Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Peli intorno all'ano e sulle braccia.

10 interventi
10 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
A chi piacciono? io sono sempre stata sostenitore di niente peli sulle braccia e anche intorno all'ano, mi bloccano.....sono strano io o c'è qualcun altro a cui non piacciono? 😒 😒

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da selvaggia964,
A chi piacciono? io sono sempre stata sostenitore di niente peli sulle braccia e anche intorno all'ano, mi bloccano.....sono strano io o c'è qualcun altro a cui non piacciono? 😒 😒
StranO?? Lapsus...??

10 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Infatti io non ho mai parlato di igiene ma solo di gusti personali...... 😒 😒

10 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
infatti noi rispondevamo a sispera7362 che invece scorrettamente ha parlato di "fattore igienico". Come detto, una vera castroneria. Pulito è chi si lava e sporco chi non lo fa. Punto. La depilazione non c'entra niente.

bhe dipende se ti riferisci ad un uomo o ad una donna

Ad una donna 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Basta da oggi ci apriamo un centro estetico per coppie in procinto di giocare...niente creme depilatorie...niente cerette ma una buona fiamma ossidrica...brucia peli di ogni tipo e batteri vari... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ad ogni modo no capisco perchè un uomo non interamente depilato debba essere meno "pulito" di una donna...
Mi sa che tra un pò tolti i vari peli passeremo ai capelli 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Dunque, l'autore è una esibizionistA, sosteniTORE della depilazione anche su ano e persino braccia, ed ovviamente resta bloccat* quando deve andare CON UNA DONNA ("sarò stranO solo io?") non depilata totalmente col napalm anche nel naso...
Gusti a parte, di che stamo a parlà...???

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da dionisiaci,
che palle con questa idiozia dell'igiene. Come ampiamente dimostrato e stradetto in altre discussioni l'igiene non c'entra nulla. Una passerina pelosa lavata regolarmente è igienica quanto una passerina lavata regolarmente. [...]
Siamo d'accordo con voi ...una figa con il pelo e e sempre bella e puo essere anche molto piu profumata di una senza .l'importante è sempre la cura che una donna ha di se .a noi una patata rasata ci sembra un polletto spelacchiato , ma non abbiamo pregiudizi per chi lo fà ......ma voi che vi depilate non abbiate pregiudizi per chi ama la passetina con il pelo

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Delle volte un pelo in più e una grammatica massacrata in meno...
Comunque la depilazione delle braccia e dell'ano era il punto della domanda, non della patata.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da dionisiaci,
che palle con questa idiozia dell'igiene. Come ampiamente dimostrato e stradetto in altre discussioni l'igiene non c'entra nulla. Una passerina pelosa lavata regolarmente è igienica quanto una passerina lavata regolarmente. [...]
come fanno quelli che gli piace depilata adesso è di moda il pelo

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da asvulpio,
per quel che mi riguarda i peli sono essenziali,la fica il culo e le ascelle sono quanto di più arrapante in una donna se sono pelose,ineffetti la fica senza peli è uguale a qualunque altra fica senza peli,una bella fica pelosa,magari con una peluria [...]
Sheila, mia moglie, la più bella gorilla dello zoo di Roma, calorosamente ringrazia.

Weee visto che fica, la mia mamma? 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Machestaiaddì! Quel cane col ciuffo è eccezionale! 😋
Pallina