Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parrucca trav

9 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Costano poco e durano poco 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Costano poco durano meno e il 95% delle volte ciò che arriva è completamente diverso dalle foto...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Si infatti ,renderle diventa complicato,meglio buttarle 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io ne ho 8,7 le ho prese su amazon,ed una trav piu vecchia di me,mi ha detto che sono parrucche da carnevale 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Come in tutte le cose... Chi poco spende poco ottiene.. A partire dalle scarpe, alcune prese su Ali Express e dopo 2 volte gettate perché si scollavano da tutte le parti, ai trucchi, meglio quelli di marca, visto che è roba che ci mettiamo sul viso, meglio spendere di più ed esser sicure, per le parrucche vale lo stesso discorso, per una BUONA parrucca sintetica ci vogliono almeno dai. 150 ai 200 €, e poi da tener presente che una parrucca non è un paio di calze che le puoi infilare in una borsa e via, vanno lavate, lasciate asciugare, e poi trattate con oli apposito, che le fanno restare sempre belle, insomma il mio consiglio.... Andare in un negozio specializzato e farsi consigliare, tanto a loro se siamo trav o marziane se ne fregano, il loro lavoro è vendere, io a Milano avevo trovato un negozio di parrucche dove le 2 commesse facevano a gara per consigliarmi al meglio...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da paolatrav,
Come in tutte le cose... Chi poco spende poco ottiene.. A partire dalle scarpe, alcune prese su Ali Express e dopo 2 volte gettate perché si scollavano da tutte le parti, ai trucchi, meglio quelli di marca, visto che è roba che ci mettiamo sul viso, [...]
hai perfettamente ragione tante volte facciamo l'errore del risparmio arrangiamo le cose alla meno peggio poi abbiamo risultati di merda e siamo frustrati ma questo per tutti campi, poi è bello trovare coraggio entrare in un negozio e chiedere informazioni alla commessa mi è capitato domenica ero vestita enfemme e sono andata da acqua e sapone a prendree i trucchi ero un po imbarazzata e non sapevo cosa mi serviva di oreciso la commessa mi ha preso a cuore e mi ha aiutato è stata gentilissima e sorridente

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io con 50,ne compro 5 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da stephanie69,
io con 50,ne compro 5 😄
Certo... dipende sempre da quale vuoi sia poi il risultato finale...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da paolatrav,
Quotato da stephanie69,
io con 50,ne compro 5 😄
Certo... dipende sempre da quale vuoi sia poi il risultato finale...
beh io spero che questa voglia,se ne vada come mi è venuta,perchè appunto per essere presentabili,servono soldi e tempo,ed io non ho nessuno dei due,difatti le belle parrucche costano,i bei abiti pure, belle scarpe pure ed il trucco richiede abilità e tempo,poi sono pure vecchio, per cui è meglio che vado a pescare 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Dipende poi da come ti piace, il bello di avere parrucche più economiche e che magari te ne puoi permettere diverse, bruna, bionda corta lunga, mossi, per cambiare, io ne ho 3 due comprate ad un prezzo medio > i 100 e una per circa 50-60 euro, beh l'ultima è quella che mi piace di più