Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Per colpa vostra, quando vado in spiaggia..

11 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
..per prendere il sole in santa pace, per fare una bella nuotata e leggere un libro..voilà..vedo una bella coppia ed inizio a pensare 'magari sono Mishaemasha!'. Ne vedo un'altra e 'toh! Questi sono sicuramente PinkoEPallina!'
Ecco una singola per i fatti suoi, che scribacchia in un'agenda, con gli occhi belli e... 'Siii, questa deve essere velvetMorgana!'
Senza dimenticare CPff.
Credo che debba allontanarmi dal sito! ?

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Primordiale,
..per prendere il sole in santa pace, per fare una bella nuotata e leggere un libro..voilà..vedo una bella coppia ed inizio a pensare 'magari sono Mishaemasha!'. Ne vedo un'altra e 'toh! Questi sono sicuramente PinkoEPallina!'
Ecco una singola per i fatti suoi, che scribacchia in un'agenda, con gli occhi belli e... 'Siii, questa deve essere velvetMorgana!'
Senza dimenticare CPff.
Credo che debba allontanarmi dal sito! ?
Tranquillo, nella tua spiaggia so che ci vengono solo i bannati

🙂 🙂 🙂 🙂
mmhh..fossero tutti così i bannati!! Il livello di questa spiaggia è piuttosto alto 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Forte !!!!!
Hai i miraggi 😋
Voi mancate nei miei miraggi perché non c'è ancora stato nessuno scambio di post. Però al terzo inizierò a dedicarvi un angolo della spiaggia 😀

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da LACIGUAPA,
La fantasia vola... 🐷 😇
Non mettertici pure tu, la spiaggia non è poi così grande. Poi iniziate a litigare per gli ombrelloni! 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
@Primordiale , tu hai spiagge stupende !!!
Direi che proprio le belle spiagge ed il bel mare non ci mancano. Ma agosto è il mese peggiore per poterli apprezzare in tutta la loro bellezza. Scherzi a parte, ci sono tantissime famigliole ed anche se ogni tanto la fantasia su qualche coppietta mi viene, ci sono subito i loro pargoletti frignanti che fanno dissolvere la nuvoletta. E torno sospirando al mio libro 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
😂😂 dai miraggi alla realtà 😉
Più o meno. E torno anche al mio sesso 'convenzionale', sempre bellissimo ma arcinoto 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Primordiale,
..per prendere il sole in santa pace, per fare una bella nuotata e leggere un libro..voilà..vedo una bella coppia ed inizio a pensare 'magari sono Mishaemasha!'. Ne vedo un'altra e 'toh! Questi sono sicuramente Pin [...]
Ah ah ah .. 💋
Il sito non c entra e che se ti beccano a farti tutte ste canne in spiaggia t arrestano

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
La fantasia vola... 🐷 😇
Non mettertici pure tu, la spiaggia non è poi così grande. Poi iniziate a litigare per gli ombrelloni! 😄
condivido volentieri il mio 😇
OH oh ...primordiale spegni il pc e corri , ma prima controlla le navi che partono domani mattina ,io passerei anche in farmacia se ti trattieni più di due giorni 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
La fantasia vola... 🐷 😇
OH oh ...primordiale spegni il pc e corri , ma prima controlla le navi che partono domani mattina ,io passerei anche in farmacia se ti trattieni più di due giorni 😮 😮 😮
Ao', abiterò in Sardegna ma esistono sia gli aeroporti che gli aerei di linea! 😀
O dovrei disperdere energie preziose con una notte insonne in nave affinché poi si dica che i sardi non sono poi così prestanti!?! 😀

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
La fantasia vola... 🐷 😇
perché, voi non venite? 😇
Non si vogliono spostare dalla mia spiaggia 😂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
W il mare 💗
E le belle donne in spiaggia 😎

7 anni fa
Singolo
Sardegna,