5 anni fa
A mia moglie piacciono le gang bang con tanti uomini il max per noi è stato con 15 uomini e assieme ad un’altra coppia 25 a casa di un trans che si è occupata di noi mariti mentre le mogli si prendevano un mare di cazzi
5 anni fa
Diversi quello di un marinaio tunisino o quello di un pilota che quando l’ha inculata le è rimasto il buco così largo che il mio cazzo le ballava dentro
5 anni fa
A Gaia piacciono fa solo Gang ma con alcuni presupposti ragazzi giovani e con bel fisico e dotazioni reali fuori misura in larghezza. Il massimo di Gang vera scopata ecc... 7 ragazzi, invece una sera fece solo pompini in un locale ne fece più di 20 😎
5 anni fa
😆😆
5 anni fa
si le piace da matti e soprattutto la tripla due nel culo e uno in figa se poi ne ha uno o due da succhiare per mia moglie è il massimoQuotato da Iltuodottore,Ha mai provato tua moglie una doppia anale o in figa??Quotato da coppiaovertorino,Diversi quello di un marinaio tunisino o quello di un pilota che quando l’ha inculata le è rimasto il buco così largo che il mio cazzo le ballava dentro
5 anni fa
naturali 4^FQuotato da Iltuodottore,...hiiii una nave scuola . Ma le tette sono naturali o rifatte..?misura ?Quotato da coppiaovertorino,si le piace da matti e soprattutto la tripla due nel culo e uno in figa se poi ne ha uno o due da succhiare per mia moglie è il massimo
5 anni fa
beh da quando giochiamo ( 26 anni ) ha preso più di 3000 cazzi di cui molti più e più volteQuotato da Iltuodottore,Per la gioia di molti singoli
5 anni fa
È il mio intrattenimento preferito, mi Completa tantissimo, sono riuscito a intrattenerne 7 con tutto il menù.
5 anni fa
Cerco persone per cogliere di sorpresa la mia lei
5 anni fa
Ti ripeto (dopo aver letto tuoi interventi analoghi in altre discussioni) quello che mi capita di dire abbastanza di frequente...Quotato da massi861,Cerco persone per cogliere di sorpresa la mia lei
Ogni serratura ha la sua chiave, spesso più di una... cercala, trovala, perché forzarla non è quasi mai una buona idea...
Traduzione: non confondere quello che vuoi tu con quello che vuole o potrebbe volere lei, non sovrapporre e non imporre le tue fantasie... rischi di ottenere effetti indesiderati se non antitetici a quelli da te auspicati e considera che stai parlando di un rapporto stabile quindi il giocattolo deve stare in piedi nel medio e (magari, auspicabilmente) lungo periodo...
Parlatene, seriamente, non solo quando è eccitata e si lascia andare alle fantasie, crea la situazione, rendi sempre più sottile la distanza tra fantasia e realtà, intrigala, lasciale spazio di manovra e di fuga, deve sentirsi libera (anche se fortissimamente invogliata) di gestire la cosa, soprattutto all'inizio...
Ti auguro (vi auguro) di riuscirci... 💗 🐷 💋
Esempio... un gloryhole da spettratrice potrebbe essere interessante... chissà che quella parete divisoria non la faccia sentire libera di prendersi quello che vuole...