Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane faQuotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
Hai ragione ❣️
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese fadipende da chi e cosa cerchi.Quotato da Balooxxx,Anch'io cerco trav o trans per rapporto duraturo ma non ne trovo 😢
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese faio ho lo stesso problema. Al contrario.... ovviamente occorre piacersi....maQuotato da ellebi61,Non mi piace il mordi e fuggi,è da tempo che sto cercando una trav per un rapport duraturo e serio ma è come cercare un ago nel pagliaio secondo voi perchè?
..... però..... mai dire mai
» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa... è proprio così...devi prenderne consapevolezza...Quotato da GiovannaCulona,Per ora sono vergine, ma mi sditalino tutti i giorni anche 3-4 volte e ho sempre 💦 orgasmi 💦 anali da moscetta. Mi sento una femmina e per me è normale, forse il mio corpo è fatto proprio per prendere il cazzo.
Un bacione da Giovanna [...]
» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
... anche io cerco di dare il mio contributo a questo argomento.. quando ero ragazzetta cercavo la compagnia maschile,provavo.piacere anche solo limonandomi con gli amichetti,o giocando con il loro pisello,senza altro più. Poi le prime volte che ho iniziato a fare l' amore lo facevo più per donare piacere che per provarlo.Ero molto ricercata perché avevo il culetto stretto,e quello faceva ricavare delle sbrodare pazzesche a chi me lo penetrava.Ma è stato dopo un paio di anni,e sempre più,che capivo che per me provare piacere,e avere orgasmi anali poi,era una sensazione che stavo maturando poco per volta nel mio io. Già sentire quell' ingombro..strano ma piacevole,caldo e che mi penetrava nel più profondo,mi ha fatto con gli anni sempre meno capire l' importanza del pisello e provare anche più piacere dal.....dentro....ti senti in perenne urgenza di sbrodolare,ma questo non accade,...anzi senti un piacere profondo ma che non ha fine.. E questo per me accade in ogni posizione, anche se la mia preferita è la missionaria, perché il lui arriva fino in fondo e mi stimola per bene... questa è la mia esperienza.Che vorrei confrontare con quelle di altre sorelline..
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
2 mesi fasiamo drogate di sborra...Quotato da Jessica_hot][quote=ddesiderio2018,anche il giorno dopo è fantastico [/quote
Diciamo che è sempre uno spettacolo!!
2 mesi faanche il giorno dopo è fantasticoQuotato da Jessica_hot,Ma che meraviglia è sentirsi piena di sborra, e poi il sapore che ti lascia divino!! W LA SBORRA 💦
2 mesi fa...e in realtà il maschietto è....appeso ....alla nostra lingua e alle nostre labbra.....Quotato da dadominare,Quotato da ddesiderio2018,... già il sapore del pisello e delle palle assomiglia a quello dello sperma,e va iniziare a venire la voglia. Se si è brave si riescono e gustare le goccine di precum....ma già i lamenti e i commenti del maschietto ci fanno capire di essere sulla [...]
hai proprio ragione. mi sento sempre cosi puttana in quei momenti 🐷
2 mesi fa...e il maschietto lo butta fuori senza accorgersene....mmmmmQuotato da Lauratv69,Il precum è delizioso...
» Nell'argomento: Sensazioni nel masturbarsi analmente
2 mesi fa... è vero. Non è semplice trovare persone che sappiano usare bene il pisello..Quotato da LisaMarini,Se ho voglia e non ho un bel cazzo vero che mi scopa mi trastullo molto volentieri con i miei toys belli grossi😜😛🤪 adoro sfondarmi il culetto per bene e a volte da sola rilassata nel letto godo ancor di piu' (e ho degli orgasmi molto forti e [...]
» Nell'argomento: Sensazioni nel masturbarsi analmente
3 mesi fa..no, anzi.... hai perfettamente ragione...Quotato da PaolaTrav84,Io personalmente non ho gran piacere a masturbarmi analmente, certo come tutte le sorelline in mancanza di un bel cazzo ogni tanto qualcosa me lo infilo pure io ma mi dà piacere solo la sensazione di sentirmi "piena", muovere l'oggetto di [...]
3 mesi fa...con il passare degli anni si diventa più selettive. Gli incontri avvengono con persone serie e ci si concede il modo più mirato. Farsi sbrodare in bocca secondo me è la cosa che fa impazzire gli uomini. Ogni cazzo ha un sapore particolare e la sburra pure... è un sottile gioco di chimica e psicologia....Quotato da Pinkfemboyish,Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
3 mesi fasei un amore ❤️Quotato da Black-betty,È un sistema che funziona, così non rischi di uscire con le scarpe sbagliate nelle stagioni sbagliate.Quotato da ddesiderio2018,Sai che mi hai dato un ' idea?
3 mesi faSai che mi hai dato un ' idea?Quotato da Black-betty,Io le compro in negozio e poi le tengo nelle scatole e faccio il cambio stagionale come con i vestitiQuotato da ddesiderio2018,occorrerebbe averne tante paia,ma il problema è il dove ritirarle.
3 mesi faoccorrerebbe averne tante paia,ma il problema è il dove ritirarle.Quotato da Black-betty,Dipende dalla stagione e dal tempo ma adoro entrambe.
» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi fa...hai ragione,la pulizia è importante.... altrimenti una si smonta subito.Quotato da MelitaSensual,Stessa cosa io non tollerò odori sgradevoli, evito se sento certi profumi spiacevoli 😄Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazze io ho un grandissimo problema con l'odore dei cazzi che incontro, non tollero altri odori che non siano il più neutri possibili tipo quando appena lavati, se sento un minimo di fermentazione della giornata proprio mi ripugna, per dire, se mi [...]
3 mesi fasecondo me si..a volte la apparente normalità è proprio lei la trasgressione..poi ai maschietti piace avere la possibilità di scoprire loro il piedino.. altrimenti non lo vedrebberoQuotato da AlienMaturo,Décolleté, sinonimo di eleganza.
3 mesi fa
Io décolleté e calze tutta la vita
3 mesi fanon mi stupisce per niente.Quotato da Sprint63,si certo per quello sono sicuro perché ho un 18 cm lungo e 15 cm di circonferenza non lo rifiutano maiQuotato da ddesiderio2018,importante è che tu sappia accontentare le donne, biologiche o no🤗
3 mesi faimportante è che tu sappia accontentare le donne, biologiche o no🤗Quotato da Sprint63,Quotato da TaniaLoveMilf,Ma ci sono ancora uomini a cui piace la gloriosa e succosissima figa?
😅😅😅
Si certo a me piace molto la figa ma cosa vuoi poi quando si conosce il piacere del cazzo quello e' impossibile rifiutarlo ma io ho voluto mantenere anche la figa perché dos es mayor che One 😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti