5 anni fa
Ho notato che alcune persone del sito quando non sono d'accordo con qualcuno su argomenti rispondono in maniera scontrosa e astiosa.
Il mondo è bello perché è vario 😂😃😍.
Rilassatevi e 😄 😄 go 😄dete il sesso con serenità 😄 😄 😄
Il mondo è bello perché è vario 😂😃😍.
Rilassatevi e 😄 😄 go 😄dete il sesso con serenità 😄 😄 😄
5 anni fa
Tu sei il tipico e te lo dico esplicitamenteQuotato da Bull66_ME,Se la redazione ti chiude dei Thread forse è perchè ritiene che non rispettino la policy del sito? 🙂
ROMPICOGLIONI CHE VUOL FARE LO SPIRITOSO🖕🖕🖕🖕🖕🖕
5 anni fa
Non meriti più nessuna risposta
5 anni fa
ah questo è un altro 😄
5 anni fa
E non eri tu che hai aperto un thread per consigliare agli utenti di rilassarsi e non essere scontrosi?Quotato da Enigma54,Tu sei il tipico e te lo dico esplicitamenteQuotato da Bull66_ME,Se la redazione ti chiude dei Thread forse è perchè ritiene che non rispettino la policy del sito? 🙂
Alla fine la gallina che canta ha fatto l’uovo 😎
E ora per cortesia metti in atto i tuoi buoni consigli prima di rispondere.
5 anni fa
Ecco adesso sono anche arrivati i tuoi amici che tengo d'occhio da un po'.
Vale lo stesso discorso CHIUSO
Vale lo stesso discorso CHIUSO
5 anni fa
no no che amici..... io amici non ne hoooo 😄 😄
5 anni fa
Mi sa che i rompicoglioni sono 2 ora 🙂Quotato da Enigma54,Tu sei il tipico e te lo dico esplicitamenteQuotato da Bull66_ME,Se la redazione ti chiude dei Thread forse è perchè ritiene che non rispettino la policy del sito? 🙂
Il mese di Ban dal Forum, magari usalo per capire come funziona e soprattutto, per allenarti ad usare il Cerca.
A presto 💗
5 anni fa
@Enigma non prendertela... sono giovani, bisogna capirli 💋
5 anni fa
Citando una commedia di uno scrittore abbastanza famoso: "Molto rumore per nulla" ...
Al netto di insulti, quote e ban l'invito alla leggerezza e (auto)ironia è condivisibile.
Con rispetto reciproco c'è spazio per tutte le variegate preferenze, buon divertimento a tutte/i! 💗
Al netto di insulti, quote e ban l'invito alla leggerezza e (auto)ironia è condivisibile.
Con rispetto reciproco c'è spazio per tutte le variegate preferenze, buon divertimento a tutte/i! 💗