6 anni fa
Marika ha già detto tutto, credo...
6 anni fa
Ecco , leidamomta ti ha dato il consiglio giustoQuotato da Libero1988,ci mancherebbe non intendevo obbligare nessuno. mi chiedevo solo se qualcuno qui dentro ha portato in questo mondo la propria partner o il proprio partner quando inizialmente non ci pensava nemmeno
In pochi casi può esistere comunque una predisposizione sopita alle trasgressioni , in quel caso ,se lei sente di essere al centro del tuo interesse sessuale ,che vuoi completare con il sesso promiscuo ,allora puoi piano piano arrivarci ma il più delle volte nei maschi non è questo il motore che porta alla trasgressione ma la semplice voglia di scoparne altre 😄
E loro lo sanno prima che tu lo abbia pensato ! 😮
Ricorda le donne sanno prima dei maschi
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ecco , leidamomta ti ha dato il consiglio giustoQuotato da Libero1988,ci mancherebbe non intendevo obbligare nessuno. mi chiedevo solo se qualcuno qui dentro ha portato in questo mondo la propria partner o il proprio partner quando inizialmente non ci pensava nemmeno
In pochi casi può esistere comunque una predisposizione sopita alle trasgressioni , in quel caso ,se lei sente di essere al centro del tuo interesse sessuale ,che vuoi completare con il sesso promiscuo ,allora puoi piano piano arrivarci ma il più delle volte nei maschi non è questo il motore che porta alla trasgressione ma la semplice voglia di scoparne altre 😄
E loro lo sanno prima che tu lo abbia pensato ! 😮
Ricorda le donne sanno prima dei maschi