5 mesi fa
I pochissimi che ho fatto sono andati tutti in porto. Chiaramente ci vogliono un minimo di psicologia e di intuito per filtrare a priori.Quotato da DisabileATTIVO,Statisticamente parlando, su 10 accordi per vedersi quanti vanno oggettivamente a buon fine _?
Ne mio caso solo un 30%
5 mesi fa
Nonostante non accetto appuntamenti,io ho fatto solo uno e mi e' piaciuto...anche se dopo lui se n'è andato un po' schifato dall'ambiente...
5 mesi fa
Nel mio caso...1 su..20...☺️☺️☺️
Poi non parliamo di quelli che ti scrivono da altre regioni 😂 che vogliono incontrarmi. 🤣🤣🤣 . Oramai è un periodo che faccio da me, AUTOEROTISMO. Godo e sono tranquillo. Niente sbattimenti e migliaia di messaggi. 🤨
Poi non parliamo di quelli che ti scrivono da altre regioni 😂 che vogliono incontrarmi. 🤣🤣🤣 . Oramai è un periodo che faccio da me, AUTOEROTISMO. Godo e sono tranquillo. Niente sbattimenti e migliaia di messaggi. 🤨
4 mesi fa
Anche nel mio caso quando è stato raggiunto l'accordo per vedersi, la quasi totalità degli incontri è andata a buon fine. Ovviamente evito gli incontri con persone troppo lontane e comunque nella maggior parte dei casi i messaggi si esauriscono prima di raggiungere l'accordo, ma questa è una cosa da tenere in debito conto quando si chatta con sconosciuti.Quotato da Pronto-68,I pochissimi che ho fatto sono andati tutti in porto. Chiaramente ci vogliono un minimo di psicologia e di intuito per filtrare a priori.Quotato da DisabileATTIVO,Statisticamente parlando, su 10 accordi per vedersi quanti vanno oggettivamente a buon fine _?
Ne mio caso solo un 30%