8 anni fa
il decadence e un locale di bologna
8 anni fa
...... intendete Decadence events o il Red + black sauna !?
8 anni fa
.......allora parli del Red, più disco meno privè
8 anni fa
se e il decadence che dico io dovrebbe essere più un locale per gli amanti del sesso forte,sadomaso etc
8 anni fa
https://www.facebook.com/decadencepage/
8 anni fa
Io sono stato solo una volta ad un evento decadence che si è tenuto al Red.
Bellissimo evento e ambiente dove si possono vivere e condividere molte situazioni trasgressive, di tanti generi, non solo in campo sessuale, non ha nulla a che vedere con i club privè!
Bellissimo evento e ambiente dove si possono vivere e condividere molte situazioni trasgressive, di tanti generi, non solo in campo sessuale, non ha nulla a che vedere con i club privè!
8 anni fa
mi potete contattare in privato? Così posso rispondere più precisamente a quello che vi interessa sapere.Quotato da paol63,forse parliamo della stessa cosa se erano molte molte persone ne potresti parlare meglio della serata?Quotato da frenum69,Io sono stato solo una volta ad un evento decadence che si è tenuto al Red.
Bellissimo evento e ambiente dove si possono vivere e condividere molte situazioni trasgressive, di tanti generi, non solo in campo sessuale, non ha nulla a che vedere con i [...]
grazie
8 anni fa
........stasera Decadence , evento al Castello di Valbona PD
5 mesi fa
Ma al Red ci sono situazioni tipo prive? In poche parole trombano anche lì o sono solo spettacoli Fetish e Bondage?