Partner geloso senza un motivo...

62 interventi
11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Non so a chi sia già capitato...
Incontrare una coppia dopo aver deciso, insieme a loro, il proprio ruolo con l'assenso del lui di coppia. Dialogare amabilmente con la lei per giorni ma sempre nel rispetto del suo partner...
Finalmente l'incontro in un luogo neutro, vedere la lei, capire che ci si piace, che c'è la possibilità di iniziare qualcosa di bello ma il lui, senza alcun motivo, reagisce in modo tale da bloccare la situazione e lei è costretta, per il bene della coppia, a rinunciare a qualcosa che desiderava e che il suo partner aveva accettato. Mi piacerebbe capire cosa succede nella testa di certi uomini, soprattutto nei casi di un incontro concordato e coscienti che il rischio non c'è avendo a che fare con una persona che mette il rispetto come condizione fondamentale nei confronti della coppia...
A me è capitato più di una volta e, posso garantire, non è una cosa piacevole.. 😔
La mia domanda è....ma perché sono presenti in un sito di incontri come questo se poi hanno queste reazioni assurde ed immotivate?

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sonosoloio60,
Non so a chi sia già capitato...
Incontrare una coppia dopo aver deciso, insieme a loro, il proprio ruolo con l'assenso del lui di coppia. Dialogare amabilmente con la lei per giorni ma sempre nel rispetto del suo partner...
Finalmente l&a [...]
e come facciamo a saperlo? non siamo telepatici
in linea di massima le cose più probabili sono di due ordini:
1) o tu hai fatto qualcosa di cui manco ti sei accorto ( non dire no , perché non puoi saperlo )
2) o hai avuto a che fare con una coppia già scoppiata di suo


11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
È decisamente più facile la seconda ipotesi, gliel'ho chiesto a lei se avessi detto o fatto qualcosa di sbagliato e la sua risposta è stata assolutamente nulla di sbagliato, non è scattata la scintilla mentre, in realtà, era successo esattamente il contrario...appena lui è arrivato tutta la situazione, molto bella e molto coinvolgente, è cambiata dopo che si sono guardati in faccia... Davvero una cosa assurda...

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sonosoloio60,
È decisamente più facile la seconda ipotesi, gliel'ho chiesto a lei se avessi detto o fatto qualcosa di sbagliato e la sua risposta è stata assolutamente nulla di sbagliato, non è scattata la scintilla mentre, in realtà, era successo esattam [...]
si probabile , non essere cosi certo però delle tue sensazioni ...

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sonosoloio60,
È decisamente più facile la seconda ipotesi, gliel'ho chiesto a lei se avessi detto o fatto qualcosa di sbagliato e la sua risposta è stata assolutamente nulla di sbagliato, non è scattata la scintilla mentre, in realtà, era successo esattam [...]
si probabile , non essere cosi certo però delle tue sensazioni ...
Non posso essere sicuro ovviamente ma ho vissuto la situazione... Comunque é stato un peccato, c'era davvero una bella sintonia fino all'arrivo di suo marito e poi....

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sonosoloio60,
Non so a chi sia già capitato...
Incontrare una coppia dopo aver deciso, insieme a loro, il proprio ruolo con l'assenso del lui di coppia. Dialogare amabilmente con la lei per giorni ma sempre nel rispetto del suo partner...
Finalmente l&a [...]
e come facciamo a saperlo? non siamo telepatici
in linea di massima le cose più probabili sono di due ordini:
1) o tu hai fatto qualcosa di cui manco ti sei accorto ( non dire no , perché non puoi saperlo )
2) o hai avuto a che fare con una coppia già scoppiata di suo

3) che fosse la loro prima volta? Magari sulla carta sembrava una buona idea ma poi all'atto pratico non sempre si è preparati.

11 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da socurioso,
Quotato da mishaemasha,

e come facciamo a saperlo? non siamo telepatici
in linea di massima le cose più probabili sono di due ordini:
1) o tu hai fatto qualcosa di cui manco ti sei accorto ( non dire no , perché non puoi saperlo )
2) o hai avuto a che fare con una coppia già scoppiata di suo

3) che fosse la loro prima volta? Magari sulla carta sembrava una buona idea ma poi all'atto pratico non sempre si è preparati.
tutt'altro che improbabile e non così infrequente...

