10 anni fa
complimenti un bel topic (cosa molto rara ultimamente),secondo me in questa vita l'unica cosa che conta è essere felici,se fai compromessi per la paura di perdere qualcosa significa che non se più te stesso e non sarai felice,che poi non è detto che se fai compromessi non succede ,secondo me le paure vanno sempre affrontate perché solo superare una paura diventi più forte,e poi fare tanti compromessi arrivi che non sai più neanche tu chi sei e questa è la cosa peggiore che ci può succedere ,che vita e non avere niente non aspirare a qualcosa, non avere le soddisfazioni,e anche se in un giorno perdi tutto perché hai inseguito un tuo sogno o una cosa che ti faceva felice fa niente ma almeno guardandoti nello specchio dirai "sono orgoglioso di te sei stato sempre te steso" e secondo me questo vale tutte le paure e tutto avere del mondoQuotato da emmegei,La nostra vita è costellata di momenti di paure. Tralasciando quelle dell' uomo nero dei bambini la maggior parte delle paure ci assalgono quando cominciamo ad avere. Per paura di perdere ciò che abbiamo, una posizione sociale, beni material [...]
10 anni fa
Il timore di perdere le belle cose fa parte della vita ..il resto bisogna anche aver fortunaQuotato da ProfumodiBosco,Lottiamo, scendiamo a compromesso, abbiamo timore di perdere ciò a cui teniamo.Quotato da emmegei,La nostra vita è costellata di momenti di paure. Tralasciando quelle dell' uomo nero dei bambini la maggior parte delle paure ci assalgono quando cominciamo ad avere. Per paura di perdere ciò che abbiamo, una posizione sociale, beni material [...]
Mai smettere di lottare per le cose che amiamo, smetteremmo di "essere" per ritrovarci con nulla.
È quando smetti di lottare, quando non hai paure e dai tutto per scontato che annulli il tuo essere.
Non è l'avere che ti gratifica, ma il conservare quello che hai conquistato.
10 anni fa
ovvio nella vita qualsiasi cosa ci vuole impegno ma la componente fortuna sta diventando importante x qualsiasi campoQuotato da ProfumodiBosco,Puoi avere fortuna quando le conquisti...ma per tenerle ci vuole impegno. 🙂Quotato da Piacereintenso,Il timore di perdere le belle cose fa parte della vita ..il resto bisogna anche aver fortunaQuotato da ProfumodiBosco,Lottiamo, scendiamo a compromesso, abbiamo timore di perdere ciò a cui teniamo.Quotato da emmegei,La nostra vita è costellata di momenti di paure. Tralasciando quelle dell' uomo nero dei bambini la maggior parte delle paure ci assalgono quando cominciamo ad avere. Per paura di perdere ciò che abbiamo, una posizione sociale, beni material [...]
Mai smettere di lottare per le cose che amiamo, smetteremmo di "essere" per ritrovarci con nulla.
È quando smetti di lottare, quando non hai paure e dai tutto per scontato che annulli il tuo essere.
Non è l'avere che ti gratifica, ma il conservare quello che hai conquistato.
10 anni fa
..... mi è sempre piaciuta questa citazione ;
" Non competo con nessuno.
Proseguo il mio cammino.
Non ho il minimo desiderio
di cercare di essere superiore agli altri,
in nessun modo, forma o stile.
Aspiro solo a migliorare,
ad essere migliore di quello che ero prima.
Io sono così e sono libero!"
.....da sempre nel profilo l'ho abbinata ad una foto molto particolare per capirne di più il suo significato.
Paure !! no, non mi tocca la cosa.
Accontentarsi ; dipende dai casi ma di solito conoscendo i miei limiti cerco di non oltrepassarli Mai.
Proseguo il mio cammino.
ad essere migliore di quello che ero prima.
Io sono così e sono libero!"
.....da sempre nel profilo l'ho abbinata ad una foto molto particolare per capirne di più il suo significato.
Paure !! no, non mi tocca la cosa.
Accontentarsi ; dipende dai casi ma di solito conoscendo i miei limiti cerco di non oltrepassarli Mai.
10 anni fa
OT azz non sapevo dei limiti, forse i cartelli sono troppo piccoliQuotato da rauck,veramente sull argine il limite è 40 e non 140 😄Quotato da Giudy,..... mi è sempre piaciuta questa citazione ;
Proseguo il mio cammino.
ad essere migliore [...]
10 anni fa
Forse non si tratta di "accontentarsi" bensì di saper apprezzare quello che abbiamo
10 anni fa
Quotato da gueststar,Forse non si tratta di "accontentarsi" bensì di saper apprezzare quello che abbiamo
10 anni fa
Come definise benissimo in una semplice canzone Vasco Rossi "Vivere e sorridere dei guai,proprio come non hai fatto mai, e pensare che domani sarà sempre meglio" molto bella per chi sa cogliere il suo giusto significatoQuotato da sipuofareseciva,e di belle cose ne abbiamo! ed altrettante non belle a molti di noi sono state risparmiate! se non sorridiamo noi? 🙂
Per me questa frase incita il pubblico a pensare alle proprie azioni, a ridere dei propri sbagli ricordandoli come momenti che hanno aiutato alla nostra maturazione
..e induce a pensare che se la vita la si gode andrà sempre meglio..non avremo nessun rimorso, nessun rimpianto e quindi sapendo pure apprezzare le cose che la vita ci ha donato in ogni momento si vive con più serenità , nonostante la vita ci riservi dei momenti difficili o paure varie,o momenti di crisi,non dobbiamo mai mollare, non dobbiamo mai perderci d’animo, dobbiamo lottare e combattere contro le avversità e pensare che “domani sarà sempre meglio”
e quindi in certe circostanze evitando di complicarsi la vita con stupide problematiche personali quando si può vivere felici e, appunto, sorridendo 🙂 🙂
10 anni fa
🙂 🙂 vivendo naturalmente fregando di pregidiuzi di altri sorridendo alla VIta 😄Quotato da rauck,Potremmo essere felici e fare un mucchio di peccati potremmo essere felici e a volte un poco disperati potremmo dirci certe cose da fare accapponare la pelle 😎 😎 😎 carboni 😄Quotato da padovani,Come definise benissimo in una semplice canzone Vasco Rossi "Vivere e sorridere dei guai,proprio come non hai fatto mai, e pensare che domani sarà sempre meglio" molto bella per chi sa cogliere il suo giusto significatoQuotato da sipuofareseciva,e di belle cose ne abbiamo! ed altrettante non belle a molti di noi sono state risparmiate! se non sorridiamo noi? 🙂
Per me questa frase incita il pubblico a pensare alle proprie azioni, a ridere dei propri sbagli ricordandoli come momenti che hanno aiutato alla nostra maturazione
..e induce a pensare che se la vita la si gode andrà sempre meglio..non avremo nessun rimorso, nessun rimpianto e quindi sapendo pure apprezzare le cose che la vita ci ha donato in ogni momento si vive con più serenità , nonostante la vita ci riservi dei momenti difficili o paure varie,o momenti di crisi,non dobbiamo mai mollare, non dobbiamo mai perderci d?animo, dobbiamo lottare e combattere contro le avversità e pensare che ?domani sarà sempre meglio?
e quindi in certe circostanze evitando di complicarsi la vita con stupide problematiche personali quando si può vivere felici e, appunto, sorridendo 🙂 🙂