Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Penguin migliore gioco erotico per lei succhia clitoride

6 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 13.06.2015 -
Noi lo abbiamo provato è strepitoso qualcun altro

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 27.01.2013 -
Anche io l'ho regalato a Licia e dice che e' qualcosa di eccezionale ..... riesce a tenerlo soltanto per pochi minuti ... e dopo e' ko
Ci piacerebbe giocare in cam con qualche coppia che lo usa per farlo assieme.....fate proposte....

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Pare proprio di sì:
https://www.annunci69.it/forum/Penguin-Migliore-gioco-erotico-per-lei_17149.html

I ragazzi di Lovelize dicono che c'è stata un'esplosione di vendite, con tanta, taaaaaaaanta soddisfazione 🐷

8 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Pare proprio di sì:
https://www.annunci69.it/forum/Penguin-Migliore-gioco-erotico-per-lei_17149.html

I ragazzi di Lovelize dicono che c'è stata un'esplosione di vendite, con tanta, taaaaaaaanta soddisfazione 🐷 [...]
visto la visione che ne ho dato postando spero in un ringraziamento

8 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Nessun altro ha provato il Penguin? vorrei acquistarlo ma sono ancora indeciso 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Noi, o meglio Mo, ha detto che è come avere 5 lingue scatenate contemporaneamente tutte lì.
Orgasmo in tempi brevissimi, tanto che non se ne separerebbe più.
Unico neo, dice, va venire così rapidamente le mancano tutti quei "preliminari" e giochini che fanno da ottimo contorno all'attività sessuale.

8 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 22.02.2017 -
È qualcosa di assurdo... eccezionale