11 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da sonosoloio60,
Non so a chi sia già capitato...
Incontrare una coppia dopo aver deciso, insieme a loro, il proprio ruolo con l'assenso del lui di coppia. Dialogare amabilmente con la lei per giorni ma sempre nel rispetto del suo partner...
Finalmente l&a [...]
Ci son dinamiche (in questo ambito libertino) nella coppia (e di coppia) che un singolo (o il singolo) ignora e non può che ignorare...
primo perché ha appena conosciuto quelle persone, sia come coppia che come singoli individui con la loro storia e le loro storie, esperienze, idiosincrasie, fragilità etc
secondo perché giocare (quindi pensare, agire, sentire) da singolo è differente dal giocare e ragionare da coppia.
E potrà apparire brutto, lo capisco, ma di default non ti è dovuta alcuna spiegazione, se sentono di volertela dare te la danno altrimenti ciccia e non è detto che nell'immediatezza del momento sia chiarissima anche a loro... poi ne parleranno e chiariranno (forse) tra loro.
Non è nemmeno da escludere in partenza che se il lui di coppia (ancorpiù in coppie non particolarmente avezze a questi giochi) vede un feeling (da lui giudicato) "eccessivo" tra la lei e il singolo possa scattargli un moto di gelosia (comprensibile o meno non sta a noi dirlo o stabilirlo) e si muova di conseguenza.
Con l'esperienza ne vedi di ogni, a volte vale la pena di sforzarsi di capire (l'empatia aiuta parecchio) altre volte meno, molto meno... io sinceramente quando vedo situazioni non limpidissime o contraddittorie per abitudine (deformazione "professionale" forse) un minimo cerco di capirne ragioni e cause ma in generale mi si accende la lucettina rossa lampeggiante in alto a destra che significa "GIRARE AL LARGO" 😎

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da sonosoloio60,
Non so a chi sia già capitato...
Incontrare una coppia dopo aver deciso, insieme a loro, il proprio ruolo con l'assenso del lui di coppia. Dialogare amabilmente con la lei per giorni ma sempre nel rispetto del suo partner...
Finalmente l&a [...]
Ci son dinamiche (in questo ambito libertino) nella coppia (e di coppia) che un singolo (o il singolo) ignora e non può che ignorare...
primo perché ha appena conosciuto quelle persone, sia come coppia che come singoli individui con la loro storia e le loro storie, esperienze, idiosincrasie, fragilità etc
secondo perché giocare (quindi pensare, agire, sentire) da singolo è differente dal giocare e ragionare da coppia.
E potrà apparire brutto, lo capisco, ma di default non ti è dovuta alcuna spiegazione, se sentono di volertela dare te la danno altrimenti ciccia e non è detto che nell'immediatezza del momento sia chiarissima anche a loro... poi ne parleranno e chiariranno (forse) tra loro.
Non è nemmeno da escludere in partenza che se il lui di coppia (ancorpiù in coppie non particolarmente avezze a questi giochi) vede un feeling (da lui giudicato) "eccessivo" tra la lei e il singolo possa scattargli un moto di gelosia (comprensibile o meno non sta a noi dirlo o stabilirlo) e si muova di conseguenza.
Con l'esperienza ne vedi di ogni, a volte vale la pena di sforzarsi di capire (l'empatia aiuta parecchio) altre volte meno, molto meno... io sinceramente quando vedo situazioni non limpidissime o contraddittorie per abitudine (deformazione "professionale" forse) un minimo cerco di capirne ragioni e cause ma in generale mi si accende la lucettina rossa lampeggiante in alto a destra che significa "GIRARE AL LARGO" 😎
L'unica cosa che posso dire, in questo caso, è che è stato lui a contattarmi e, essendo un cuck, voleva che lei trovasse un uomo maturo da frequentare assiduamente, addirittura mi aveva chiesto di poterla far uscire da sola con me, come se fossimo due fidanzati. Mi aveva scritto molti messaggi proprio per questo motivo, ci siamo anche sentiti telefonicamente e si è raccomandato di seguire le sue indicazioni per fare in modo che tutto potesse realizzarsi ma poi, nel momento dell'incontro....tutto è cambiato...
Mi sono fatto un'idea su quale potesse essere una motivazione...probabilmente era convinto che io non fossi un uomo, diciamo, piacente e, quando mi ha incontrato, potrebbe essersi reso conto che ero un pochino meglio di come mi aveva immaginato ed ha visto il rischio di perderla...cosa che, comunque, gli avevo in tutti i modi garantito che non sarebbe assolutamente potuto succedere ma poi... Chissà, davvero a volte i comportamenti sono strani...
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da sonosoloio60,
Non so a chi sia già capitato...
Incontrare una coppia dopo aver deciso, insieme a loro, il proprio ruolo con l'assenso del lui di coppia. Dialogare amabilmente con la lei per giorni ma sempre nel rispetto del suo partner...
Finalmente l&a [...]
Ci son dinamiche (in questo ambito libertino) nella coppia (e di coppia) che un singolo (o il singolo) ignora e non può che ignorare...
primo perché ha appena conosciuto quelle persone, sia come coppia che come singoli individui con la loro storia e le loro storie, esperienze, idiosincrasie, fragilità etc
secondo perché giocare (quindi pensare, agire, sentire) da singolo è differente dal giocare e ragionare da coppia.
E potrà apparire brutto, lo capisco, ma di default non ti è dovuta alcuna spiegazione, se sentono di volertela dare te la danno altrimenti ciccia e non è detto che nell'immediatezza del momento sia chiarissima anche a loro... poi ne parleranno e chiariranno (forse) tra loro.
Non è nemmeno da escludere in partenza che se il lui di coppia (ancorpiù in coppie non particolarmente avezze a questi giochi) vede un feeling (da lui giudicato) "eccessivo" tra la lei e il singolo possa scattargli un moto di gelosia (comprensibile o meno non sta a noi dirlo o stabilirlo) e si muova di conseguenza.
Con l'esperienza ne vedi di ogni, a volte vale la pena di sforzarsi di capire (l'empatia aiuta parecchio) altre volte meno, molto meno... io sinceramente quando vedo situazioni non limpidissime o contraddittorie per abitudine (deformazione "professionale" forse) un minimo cerco di capirne ragioni e cause ma in generale mi si accende la lucettina rossa lampeggiante in alto a destra che significa "GIRARE AL LARGO" 😎

