Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pronto-68

Il Forum di Annunci69.it
739
Post Scritti
Pronto-68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68

4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2025
Quotato da tele84,
Esatto, e difatti esiste il penale e il civile.. credo effettivamente si dovrebbe scendere dalle cattedre e imparare a discutere... Prendere a bastonate, accoltellare, soffocare, investire in auto, avvelenare sono tutti reati che hanno come missione [...]
La tua tesi è ad mentula canis visto che fumarsi uno spinello o fare sesso all'aperto sono scelte personali che non ledono nessuno a differenza di usare un animale non consenziente per godimento personale. Tra l'altro, chi ruba lede il possessore, se mai ti fosse sfuggito. E qui chiudo perché argomentare contro chi non sa minimamente ragionare è tempo più che perso.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 18:22:46

4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da tele84,
Io metto sullo stesso piano le pratiche definibili reato. Semplicemente. Se vogliamo possiamo argomentare, non comprendo cosa ci sia si pazzesco. Tra uno che si fa leccare da un cane e uno che fa sesso in un bagno pubblico se entra tuo figlio credo c [...]
Beh, allora siamo messi molti male a livello cognitivo in quanto ad analogie. Rubare un pacco di caramelle e uccidere uno a bastonate sono entrambi reati. Stessa cosa ragionando alla tua stregua?? Ma di che sto a parlare ...
Modificato dall'autore il 03-02-2026 17:57:09

4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da tele84,
Mi permetto di commentare solo una cosa. Capisco chi si esponga contro il reato. Ma molti di costoro hanno tra le amicizie persone che pubblicizzano il sesso in luoghi all'aperto, l'uso di sostanze e il sesso in luoghi pubblici. Mai li ho sentiti esp [...]
Cioè tu metti allo stesso livello il sesso all'aperto e la zoofilia??? Pazzeschi certi commenti! 😭 😭

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Pronto-68,
Non ho mai visto uno, dico uno, frequentare una spiaggia nudista mista gironzolando col cazzo duro. Soliti preconcetti da cliché

smentisco ne ho visti almeno due, uno un anziano vicino a dove ero sdraiato io col cazzo durissimo e me lo son visto passare a fianco... Un altro che si tirava addirittura una sega ma questo nn guardava me purtroppo Modificato dall'autore il 01-02-2026 15:43:58
In una spiaggia nudista mista o in un angolino di battuage gay come nicchia per pochi al corrente?

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Non ho mai visto uno, dico uno, frequentare una spiaggia nudista mista gironzolando col cazzo duro. Soliti preconcetti da cliché

» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da dadominare,
Quotato da Pronto-68,
Centrato come sempre, anche se certe foto con condilomi, come hanno già fatto notare altri, disgustose lo sono davvero!

chi ha un minimo di cercello evita questi individui. e comunque, anche senza malattie , certi primi piani sono fuori luogo e imbarazzanti
Che li si eviti mi sembra vada da sé ...

» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Non ci sono solo le foto disgustose: vogliamo parlare delle discussioni in cui si magnificano i piaceri del leccare cazzi a pesce ricoperti di smegma, del leccare piedi che fanno concorrenza al pecorino di Orgosolo o ascelle a caprone? [...]
Centrato come sempre, anche se certe foto con condilomi, come hanno già fatto notare altri, disgustose lo sono davvero!

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da magikhole,
Se si fanno tutti sti problemi sarebbe meglio lasciare perdere annunci69 e andare in una qualunque sauna gay...meglio di così 😎
Infatti! Ma qui ci sono un paio di elementi che si farebbero anche problemi ad andare in una sauna della stessa regione perché potrebbero incontrare persone che risalgono come loro ad Adamo ed Eva per cui Adamo ed Eva verrebbero puniti a loro volta 😄 😄 All'idiozia causata da inibizione non ci sono limiti.

4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Bisex02,
Da attivo dico che ho bisogno di un minimo di attrazione. Se non mi piace rinuncio.
Concordo.

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Pronto-68,
Certo che ci chatto, ma non inizio certo un incontro reale a mo' di "Ieri stavi bene, quindi penso anche oggi. Spogliati" 😄 😄

Beh un po' troppo brutale.... 🙂 🙂
Esageravo, ovviamente 😄 😄

4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Pronto-68,
Cioè fammi capire, le chiacchiere virtuali sostituirebbero un minimo di conversazione reale (parlo di 5 minuti eh)?

Ma no 5 minuti, ma prima di incontrare uno non ci chatti, non ti confidi? Con quale spirito avvicini un perfetto sconosciuto? Laconoscenza preventiva non è per nulla virtuale.
Certo che ci chatto, ma non inizio certo un incontro reale a mo' di "Ieri stavi bene, quindi penso anche oggi. Spogliati" 😄 😄

4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da AlienMaturo,
Le chiacchiere spesso si fanno prima, quando si chatta anche per conoscerci un po'. Quando ci si incontra c'è quella urgenza di passare al concreto. Il dopo dipende dai reciproci impegni.
Cioè fammi capire, le chiacchiere virtuali sostituirebbero un minimo di conversazione reale (parlo di 5 minuti eh)?

4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Non voglio condannare chi scappa (anche se lo trovo piuttosto deprimente). Mi chiedo però se chi lo fa non si prenda neanche il tempo di fare due chiacchiere prima di far sesso. Se tanto mi dà tanto, ci dovrebbe essere una correlazione ...

» Nell'argomento: sesso con papà
4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
ma state veramente male! Prima cosa l' incesto è un reato, seconda cosa si parla di una violenza praticamente ad un minore
Concordo. D'altronde in una rubrica dove alcuni esaltano la zoofilia, cosa ci si può aspettare? Credo comunque che questi tipi di commento siano nella maggioranza il frutto di menti virtualmente disturbate ...

4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Cercoinculatore,
Quotato da Pronto-68,
Niente di nuovo ...
perche e un problema?
Al limite un problema di comprensione riguardo a cosa servono le diverse sezioni di questo sito ...

4 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
QUINDI ??? anche qui dalla trattazione di un argomento ad una esposizione di annunci personali ??? mha
Niente di nuovo ...

» Nell'argomento: Odore del pisello
5 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Mah, quando leggo domande sull'odore che deve avere il cazzo, di solito fatte da attivi, e le risposte entusiastiche di quelli, di solito passivi, che dicono che deve sapere di cazzo - leggi: deve puzzare, come d'altra parte anche il vero uomo, almen [...]
Perle gettate ai porci, giusto per rimanere in tema. D'altronde cosa ti aspetti da certa gente che dichiara di eccitarsi vedendo il cazzo di un cavallo? 😄 😄 Buon Anno!

5 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Boccacalorosa,
No...dita troppo grosse...
😄 😄

5 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Boccacalorosa,
Quando donò in tagliamrnho e vedo arrivare dri furgoni magari di ditte mi eccito terribilmente...se l"autista e magari un bel orso...pancia mia fatti capanna...chi come me?
Riformula. intelligenza artificiale?

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Mi vi farei tutti🤣
Ogni tanto una frase decente in italiano dopo tutti gli strafalcioni che si leggono qui👍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni