2 anni fa
Secondo me un rapporto padrone/schiava parte dalla testa e come tale se la connessione è forte può funzionare anche a distanza.
Secondo voi? Esperienze positive negative?
Secondo voi? Esperienze positive negative?
2 anni fa
Ma come ha influito la distanza? Incomprensione?Quotato da Lucas2024,Abbiamo provato in passato più di una volta ma chi si è proposto come slave nel gioco, in realtà, non aveva ben chiaro il suo ruolo, deciso di comune accordo e, quindi, abbiamo interrotto il gioco.
2 anni fa
La parte mentale è alla base certo, a distanza può reggere con la possibilità di portarlo nel reale, nelle "pause" potrà sopperire una mente capace. Ma sta alle due parti stabilire le regole.
2 anni fa
La mente capace e aggiungo … anche se ovvio : la mente del master capace di percepire e poi dominare i pensieri dell’altra e la mente della schiava aperta a farsi leggere e poi dominare. ❤️🔥Quotato da MadameVelvet,La parte mentale è alla base certo, a distanza può reggere con la possibilità di portarlo nel reale, nelle "pause" potrà sopperire una mente capace. Ma sta alle due parti stabilire le regole. [...]
2 anni fa
Beh certo il rispetto è la base di tutto!
2 anni fa
È impensabile riuscire a costruire un rapporto tanto complesso e stretto solo a livello virtuale. Ha senso secondo me solo unicamente se ci si vede e ci si incontra, poi può esserci il virtuale, la distanza. Senza questo mancano le fondamenta qualcosa su cui costruire è qualcosa che è la distanza la frustrazione può facilmente intaccare. Poi se si vuole ci si può prendere in giro e pensare di vivere di castelli in aria
2 anni fa
Ho avuto esperienze di sottomissione cerebrale. Anche attualmente intrattengo questo genere di rapporto con una signora 42enne conosciuta su un altro sito
Condivido il fatto che si deve creare una complicità mentale molto forte.
È una situazione molto intrigante ed eccitante per entrambi
Condivido il fatto che si deve creare una complicità mentale molto forte.
È una situazione molto intrigante ed eccitante per entrambi
2 anni fa
Un rapporto di dominazione a distanza? Non reggerebbe mai. Per funzionare bisogna essere vicini, altrimenti si perde solo tempo. Lolita.
2 anni fa
io ho anche convissuto con un Dominante, quindi fino a prova contraria so sto dicendo. Ci eravamo conosciuti su un sito bdsm, è nato tutto rispettando i miei tempi. E ripeto una relazione BDSM a distanza non funziona.Quotato da LeleCockRings76,State sottovalutando il fatto che la sottomissione deriva prettamente da un aspetto mentale, ed è sempre un gioco dei ruoli.
2 anni fa
.Quotato da VaGINaTONICa,Per come vivo il mio essere "slave" no, non riuscirei assolutamente. Tantomeno questo mio lato esce con tutti. È rara (ma poi immensa in tutto) la connessione fisica e mentale che cerco e quando la ottengo mi basta in toto con quella person [...]