7 anni fa
..per prendere il sole in santa pace, per fare una bella nuotata e leggere un libro..voilà..vedo una bella coppia ed inizio a pensare 'magari sono Mishaemasha!'. Ne vedo un'altra e 'toh! Questi sono sicuramente PinkoEPallina!'
Ecco una singola per i fatti suoi, che scribacchia in un'agenda, con gli occhi belli e... 'Siii, questa deve essere velvetMorgana!'
Senza dimenticare CPff.
Credo che debba allontanarmi dal sito! ?
Ecco una singola per i fatti suoi, che scribacchia in un'agenda, con gli occhi belli e... 'Siii, questa deve essere velvetMorgana!'
Senza dimenticare CPff.
7 anni fa
mmhh..fossero tutti così i bannati!! Il livello di questa spiaggia è piuttosto alto 😄Quotato da Gilda_G,Tranquillo, nella tua spiaggia so che ci vengono solo i bannatiQuotato da Primordiale,..per prendere il sole in santa pace, per fare una bella nuotata e leggere un libro..voilà..vedo una bella coppia ed inizio a pensare 'magari sono Mishaemasha!'. Ne vedo un'altra e 'toh! Questi sono sicuramente PinkoEPallina!'
Senza dimenticare CPff.
🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Voi mancate nei miei miraggi perché non c'è ancora stato nessuno scambio di post. Però al terzo inizierò a dedicarvi un angolo della spiaggia 😀Quotato da DiabloCatWoman,Forte !!!!!
Hai i miraggi 😋
7 anni fa
Non mettertici pure tu, la spiaggia non è poi così grande. Poi iniziate a litigare per gli ombrelloni! 😄Quotato da LACIGUAPA,La fantasia vola... 🐷 😇
7 anni fa
Direi che proprio le belle spiagge ed il bel mare non ci mancano. Ma agosto è il mese peggiore per poterli apprezzare in tutta la loro bellezza. Scherzi a parte, ci sono tantissime famigliole ed anche se ogni tanto la fantasia su qualche coppietta mi viene, ci sono subito i loro pargoletti frignanti che fanno dissolvere la nuvoletta. E torno sospirando al mio libro 😄Quotato da DiabloCatWoman,@Primordiale , tu hai spiagge stupende !!!
7 anni fa
Più o meno. E torno anche al mio sesso 'convenzionale', sempre bellissimo ma arcinoto 😄Quotato da DiabloCatWoman,😂😂 dai miraggi alla realtà 😉
7 anni fa
Ah ah ah .. 💋Quotato da Primordiale,..per prendere il sole in santa pace, per fare una bella nuotata e leggere un libro..voilà..vedo una bella coppia ed inizio a pensare 'magari sono Mishaemasha!'. Ne vedo un'altra e 'toh! Questi sono sicuramente Pin [...]
Il sito non c entra e che se ti beccano a farti tutte ste canne in spiaggia t arrestano
7 anni fa
OH oh ...primordiale spegni il pc e corri , ma prima controlla le navi che partono domani mattina ,io passerei anche in farmacia se ti trattieni più di due giorni 😮 😮 😮Quotato da LACIGUAPA,condivido volentieri il mio 😇Quotato da Primordiale,Non mettertici pure tu, la spiaggia non è poi così grande. Poi iniziate a litigare per gli ombrelloni! 😄Quotato da LACIGUAPA,La fantasia vola... 🐷 😇
7 anni fa
Ao', abiterò in Sardegna ma esistono sia gli aeroporti che gli aerei di linea! 😀Quotato da mishaemasha,OH oh ...primordiale spegni il pc e corri , ma prima controlla le navi che partono domani mattina ,io passerei anche in farmacia se ti trattieni più di due giorni 😮 😮 😮Quotato da LACIGUAPA,condivido volentieri il mio 😇Quotato da Primordiale,Non mettertici pure tu, la spiaggia non è poi così grande. Poi iniziate a litigare per gli ombrelloni! 😄Quotato da LACIGUAPA,La fantasia vola... 🐷 😇
O dovrei disperdere energie preziose con una notte insonne in nave affinché poi si dica che i sardi non sono poi così prestanti!?! 😀
7 anni fa
Non si vogliono spostare dalla mia spiaggia 😂Quotato da LACIGUAPA,perché, voi non venite? 😇Quotato da mishaemasha,OH oh ...primordiale spegni il pc e corri , ma prima controlla le navi che partono domani mattina ,io passerei anche in farmacia se ti trattieni più di due giorni 😮 😮 😮Quotato da LACIGUAPA,condivido volentieri il mio 😇Quotato da Primordiale,Non mettertici pure tu, la spiaggia non è poi così grande. Poi iniziate a litigare per gli ombrelloni! 😄Quotato da LACIGUAPA,La fantasia vola... 🐷 😇
7 anni fa
E le belle donne in spiaggia 😎Quotato da DiabloCatWoman,W il mare 💗
7 anni fa
Ma si, sono sempre stato per la par condicio 🙂Quotato da DiabloCatWoman,E anche gli uomini belli 😂😂Quotato da Primordiale,E le belle donne in spiaggia 😎Quotato da DiabloCatWoman,W il mare 💗