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
puo' essere che il marito ti ha reputato un bell' uomo, affabile ed intrigante, ed e' scattata la gelosia vedendo la lei molto ma molto interessata, ed e' entrato in auto competizione

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da eyeswideshut__,
Secondo me non devi prendertela.
Le fantasie cuck sono una cosa, realizzarle è un altro campionato.
Nel momento in cui poi vedi effettivamente tua moglie/la tua ragazza avere intesa mentale e fisica con un'altra persona i sentimenti posson [...]
È quello che ho pensato anche io...penso sia stato questo il motivo principale che ha scaturito tutto il resto

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
puo' essere che il marito ti ha reputato un bell' uomo, affabile ed intrigante, ed e' scattata la gelosia vedendo la lei molto ma molto interessata, ed e' entrato in auto competizione [...]
Credo proprio sia stato questo il vero motivo...ed il bello è che li avevo avvisati che questo sarebbe potuto essere reale e mi hanno risposto entrambi che non sarebbe stato un problema per loro...ma credo che la realtà abbia superato la fantasia...purtroppo...

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
alla fine...problemi loro, gli ingredienti che gli hai offerto erano ottimi, ma quando scatta la gelosia, e' meglio salutare tutti....

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
In troppi prendono con leggerezza, ovvero credono veramente sia “gioco” nel senso letterale del termine quello che si fa in questo mondo.
Poi quando si rendono conto che “il gioco” consiste nel mettere, appunto, in gioco il proprio rapporto di coppia iniziano gli attacchi di panico. 😄

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma e' un gioco, nulla di piu', poi c'e' chi sa giocare e stare alle regole del gioco, chi invece no

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
In troppi prendono con leggerezza, ovvero credono veramente sia “gioco” nel senso letterale del termine quello che si fa in questo mondo.
Poi quando si rendono conto che “il gioco” consiste nel mettere, appunto, in gioco il proprio rapporto di cop [...]
Sono d'accordo con voi, quello che più dispiace è perdere l'occasione per vivere qualcosa di bello che, se con la persona giusta, può essere assolutamente gratificante e può aiutare la coppia ad avere una migliore conoscenza dei propri limiti e dei propri desideri..

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma e' un gioco, nulla di piu', poi c'e' chi sa giocare e stare alle regole del gioco, chi invece no
Eh si, è proprio così..

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
alla fine, c'e' anche la categoria...vorrei...ma non posso.... 🙂 😋 😎

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tutto è possibile alcune ipotesi sono solo più probabili !
infatti l unico che mi sento di quotare è @masterpiece
non facciamo sentenze in contumacia!
vi do alcuni esempi molto banali :
una coppia in un privee con lei molto bella e lui decente ci ha abbordato , ci siamo messi a ballare e masha è tornata e mi ha detto in un orecchio : ha un sudore rancido lui , ci siamo eclissati inventandoci un calo di pressione di masha !
che gli vuoi dire ? : puzzi come una capra?
non dimentichiamoci che molti lui omosessuali si nascondono dietro il paravento cuck...magari capiscono che non c è trippa per gatti e si inventano la gelosia per autoomofobia
e altre mille variabili tra cui sicuramente la differenza tra dire e fare
insomma:
interrogarsi va bene ma alla fine lascia il tempo che trova 🙂

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma e' un gioco, nulla di piu', poi c'e' chi sa giocare e stare alle regole del gioco, chi invece no
Che lo si voglia considerare convenzionalmente “gioco” ci sta. Che in troppi non si rendano conto che la posta del “gioco” non sia una birra, dei soldi o un prosciutto, quanto il proprio rapporto di coppia, mi sembra evidente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Partner geloso senza un motivo...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni