Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ossessioni

12 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.05.2016 -
Scusate, apro questo argomento perché non so più come comportarmi. C'è gente qui che a distanza di giorni o settimane continuano a mandare messaggi e/o amicizia anche se gli scrivo che non sono interessato. È un' ossessione la loro, io li segnalo ai creatori del sito ma resto stupito sul loro immobilismo, non un messaggio di chiarimenti non un provvedimento preso contro questi malati di mente.....com'è possibile una cosa del genere. Dalla prossima volta comincerò a scrivere i nick

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.05.2016 -
Si ma a me sembra allucinante questa cosa.... Più gli dici di non scrivere e più lo fanno. Ma come pensano che io possa solo incontrarli se si dimostrano dei malati di mente, non hanno nessuno dei requisiti da me richiesti, età, ospitalità e quant'altro. La colpa però la do a chi riceve le mie segnalazioni e non fa nulla

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.05.2016 -
Guarda, ti garantisco che non la smettono. La prossima volta che capita mi cancello e finisce la storia

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.05.2016 -
È un peccato, perche anche se pochi contatti non mi sembra giusto ricominciare. Sarebbe piu facile allontare questi 2 - 3 malati di mente ma sai.... i gestori del sito non esistoni e se paghi puoi bloccarli altrimenti spazio ai malati di mente

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da Ylor,
Quotato da obi1,
Si ma a me sembra allucinante questa cosa.... Più gli dici di non scrivere e più lo fanno. Ma come pensano che io possa solo incontrarli se si dimostrano dei malati di mente, non hanno nessuno dei requisiti da me richiesti, età, ospitalità e quant&am [...]
Tranquillo, alla fine si stancano.
Infatti!
Anch'io suggerirei totale indifferenza!
È successo anche a me!
Dopo un po' smettono, tranquillo 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.05.2016 -
Scusate se riprendo questo post ma l'utente in questione continua a mandarmi ancora amicizia in continuazione, ma mi chiedo: voi andreste con un uomo che più che una persona sembra un malato mentale? Secondo voi posso scrivere il nome? Io non l'ho mai incontrato, non ha le caratteristiche che cerco, sinceramente non lo capisco

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Come dice Ylor, cancella i messaggi e rimani indifferente. Se non si stanca, spreca solo il suo tempo, tu devi solo cliccare su cancella e niente di più, mica ti viene sotto casa a suonare il campanello? Tieni duro, ciao

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da obi1,
Scusate, apro questo argomento perché non so più come comportarmi. C'è gente qui che a distanza di giorni o settimane continuano a mandare messaggi e/o amicizia anche se gli scrivo che non sono interessato. È un' ossessione la loro [...]
Scusami se posso sembrare inopportuno, ma onestamente anche la tua mi sembra un'ossessione, e mi spiego. Questa è una chat, non la vita reale, basta cancellare il messaggio senza nemmeno aprirlo, e per quanto riguarda la richiesta di amicizia, la tieni in sospeso, senza accettarla, e lui finché la richiesta è in sospeso, non può chiederla di nuovo. Io sono utente vip e situazioni del genere mi sono capitate poche volte, ma non ho bloccato, e ho ancora la richiesta di amicizia in sospeso, e di tanto in tanto quando ci riprova, come ti ho detto dianzi, clicco su cancella conversazione e a lui appare come messaggio non letto

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.05.2016 -
Sono totalmente in disaccordo, a parte il fatto che mai andrò ad un incontro con un maniaco del genere e poi: cosa significa che questa è una chat? Non valgono forse le stesse regole di cortesia della vita normale o possiamo mandarci a quel paese tranquillamente insultarci, mandarci a quel paese o altro.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.05.2016 -
Grazie per la risposta ma ripeto, il fatto di essere allupati non giustifica il fatto di mandare continuamente l'amicizia. Giuro mi da un fastidio tremendo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cerco di rispondere a chi mi scrive anche se non sono interessato. Certo che se ricevo un messaggio con scritto ""vuoi scopare " 😣
Lo cancello senza risposta.
Lo stesso vale per le richieste di amicizia senza messaggi

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.05.2016 -
Si ma se rispondi che non sei interessato e continuano a scriverti, 1 giorno, un altro, dopo una settimana, 1 mese. Così non va bene, e poi in continuazione ti manda l'amicizia e tu gli rispondi che non ha i requisiti cge cerca ma lui continua, così non va bene. Ho piu volte segnalato ai moderatori ma mi hanno sempre ignorato, quindi si deduce che la colpa è la loro

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2018 -
vista la tua sensibilità e ipocrisia ...secondo me sarebbe opportuno che tu tacessi
un bel tacer non fu mai scritto