- 1
7 anni fa
farsi scopare dal pisello nero e come un cimelio ma per il fatto di scopare o trovato molti cazzi bianchi che sanno scopare a dovere i migliori sono i meridionali
7 anni fa
Purtroppo è ancora solo una fantasia anche per me, ma non demordo prima o poi lo trovo!
7 anni fa
Io ho provato più di una volta
7 anni fa
Ma trovarlo non é così difficile ragazze
7 anni fa
Ma non ci vuole una dritta particolare... te sei di roma come me ... mettiti in tiro e fatti una passeggiata nelle vie nei pressi della termini e ne rimorchi quanti ne vuoi!
7 anni fa
io l'ho provato una volta e mi ha montata per bene...
7 anni fa
si dominanti di indole...
7 anni fa
il mio mi ha scopata per quasi un'ora sono dovuta scappare...
7 anni fa
si grosso e nodoso...all'inizio è stato carino e cortese ma poi...un vero padrone...
7 anni fa
Ma come con tutti sti neri ke gli passiamo da mangiare e stanno in giro a cazzeggiare possibile ke nn li vedete? Xò occhio a pidocchi malaria ecc...
7 anni fa
Si certo ma guarda caso il loro avvento la proliferazione di certe malattie sono aumentate...potete darmi del razzista o invidioso ma molte di queste le ho viste di personaQuotato da Splendidalucilla,Infatti sono solo fantasie... le mie.
...chiaro che le malattie possono essere trasmesse da chiunque...
7 anni fa
Grazie alessa... peccato la distanza ....Quotato da alessa,MARLO81....non sei di colore ma hai un cazzo di tutto rispetto!! 💋Quotato da MARLO81,Ma come con tutti sti neri ke gli passiamo da mangiare e stanno in giro a cazzeggiare possibile ke nn li vedete? Xò occhio a pidocchi malaria ecc...
7 anni fa
Anke io pensavo ke fare sesso con una di colore kissà quanto era.... poi dopo varie esperienze preferisco made in italy
7 anni fa
Per quanto concerne le malattie credo che anche un bianco possa essere malato. Solitamente io scelgo, se non mi piace, se é sporco o non mi convince non ci finirò mai a letto...
7 anni fa
Anke o se vedo ke nn mi convince taglio la corda.. xkè proprio dove nn passo sopra è la pulizia di tuttoQuotato da Liciadeliziosa,Per quanto concerne le malattie credo che anche un bianco possa essere malato. Solitamente io scelgo, se non mi piace, se é sporco o non mi convince non ci finirò mai a letto...
7 anni fa
le precauzioni sempre....
7 anni fa
Provati due.... Che dire...i cazzi neri sono CAZZI! Concordo con chi dice che ci sono cazzi bianchi migliori e confermo che gli uomini del Sud sono i migliori! 💋
7 anni fa
...per rimanere in tema natalizio leggete il mio racconto..."un natale nero...." fatemi sapere cosa ne pensate! 💋
7 anni fa
Capisco 🙂 💗 💋Quotato da Erika6990,Letto.ora ... che voglia di cazzi neri che.mi hai fatto venireQuotato da SUCCHIORN,...per rimanere in tema natalizio leggete il mio racconto..."un natale nero...." fatemi sapere cosa ne pensate! 💋
7 anni fa
Bravissima! Concordo! Ho letto solo ora i commenti a questo thread..mi hai tolto le parole di bocca! e invito la redazione a chiudere questo post, perché è pieno di rivoltanti insulti razzisti e pregiudizi di merda!Quotato da hotstefy,Visto che hai scritto tu che possiamo farlo, e nessuno l'ha fatto finora, lo faccio io: Sei un razzista, non so quanto invidioso, ma soprattutto sei un gran cazzaro, perché o specifichi con dati oggettivi da fonti attendibili e scientificamente certificate, quanto asserisci: Quali malattie, quali sono le statistiche di aumento dei casi e come sono riconducibili al colore della pelle, oppure quello che hai scritto e' solo frutto di un pregiudizio, cioè CAZZATE!Quotato da MARLO81,Si certo ma guarda caso il loro avvento la proliferazione di certe malattie sono aumentate...potete darmi del razzista o invidioso ma molte di queste le ho viste di personaQuotato da Splendidalucilla,Infatti sono solo fantasie... le mie.
...chiaro che le malattie possono essere trasmesse da chiunque...
Vergognatevi! Ma come vi permettete a dire che i neri puzzano e sono pieni di malattie, quando tantissime persone "di razza bianca" qui postano video e foto in cui si fanno farcire e farciscono bocca e culo di sperma e quindi potenzialmente portatori di malattie?!
- 1