Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PERCHE' COSI' DIFFICILE TROVARE CHI PUO' DARE UNA MANO NE

10 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
eh.. non dirlo a me.
alcuni ragazzi sono stati allontanati dal gruppo quest'anno per comportanti non esattamente in linea con lo spirito, esemplare un ragazzo che da solo faceva un 2-3 incontri a settimana, in sei mesi non ha portato una coppia a una festa. non dico molto.. una..
ho provato a contattarne una che aveva lasciato a lui un feedback, tempo due messaggi sul sito e una telefonata di quarantacinque secondi e il sabato erano a casa mia.
molti sono egoisti, altri non vedono piu' in la del proprio naso.
coordinare ragazzi poi diventa un problema di gestione del personale, mercoledi una coppia tre ragazzi piu' L che è piuttosto occupato e fa incontri ogni tanto. L mi serve domani al posto di C che sapevo libero questo mercoledi ma non sabato.
son dovuto intervenire imponendo C al posto di L, serata riuscitissima.. hanno entrambi caratteristiche molto simili. Avessi ascoltato i meri desideri mi sarei ritrovato con un problema domani, differentemente ho fatto giocare due ragazzi al posto di uno e coperto tutte le assenze.

non credo siano in molti a voler gestire il gioco con questa logica, i piu' si accontentano di partecipare alle feste conoscere le coppie e incontrarle per i fatti propri senza spirito di condivisione. quelli con me durano uno o due incontri al massimo.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è sparito il tasto edit.. scrivendo veloce ho cancellato un paio di verbi qui e la.. 😄

la soddisfazione @spettro è quella di trovare gente che vive questo hobby come te, chiaro sono una minima parte.. alcuni diventano amici importanti altri passano e scompaiono nel nulla, altri ancora li senti ogni 6 mesi quando molto semplicemente ti servono.
su un centinaio di ragazzi passati da casa mia in questi due anni quelli con cui esco a prendere una birra o che sento per sparare due stronzate al cell saranno 3-4.
una percentuale direi sovrapponibile a tutti gli altri contesti della vita (palestra, scuola, colleghi di lavoro, associazioni...)

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è sparito il tasto edit.. scrivendo veloce ho cancellato un paio di verbi qui e la.. 😄

la soddisfazione @spettro è quella di trovare gente che vive questo hobby come te, chiaro sono una minima parte.. alcuni diventano amici importanti altri passano e scompaiono nel nulla, altri ancora li senti ogni 6 mesi quando molto semplicemente ti servono.
su un centinaio di ragazzi passati da casa mia in questi due anni quelli con cui esco a prendere una birra o che sento per sparare due stronzate al cell saranno 3-4.
una percentuale direi sovrapponibile a tutti gli altri contesti della vita (palestra, scuola, colleghi di lavoro, associazioni...)

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Spettro82,

Che il trucco per vivere serenamente questa esperienza sia proprio trattarle con il rispetto la serieta' e la simpatia che riserviamo a tutti gli altri che frequentiamo anche chi conosciamo qui?
come per tutti.. alla fine selezioni le persone che sono piu' vicine al tuo modo di vedere le cose. tempo per frequentare tutti non ce n'è.
il paragone mi viene facile perchè sono appunto serate che, almeno nella mia intenzione, non sono un'esigenza fisiologia.. ma piu' che altro la ricerca di un tipo di socialità.
non so se ho reso la differenza, ritengo che in questo ci sia lo scontro con molti e nascano le difficoltà ad organizzare. Mettiamo poi che è difficile mettere assieme 15 persone anche fosse solo per una pizza in compagnia .. e si risponde alla domanda iniziale: perchè è difficile? perchè la gente non ha voglia di uscire dal proprio metro quadrato e venire incontro agli altri.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Spettro82,

Che il trucco per vivere serenamente questa esperienza sia proprio trattarle con il rispetto la serieta' e la simpatia che riserviamo a tutti gli altri che frequentiamo anche chi conosciamo qui?
come per tutti.. alla fine selezioni le persone che sono piu' vicine al tuo modo di vedere le cose. tempo per frequentare tutti non ce n'è.
il paragone mi viene facile perchè sono appunto serate che, almeno nella mia intenzione, non sono un'esigenza fisiologia.. ma piu' che altro la ricerca di un tipo di socialità.
non so se ho reso la differenza, ritengo che in questo ci sia lo scontro con molti e nascano le difficoltà ad organizzare. Mettiamo poi che è difficile mettere assieme 15 persone anche fosse solo per una pizza in compagnia .. e si risponde alla domanda iniziale: perchè è difficile? perchè la gente non ha voglia di uscire dal proprio metro quadrato e venire incontro agli altri.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mi è capitata la gran fortuna di incontrare in questo ambiente persone con cui oltre il gioco è nata ed è rimasta viva una grande amicizia.
Nel gruppo di amici ci sono persone di varie regioni italiane e riuscire a vedersi non è mai facile.
Ogni volta bisogna stabilire luogo,data e far combaciare i momenti liberi di tante persone.
Ogni volta c'è chi deve preoccuparsi di trovare ristorante,hotel adatti e...non è proprio una passeggiata.
Ogni volta...qualche piccola lamentela c'è stata.
Se tra AMICI è tanto difficile organizzarsi...immaginate cosa può essere organizzare una serata simile tra conoscenti...solo virtuali o...addirittura aperta a tutti gli iscritti o...peggio ancora a...praticamente chiunque(ho letto la proposta di aprire anche ad altri ed immaginate i singoli che porterebbero l'amico o l'amico dell'amico che pensa di entrare nel famoso "outlet della troia gratis" e non di partecipare ad una cena).

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
..... perchè è difficile? perchè la gente non ha voglia di uscire dal proprio metro quadrato e venire incontro agli altri.
oppure semplicemente quella è la percentuale di persone con cui si riesce a stabilire una relazione più o meno profonda. anche in amore è così e se ripenso alle mie storie importanti direi che la percentuale coincide. forse questa è proprio un caratteristica sociale umana. indago e rifletto.
stiamo dicendo la stessa cosa 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da click220176,
@mach3t3

azz. ma ti ci vuole una segretaria, un addetto stampa e un pubblic relations 😄 😄 😄 😄
gestisco personale di lavoro e mi occupo anche di comunicazione ;)

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
Quotato da click220176,
@mach3t3

azz. ma ti ci vuole una segretaria, un addetto stampa e un pubblic relations 😄 😄 😄 😄
gestisco personale di lavoro e mi occupo anche di comunicazione ;)
machete si porta il lavoro a casa. anzi a letto....
ma non nel letto 😋

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Ma non il lavoro, quello resta ben lontano dal letto e dalle altre situazioni divertente

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Uomo57,
Ragazzi, non dimentichiamo che siamo su un sito erotico, quindi il corso sulla gestione delle risorse cosa c'entra? 😄 😄 😄
Vero, infondo orgsnizzare una/due feste a settimana coordinando una quindicina di ragazzi tutti con la propria vita e i propri cazzi, se si tratta di scopare non diventa un problema di gestione di risorse.