Tutti i Post di zap13


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
zap13
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: zap13

2 settimane fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Ci chiedi di scrivere un racconto erotico? 😋

2 settimane fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Ho il vivissimo ricordo in adolescenza di penne bic inserite, se ci penso ora sorrido. Quando faccio sessioni di penetrazione, sia solo che durante incontri, impazzisco a sentire quanto si apre. Consiglio sex toy per sicurezza, ma c'è pieno di oggetti validi

1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Bello e molto eccitante, anche se non sto a pensare a chi guarda in quel momento

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
risolutezza e forma del cazzo

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Può esistere una preferenza? Personalmente adoro succhiare, ci passerei ore a godermelo fino all'esplosione finale. Però credo che rilassarsi e godersi un'altra persona che ti tratta nello stesso modo sia ugualmente godereccio

» Nell'argomento: Darkroom
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Sono stato alcune volte in dark per soli uomini. Inutile dire che tolto l'imbarazzo quando si apre la porta in mezzo secondo tutto passa. Quando sei lì nella penombra ti rendi conto che sei in gioco e i freni inibitori se ne vanno.
Non ho mai avuto brutte esperienze e anche le persone più "insistenti" o "fastidiose" dopo alcune volte di rifiuti gentili ti lasciano stare.
Ovvio che tocchi e sei toccato dalla qualunque, ma ha tutto un equilibrio perfetto

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Poiché richiede, almeno per me, una buona eccitazione, 9 volte su dieci ho bisogno di un porco che mi porti a farlo, sia dal vivo o in cam, ma l'eccitazione è molta a quel punto

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Perché è più facile etichettare le persone.
Su un sito come questo però si presume che l'apertura mentale sia un pelo più ampia del normale e, certamente, agli occhi dei più un uomo può godere con uomini quanto con donne, così come queste ultime, e eventuali rifiuti di incontri non sono (o non dovrebbero) essere basati su questo

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Scusate se faccio quello che spegne l'entusiasmo, ma in tutto il forum c'è qualche medico che può dare una spiegazione scientifica?

Va bene tutto nel gioco, come l'eccitazione, i termini fuori contesto, ma sinceramente sta "figanale" in un discorso semi-serio non penso esista.

Anche per esperienza personale, dopo un po' torna tutto normale, non è che mi trovo con una vagina solo per essermi allenato per un certo periodo.

Mi viene da pensare, oltre alla bruttezza del termine (ma ripeto, capisco anche in certi contesti che faccia parte del gioco), che sia solo questione di genetica una forma o l'altra.

Sbaglio?

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Quotato da IlLecchino,
Quotato da zap13,


C'è la dark? È bella?


La dark c'è ma è piccola
Comunque il bagno turco è abbastanza buio


Grazie per la risposta. Approfitto per chiederti una opinione generale visto che vorrei andarci, ma su google le recensioni sono piuttosto negative 😒

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Quotato da Kreros,
Quotato da IlLecchino,
Qualcuno ha notizie fresche sulla sauna di Pisa?
In settimana vorrei fare un giro

Cison stato circa due settimane fa un lunedì pomeriggio.
C'era gente, età media 40/50. Qualche vecchio.
Ambiente pulito. Giochi sfrenati nella turca.
Qualche performance anche nella sauna 😋
Nella turca ho incontrato diverse bocche vogliose che me l'han ben
formato per riceverlo.


C'è la dark? È bella?

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Niente di ché. Lui coricato, io succhiavo e quando stava per venire l'ho segato restando con il viso appena davanti.
Bella sensazione a livello mentale, odore ormai lo conoscevo bene.
A volte romanziamo troppo. È stato bello e lo è ancora, ma non è sempre chissà quale esperienza. Semplicemente si prova soddisfazione per quanto fatto

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Fatto più volte quando c'era il compagno giusto di accompagnarlo in bagno e finire con un pissing. Può essere un tocco speciale

» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
L'ho riportata tra i racconti pubblicati qui, se volete leggerla e lasciare un commento siete i benvenuti

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Comunque all'estero è facile godersi questi locali senza dover dare documenti. Questo è già un grosso aiuto. Se poi c'è una dark room l'unico problema è aprire la porta d'entrata

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Comunque per tantissimi il problema è il calo della libido quando si viene. Per questo avere dall'altra parte (in cam o di persona) un porco che ti impone di farlo aiuta

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Scusate ma si legge tanto dei plug e spesso, secondo me, chi scrive lo fa fantasticando o dimenticando gli aspetti collaterali.
Spesso dopo tante ore di plug il gel si secca e fa un male cane estrarlo. Sono l'unico?

» Nell'argomento: Psicologo sessuologo
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
E come mai sei su un forum e non dai carabinieri?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Quotato da alvgod,
Quotato da zap13,

A cosa serve leccare il lettino?
aaa pensavo che si capiva, cmq intendo leccare il cazzo

si stavo scherzando 😋 😋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Post: 75
Quotato da alvgod,
Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere [...]

A cosa serve leccare il lettino?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni