Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Passeggiare con oggetti nel culetto..

21 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 MMMMM

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Tutto il giorno e tutti i giorni plug infilato nel culo ,adoro la sensazione che da quando cammini

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Il mio misura 13.5 cm di lunghezza e 8.3 di diametro....colo in continuazione...appena mi muovo..a digiuno forzato la mia PADRONA me lo ha lasciato inserito per oltre 50 ore consecutive

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
No..anzi è l'unico passaggio in qui provo un filo di dolore

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Anche la pipì dalla mia clitoride usciva involontariamente ed è stata la mia sfortuna...la mia PADRONA ha pensato bene di inserirmi tramite la cintura un catetere foley a due vie da 16 gauge

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Verbania
Qui dal 04.10.2011 -
ooohhhh siiii io giro spesso con un bel plug in culo e la gabbietta di castità .......e godo e sborro senza nemmeno toccarmi ....sublime

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Verbania
Qui dal 04.10.2011 -
Quotato da marcytrave,
Quotato da gaioegaia,
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da gaioegaia,
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da ines69,
Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋 [...]
Che bello sentirsi piena e nessuno lo sa.....
ma non vi esce dopo un pò??
La parte larga deve essere molto maggiore dello stelo
io giro spesso (tutti i giorni ) con un bel plug in culo e la gabbietta di castità....quando cammino o quando salgo su un autobus x spostarmi in citta a volte vengo senza toccarmi è .....sublime

mi mandate qualche link?
Vai su Yoko.it nelle pagina iniziale clicca su anal e sul menu clicca su Cuneo anali da passeggio
beh...c'è una bella scelta direi...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Valentina49,
Ero così vogliosa che una volta ho comprato un piccolo plug anale e l ho indossato subito camminando per quasi un'ora fino a casa così. Ero tutta bagnata 🐷
quando cammini o fai le tue cose apparentemente senza pensarci, ogni tanto il plus si fa sentire ....partono delle scariche di piacere all'improvviso. ...wow 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da maggiordomo,
buongiorno, è una goduria indosso spesso anch'io dei plug di varie dimensioni e forme, mi piace uscire anche a cena con la moglie e sentirmelo dentro, peccato che non poter indossarlo al lavoro [...]
...e lo senti muovere piacevolmente nel culetto

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Valentinatrav77,
Ciao care oggi ho comprato un Plug da 4 cm in larghezza una goduria tenerlo in giro, pronta x essere scopata
assomiglia alla larghezza di un bel cazzo. ...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
questa mattina sono casa lavoro voglia vestimi da donna tacchi Preganziol

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lorenza,
questa mattina sono casa lavoro voglia vestimi da donna tacchi Preganziol
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza 💗 ospto

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Valentinatrav77,
Vorrei aumentare la circonferenza ad almeno 6 mm per sentirlo ancora più dentro l ano
ci sono quelli gonfiabili, volendo,così una volta dentro li gonfi 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
attente ragazze a indossare le palline vaginali...il cordino si può rompere e a quel punto la sfera può risalire l'ano al punto di dover ricorrere alle cure del Pronto Soccorso e in alcuni casi addirittura alla chirurgia. Sono oggetti molto pericolosi e non adatti all'uso anale, meglio utilizzare i butt plug..

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Io porto spesso un butt insieme a perizoma e collant anche quando vado al lavoro sei sempre eccitata

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Esco parecchie volte col plug ed è un piacere sentirlo mentre si cammina oppure sentirlo ben dentro quando mi siedo. Normalmente anche quando vado nei cinema hot lo porto,sempre con la speranza che qualcuno lo sostituisca 😳 😳 😳