Tutti i Post di lolitaxdom


Il Forum di Annunci69.it
132
Post Scritti
lolitaxdom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lolitaxdom

» Nell'argomento: Richieste amicizia
3 ore fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Capita anche a noi di ricevere richieste di amicizia. Poi vediamo attentamente il profilo e solitamente non combacia con quanto da noi ricercato e quindi cancelliamo la richiesta. Il colmo è che c'è anche scritto all'inizio della descrizione che i singoli li cerchiamo e poi eventualmente li contattiamo noi, ma fanno come vogliono.

» Nell'argomento: Calze e dintorni.....
1 giorno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Indosso esclusivamente autoreggenti, 40 denari quando fa freddo, 20 denari quando fa piu caldo. Calze meno pesanti (7 o 15 denari ) si smagliano rapidamente. Lolita

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
1 giorno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Mi piace riceverlo, ma in pochissimi sono capaci a farlo bene. Anche vero che qui di veri dominanti ce ne sono pochissimi. Lolita

1 giorno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
La pecorina è la mia posizione preferita, Lolita.

» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 giorno fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
L'amicizia la concediamo esclusivamente a gente che riteniamo interessanti ed eventualmente da incontrare. Cancelliamo l'amicizia quando i vari singoli non interagiscono o non propongo un incontro.

» Nell'argomento: Cento x cento
4 giorni fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Un mio ex amico di gioco aveva girato con loro in film, io sono troppo timida per girare un film. Lolita

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 settimana fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Ma perché limitarsi solo di due uomini? Mi piacciono le situazioni numerose, con più singoli per me. Lolita.

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
1 settimana fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Ce l'ho stretta a detta di alcuni ex compagni di gioco. Lolita.

2 settimane fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
A me Lolita è capitato di mandare messaggi a dei singoli che tenevo interessanti. Dei gran maleducati. Perché magari il messaggio veniva letto ed in cambio mai ricevuto risposta. Oppure di quei singoli che accedono quotidianamente al sito ma senza aprire i messaggi. Per me gente così è da definire perditempo. Poi quando arrivano le richieste di amicizia senza un messaggio di presentazione iniziale, come anche scritto nel profilo, prendo e rifiuto. Oppure quei singoli che mancano messaggi copia incolla, ma Cristo un po' di originalità voi singoli non l'avete?

» Nell'argomento: Volgarità gratuita
2 settimane fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Nei racconti che ho scritto, in ogni racconto ho voluto mettere la giusta dose di linguaggio spinto, ma non è la parte predominante, amo che chi legge i miei racconti possa immedesimarmi, anzi. Ne approfitto per dare una lettura ai due racconti pubblicati recentemente. Lolita

2 settimane fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
io Lolita uso solitamente quasi sempre calze autoreggenti. Sono eleganti, classiche e comode. Non amo i reggicalze, le guepiere le ho ma non le indosso, troppo sbattimento per chiudere la parte sulla schiena.

» Nell'argomento: Attrazione mentale o fisica?
2 settimane fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Per me Lolita ci deve essere prima l'attrazione mentale e successivamente quella fisica. Un uomo può avere un bel fisico ed un pessimo carattere. Preferisco l'uomo che sappia prendermi prima mentalmente, ed in questo ci sono riusciti in pochi.

2 settimane fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Quotato da latroiadelboss,
Quotato da lolitaxdom,
Hotel "taverna dantesca" vicinissimo alla stazione di Torino porta Nuova. Discreto e riservato. Consiglio anche l'hotel "Nizza" sempre vicino a porta nuova, ed anche l'hotel "genio" [...]
forse l'abbiamo gia chiesto ad altri....ma non fanno problemi se si entra in una stanza in 3/ 4?


Non ne ho idea, ci andavo sempre assieme ai miei vari partner di gioco, credo di no. Lollta

2 settimane fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Quotato da LeleCockRings76,
State sottovalutando il fatto che la sottomissione deriva prettamente da un aspetto mentale, ed è sempre un gioco dei ruoli.


io ho anche convissuto con un Dominante, quindi fino a prova contraria so sto dicendo. Ci eravamo conosciuti su un sito bdsm, è nato tutto rispettando i miei tempi. E ripeto una relazione BDSM a distanza non funziona.

2 settimane fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Un rapporto di dominazione a distanza? Non reggerebbe mai. Per funzionare bisogna essere vicini, altrimenti si perde solo tempo. Lolita.

» Nell'argomento: Essere beccati...
1 mese fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
A me Lolita capito' in passato in camporella, con il mio ex. Era pure una zona isolata, si avvicina questo singolo che guardava. Abbiamo smesso, ci siamo ricomposti e siamo andati altrove.

» Nell'argomento: Collare e frusta...
1 mese fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Indossare il collare ha un significato molto profondo ed intenso. Vuol dire che chi si sottomette ha scelto a chi appartenere. Mai farsi mettere il collare dal primo che capita. E come ho scritto in un racconto, sottomesse ci si nasce, non ci si improvvisa. E lo dico da sottomessa che frequenta e bazzica il mondo bdsm da una decina d'anni. Lolita. PS al momento senza un Dominante.

1 mese fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Autoreggenti, sempre, con un bel tacco alto. Sia nella vita quotidiana che per gli incontri. (Lolita).

2 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
Quotato da m4rcus,
Posso dire di avere sperimentato di tutto nella vita… ma ahimè mai trovato lo squirting, anche con lunghe sessioni e anche sapendo a memoria i punti dove toccare

Per me rimane un sogno 😋


Rimarrà un sogno, io squirto, pochi sono capaci a farmelo fare.

» Nell'argomento: Orgasmi sonori
2 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.06.2020
Post: 132
(Lolita) chi mi conosce sa bene che quando ho i miei orgasmi sono molto rumorosa. Durante una gang hanno dovuto tapparmi la bocca talmente ci stavo prendendo gusto. Per questo prediligo i motel, avendo le stanze insonorizzate posso venire senza preoccuparmi di essere sentita.


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni