Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di zap13

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
zap13
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: zap13

1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2013
Credo che la maggior parte lo trovi eccitante, per una questione ovviamente più mentale: ti senti porco e vedi che hai soddisfatto l'altro!

1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
mi è rimasta una sana voglia! La sensazione era più intensa, ma comunque simile, a quando mi penetravo con oggetti/toys ed in effetti consiglio di dotarsi di qualcosa a chi deve ancora provare. Poi per il resto me lo sono goduto fisicamente e mentalmente, tutto molto liscio

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Penso che quasi tutti - almeno gli utenti di questo sito - abbiano provato!
Vorrei chiedere se succede anche ad altri che, al momento di venire "a capriola", con le gambe in su, i testicoli salgano fino a "rientrare" nella pancia. Ovviamente sto esagerando, solo sperando di farmi capire. Diciamo che è la ragione per cui non lo faccio da tanto in questa posizione.

Il calo della libido è drastico e quasi sempre fa desistere anche se fino a un istante prima si era pronti a tutto. Con un po' di attenzione, fermandomi sul più bello, riesco ad eiaculare una certa dose ma non del tutto, mantenendo per qualche ragione l'eccitazione. Le conseguenze sono ovvie...

Una soluzione è farlo in compagnia. O in cam, a comando di qualcuno, o dal vivo (ma spesso si spera di incontrare qualcuno che prenda l'iniziativa, piuttosto che doverlo chiedere. Sbaglio?)

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Anche io sono come molti che vedo commentare.

Delle donne mi piace proprio tutto. Mi fanno venire voglia di scopare, ma anche di abbracciarle, baciarle, sfiorarle o stuzzicarle.
Degli uomini mi piace il cazzo, il culo... Tolte un paio di caratteristiche fisiche, non mi interessa il corpo attorno ai genitali. Se poi mi rendo conto che è un bell'uomo tanto meglio, ma non mi viene da esclamare "che figo!".

Per il discorso carattere, secondo me prescinde dal sesso perché come mi rompo le palle a stare insieme ad una bella ma vuota, anche con un uomo trovare uno in grado di capire il momento è la base dell'incontro
Modificato dall'autore il 30-06-2025 16:40:38

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da zap13,
Poiché richiede, almeno per me, una buona eccitazione, 9 volte su dieci ho bisogno di un porco che mi porti a farlo, sia dal vivo o in cam, ma l'eccitazione è molta a quel punto

Aggiungo a questo mio vecchio commento una cosa.

Berla è eccitante perché ci si sente molto porci.
Non so quanto faccia bene al corpo fare così, ma un modo è riuscire a capire quando si sta per venire e rallentare fino a fermarsi. Spesso ne esce già una buona quantità e, con pochi colpi di più, si riesce a schizzare per bene come al solito, provando più piacere.

Ecco, così facendo l'eccitazione non crolla e si può già riempirsi la bocca con quella prima parte (che non è precum) già uscita

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho sempre gran timore per la bocca, specie dopo lunghe pompe. Però in faccia è certamente tra le più belle

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
solo a 21 anni, spinto dalla curiosità e dalla voglia di andare oltre nel sesso

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ma nessuno di voi dopo aver ingoiato la vive male per paura delle malattie?
Lo so, c'è sempre il commento paternale come il mio, ma è un'ansia che non smette

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Per iniziare la scopata sul lato lo trovo più semplice. Poi ci si muove e più ti metti in posizioni strane più ti diverti

» Nell'argomento: Dolore insopportabile
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Una cosa che non è stata ancora detta è di non sentirti a disagio se vuoi fermarti. Pazienza, quell'incontro andrà così.
Proprio in una delle mie ultime volte per qualche ragione mi faceva male, non me la son sentita perché non me la sarei goduta e ci siamo divertiti in altri modi.
Poi ci si scherza su e con più relax la volta dopo il dolore passa dopo poco

» Nell'argomento: sauna gay milano
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Riesumo questo thread per non crearne uno nuovo.
Su milano e le sue saune si legge a spizzichi e bocconi qua e là nel forum.
Qualcuno saprebbe fare un riassunto con le proprie impressioni, i costi e le "facilities"?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ci chiedi di scrivere un racconto erotico? 😋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho il vivissimo ricordo in adolescenza di penne bic inserite, se ci penso ora sorrido. Quando faccio sessioni di penetrazione, sia solo che durante incontri, impazzisco a sentire quanto si apre. Consiglio sex toy per sicurezza, ma c'è pieno di oggetti validi

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Bello e molto eccitante, anche se non sto a pensare a chi guarda in quel momento

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
risolutezza e forma del cazzo

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Può esistere una preferenza? Personalmente adoro succhiare, ci passerei ore a godermelo fino all'esplosione finale. Però credo che rilassarsi e godersi un'altra persona che ti tratta nello stesso modo sia ugualmente godereccio

» Nell'argomento: Darkroom
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sono stato alcune volte in dark per soli uomini. Inutile dire che tolto l'imbarazzo quando si apre la porta in mezzo secondo tutto passa. Quando sei lì nella penombra ti rendi conto che sei in gioco e i freni inibitori se ne vanno.
Non ho mai avuto brutte esperienze e anche le persone più "insistenti" o "fastidiose" dopo alcune volte di rifiuti gentili ti lasciano stare.
Ovvio che tocchi e sei toccato dalla qualunque, ma ha tutto un equilibrio perfetto

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Poiché richiede, almeno per me, una buona eccitazione, 9 volte su dieci ho bisogno di un porco che mi porti a farlo, sia dal vivo o in cam, ma l'eccitazione è molta a quel punto

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Perché è più facile etichettare le persone.
Su un sito come questo però si presume che l'apertura mentale sia un pelo più ampia del normale e, certamente, agli occhi dei più un uomo può godere con uomini quanto con donne, così come queste ultime, e eventuali rifiuti di incontri non sono (o non dovrebbero) essere basati su questo

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Scusate se faccio quello che spegne l'entusiasmo, ma in tutto il forum c'è qualche medico che può dare una spiegazione scientifica?

Va bene tutto nel gioco, come l'eccitazione, i termini fuori contesto, ma sinceramente sta "figanale" in un discorso semi-serio non penso esista.

Anche per esperienza personale, dopo un po' torna tutto normale, non è che mi trovo con una vagina solo per essermi allenato per un certo periodo.

Mi viene da pensare, oltre alla bruttezza del termine (ma ripeto, capisco anche in certi contesti che faccia parte del gioco), che sia solo questione di genetica una forma o l'altra.

Sbaglio?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni