i vari loveback scambiati nei vari profili (e tutti STRANAMENTE positivi) ho notato che sono tutti e dico tutti uguali.
- cinque stelle sono poche, ce ne vorrebbero un milione;
- lui abile regista, lei un vulcano in eruzione;
- sicuramente da rivedere al più presto;
- i particolari li tengo per me;
- ci siamo assaggiati a vicenda;
- siamo entrati subito in sintonia.
Aggiungendo i loveback in cui in un profilo si legge "conoscenza solo tramite messaggi, spero di vederci presto" e nell'altro profilo c'è scritto "mi ha scopato come mai nessuno prima" mi chiedo: ma chi esige di interagire coi profili esclusivamente corredati da loveback davvero pensa che possano essere una garanzia di persona affidabile? Secondo me i loveback ormai hanno lo stesso valore delle richieste di amicizia: zero. Ma sono pronto a confrontarmi 😎
- cinque stelle sono poche, ce ne vorrebbero un milione;
- lui abile regista, lei un vulcano in eruzione;
- sicuramente da rivedere al più presto;
- i particolari li tengo per me;
- ci siamo assaggiati a vicenda;
- siamo entrati subito in sintonia.
Aggiungendo i loveback in cui in un profilo si legge "conoscenza solo tramite messaggi, spero di vederci presto" e nell'altro profilo c'è scritto "mi ha scopato come mai nessuno prima" mi chiedo: ma chi esige di interagire coi profili esclusivamente corredati da loveback davvero pensa che possano essere una garanzia di persona affidabile? Secondo me i loveback ormai hanno lo stesso valore delle richieste di amicizia: zero. Ma sono pronto a confrontarmi 😎
1 anno fa
io en passè, me ne sono trovato uno non richiesto,a mè sinceramente non interessano,anche perchè se sei stato bene tu con un singolo o una coppia o un cesso, non è detto che con mè sia la stessa cosa,la vedo come le recensioni in giro, ce ne sono di false e di vere, faccio un esempio, cè uno e anche più di uno che ha 100 e passa feed tutti positivi, ma io con questi non ci scoperei per niente,io il maschio lo voglio maschio,no un mezza sega con 100 e passa feed 😄
1 anno fa
Finché si potevano lasciare quelli negativi avevi modo di capire se uno era un cazzaro o comunque una persona da evitare. Adesso è un trionfo di "AAAAAAAMORE, TESSSSSSSSORO, DIVIIIIIINA" che reputo frasi di circostanza decisamente stucchevoli. Addirittura ne ho letto uno l'altro giorno rilasciato da una coppia ad un singolo:"Persona decisamente educata ed a modo, incontrato 5 anni fa. Ottimo giocatore" 😳😳😳Quotato da stephanie69,io en passè, me ne sono trovato uno non richiesto,a mè sinceramente non interessano,anche perchè se sei stato bene tu con un singolo o una coppia o un cesso, non è detto che con mè sia la stessa cosa,la vedo come le recensioni in giro, ce ne sono di [...]
1 anno fa
Più che la memoria ce vole la faccia come er culo pe scrive na cosa simile 😄 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Per la serie: Meglio tardi che mai, ovveroQuotato da Superpinball,Addirittura ne ho letto uno l'altro giorno rilasciato da una coppia ad un singolo:"Persona decisamente educata ed a modo, incontrato 5 anni fa. Ottimo giocatore"
Minchia! Che memoria! 😳 😄 😄 😄 🐷
1 anno fa
coppia prime esperienze, no singoli: 15 feed da singoli 30 feed fra tutti, foto e video di gang bang, iscritti da un anno.
1 anno fa
oggi una lei ha postato un last con scritto -voglia...- Le scrivo e lei risponde: ho solo voglia di soldi.
1 anno fa
Segnala, vedrai che fra 17 anni verrà bannata ed uscirà da qui in limousineQuotato da Bertrand73,oggi una lei ha postato un last con scritto -voglia...- Le scrivo e lei risponde: ho solo voglia di soldi.
1 anno fa
ahahahahahahhahhahaah, no non segnalo nessuno per scelta. non sono un guardiano dell'immoralità.
1 anno fa
Io vedo video tanti video che definire penosi è fargli un complimento,singoli nudi con i calzini addosso,singole o mogli che non emettono gemiti (ma godono??),singoli ai quali non diventa nemmeno duro e leggo commenti assurdi,tipo:video fantastico,siete i numeri uno,lei gran troia,beato tuo marito,gran stallone/i…e mi chiedo se c’è più fame in questo sito o meno diottrie xke alcuni video fanno veramente squallore.
Datemi del fuori di testa ma io certe cose non le concepisco
Datemi del fuori di testa ma io certe cose non le concepisco
1 anno fa
Ho appena scoperto che c'è un singolo che ha più profili qui, e sono tutti con lo stesso nick ma li ha numerati alla fine per distinguerli 😄 😄 😄 nemmeno io segnalo: c'è qualcuno che e' pagato per fare i dovuti controlli, e quel qualcuno non sono io 😎Quotato da Bertrand73,ahahahahahahhahhahaah, no non segnalo nessuno per scelta. non sono un guardiano dell'immoralità.
1 anno fa
Se e' per questo ci sono anche le esibizioniste. Se sbirci le loro bacheche leggerai millemila commenti tipo "ti prego scrivimi in privato, una figa come te non l'avevo mai vista e SOLO IO POSSO FARTI GODERE COME MERITI". Ma lo stesso messaggio lo scrivono anche in tutte le altre bacheche, e tutti i giorni dell'anno.Quotato da MichaelS,Io vedo video tanti video che definire penosi è fargli un complimento,singoli nudi con i calzini addosso,singole o mogli che non emettono gemiti (ma godono??),singoli ai quali non diventa nemmeno duro e leggo commenti assurdi,tipo:video fantastico,si [...]
Il 3D però era improntato su un altro argomento 😇.
1 anno fa
e quelle che viaggiano sole ma con amico fidato sempre presente? della serie anche le singole se passano male.
1 anno fa
Sai, quando ci si dava un appuntamento da qualche parte c'era l'abitudine di dire "ci vediamo davanti al cinema, già mangiati!". Adesso qualcuno viene agli incontri già scopato, ecco.Quotato da Bertrand73,e quelle che viaggiano sole ma con amico fidato sempre presente? della serie anche le singole se passano male.
1 anno fa
stavo guardando or ora un cp, belli ed esperti. Dicono di essere fini e cecano persone come loro. nick: coppia_vogliosa troia. chi ben comincia...
1 anno fa
https://youtu.be/T31OvocOoro?si=-f0yXY8zkaWsE3tyQuotato da Bertrand73,stavo guardando or ora un cp, belli ed esperti. Dicono di essere fini e cecano persone come loro. nick: coppia_vogliosa troia. chi ben comincia...
1 anno fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.