Palline anali e oggetti da espellere

7 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Secondo il mio modesto parere è rischiosissimo, meglio acquistare oggetti adatti per lo scopo. io quando sono sola mi accontento del plug e di qualche fallo , ma potrei anche provare le palline anali 🙂 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da GiuliaSissy,
Ciao a tutte vorrei sapere una cosa..ho una fantasia che mi passa per la testa, vorrei infilarmi delle uova nel culetto per poi espellerle come se fossi una gallina secondo voi è possibile??
cìè per caso il rischio che rimangano dentro??Grazie 💋 💋 [...]
penso che farai una frittata 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
e una fantasia che spesso mi prende anche a me di infilare uova magari sode e poi espellerle credo che un giorno proverò poi vi saprò dire 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da AngelTrav74,
Quotato da GiuliaSissy,
Ciao a tutte vorrei sapere una cosa..ho una fantasia che mi passa per la testa, vorrei infilarmi delle uova nel culetto per poi espellerle come se fossi una gallina secondo voi è possibile??
cìè per caso il rischio che rimangano dentro??Grazie 💋 💋 [...]
penso che farai una frittata 🙂
🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
condivido il piacere di sperimentare inserimenti nuovi!
Io da tempo, così mi aveva addestrata un Padrone, uso le patate.
Giungo all'appuntamento con il culetto pieno, mi libero, e sono aperta e pronta a ricevere .....
Poi a sessione terminata il Padrone mi inserisce la patata e così ritorno a casa.
Oltre ad aspetti erotici ha potere emolliente e rilassante!
Ovviamente vanno pelate con cura e ben lavate.
Qualche porcellino più sadico prima di infilarmela la cosparge abbondantemente di dentifricio..... subito brucia un po poi è fantastico.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
bella idea! 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Idee per divertirsi ci sono moltissimi bisogna sapere solo quello che vogliamo.... nulla è perverso 😇
Ho cominciato frutta di piccole dimensione e ortaggi vari, ultimamente provo molto stimolante limoni mele arance con diametri generosi... la sensazione del loro passaggio è unica 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io so di una dottoressa di un pronto soccorso, un giorno gli è capitato un uomo con una bottiglia di succo di frutta in culo, gliela ha tolta. Dopo un mese stessa dottoressa stesso uomo, con la stessa bottiglia, la dottoressa gli a detto, se proprio non può fare a meno di infilarsi la bottiglia, almeno la leghi con uno spago, cosi se rimane dentro, tiri lo spago e la bottiglia esce. Sentita in una trasmissione su rai 3 qualche anno fa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Palline anali e oggetti da espellere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni