8 anni fa
Qualcuno di voi hai mai fatto conoscenze interessanti nei bagni e negli orinatoi? Ne esistono ancora di quelli vecchio stile senza separatori? Condividete le vostre esperienze e segnalazioni per gli amanti del genere, in Emilia non se ne trovano.
8 anni fa
quindi non ce ne sono più?Quotato da esperanzadescobar,beh si,nei bagni di qualche area di sosta,peccato che siano stati demoliti e non rimpiazzati,sono stato in francia e svizzera e nelle aree ci sono i servizi,qui in italia invece per fare i bisogni bisogna andare nel fossato,maah e si che l autoroute [...]
8 anni fa
se ne conoscete altri fatevi avanti
7 anni fa
Ci sono tanti post à riguardo, ma ancora non ho trovato la risposta.
Come si fa a trovare qualcuno in quei luoghi?
Tante storie e fantasie si leggono, per esempio, negli autogrill, ma mai ho avuto la fortuna di qualcuno che si palesasse
Come si fa a trovare qualcuno in quei luoghi?
Tante storie e fantasie si leggono, per esempio, negli autogrill, ma mai ho avuto la fortuna di qualcuno che si palesasse
7 anni fa
scrivimi..Quotato da lilom,Qualcuno di voi hai mai fatto conoscenze interessanti nei bagni e negli orinatoi? Ne esistono ancora di quelli vecchio stile senza separatori? Condividete le vostre esperienze e segnalazioni per gli amanti del genere, in Emilia non se ne trovano. [...]
7 anni fa
qualcuno?
7 anni fa
ritiro su la discussione, emilia zona bologna niente?
7 anni fa
Ciao a me è capitato proprio l altro giorno da Varese verso Milano autogrill a Lainate, i bagni sono sotterranei e quando sono sceso per fare pipi c'erano tre che si separano agli urinatoi probabilmente domani pomeriggio devo ripassare e questa volta non mi limiterò al solo bisogno