10 anni fa
Quanto vi piace larga? quanto vi piace profonda? Meglio più larga o più profonda? per misurarla usate un calibro? siete d'accordo che mettano le misure sul profilo come per i obici stile patata da 105/14
solo risposte serie non vogliamo finisca con la solita presa per i fondelli..mi raccomando 😳
solo risposte serie non vogliamo finisca con la solita presa per i fondelli..mi raccomando 😳
10 anni fa
😄 ma le tacche fatte con una penna o meglio farle con una bella lametta affilata? magari il l'inchiostro con le secrezioni si cancella 🙂
10 anni fa
....OPS SE DOMANI LEGGO SUL GIORNALE BOOM DEI TATUAGGI 😮
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 e cosi si risolve il problema dei parcheggi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 arrivi in centro scendi dalla macchina e voila te la cacci in berta .....basta ho male alle mascelle 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Cavolo volevamo restare in tema con gli ultimi forum aperti se no ci sentivamo esclusiQuotato da Nathan68,Che sollievo... Pensavo che questo fosse un forum ridanciano e superficiale. Noto con soddisfazione che invece gli argomenti sono seri e trattati con rigore scientifico, gli interventi sono circostanziati, gli astanti preparati. Bene!!Quotato da Coppia6bisex,Quanto vi piace larga? quanto vi piace profonda? Meglio più larga o più profonda? per misurarla usate un calibro? siete d'accordo che mettano le misure sul profilo come per i obici stile patata da 105/14
solo risposte serie non voglia [...]
Abbiamo una versione luminescente la famosa patata per incontri al buio 😄
10 anni fa
...e perchè? La scoperta al tatto non è da disprezzare....
e ma chi ha paura del buio cosi tromba senza patemi 😄
e ma chi ha paura del buio cosi tromba senza patemi 😄
10 anni fa
La patata stroboscopica 🙂[/quote]
Azzooo sii da brevettareeeee siete geniali 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Se volete per chi si dovesse perdere dentro una patata ho un acciarino al magnesio per accendere il fuoco in caso di sopravvivenza estrema
10 anni fa
e una caverna per sopravvivere alle bufere... 😄 😄
10 anni fa
Ci spiace la tua risposta non è in linea con la serietà del post a breve tutta la tua carta igenica si trasformerà in carta vetroQuotato da KinkyGerlinky,Quanto vi piace larga? Più larga è meglio è!Quotato da Coppia6bisex,Quanto vi piace larga? quanto vi piace profonda? Meglio più larga o più profonda? per misurarla usate un calibro? siete d'accordo che mettano le misure sul profilo come per i obici stile patata da 105/14
solo risposte serie non voglia [...]
Quanto vi piace profonda? Profonda nella norma.
Meglio più larga o più profonda? Entrambe.
Per misurarla usate un calibro? Per misurarla uso la mano.
siete d'accordo che mettano le misure sul profilo? Non mi tange il fatto.
siamo spiacenti per l'accaduto
10 anni fa
oppure per vivere al buio... 😄 😄Quotato da Lizzard74,Quella,anche col sole 😄 😄 😄Quotato da padovani,e una caverna per sopravvivere alle bufere... 😄 😄
10 anni fa
Bear era il mio miglior discepolo..... Posso sopravvivere in tutte le situazioni.... Pensa che dentro una passera sono sopravvissuto ben 9mesi sfido chiunque a superare il mio record 🙂 🙂Quotato da Lizzard74,Anche tu hai guardato tutte le puntate di Bear Grylls? 😋Quotato da freemind_0012,Se volete per chi si dovesse perdere dentro una patata ho un acciarino al magnesio per accendere il fuoco in caso di sopravvivenza estrema
10 anni fa
😄 😄 😋 tuttavia ricordarsi di portare via il laternino per fare luceQuotato da Lizzard74,Una dark room perenne? 😄 😄 😄Quotato da padovani,oppure per vivere al buio... 😄 😄Quotato da Lizzard74,Quella,anche col sole 😄 😄 😄Quotato da padovani,e una caverna per sopravvivere alle bufere... 😄 😄
10 anni fa
Come no li ho ti tutte le misure (per restare in tema) scegli quello che più ti aggradaQuotato da emmegei,Se hai anche un coltellino svizzero a buon prezzo prendo tuttoQuotato da freemind_0012,Se volete per chi si dovesse perdere dentro una patata ho un acciarino al magnesio per accendere il fuoco in caso di sopravvivenza estrema
10 anni fa
va bene io seguirò il tuo saggio consiglio... 😄 😄 😋 😇 🐷Quotato da Lizzard74,😋 😋 😋...non ti dico dove lo appendo il lanternino 😋....tu segui la luce e non potrai sbagliareQuotato da padovani,😄 😄 😋 tuttavia ricordarsi di portare via il laternino per fare luceQuotato da Lizzard74,Una dark room perenne? 😄 😄 😄Quotato da padovani,oppure per vivere al buio... 😄 😄Quotato da Lizzard74,Quella,anche col sole 😄 😄 😄Quotato da padovani,e una caverna per sopravvivere alle bufere... 😄 😄
10 anni fa
su su signore mettete un po di misure tanto per far contenti gli ometti cosi non si sentono idioti ogni volta che se lo misurano 😋
10 anni fa
la mia due mele o poco piu su ci sta un puffo blu che salta su e giù perdincipuffaaa 😳
10 anni fa
Stai punito 😄 😄 😄 😄 magari se ne fa prestare una e se la misura 😋Quotato da abaco1961,Mi dispiace ma non posso reputare "serio" questo topic fino a quando non vedrò il commento del trans....
10 anni fa
Ma lo sai vero che sei proprio un brutto antipatico cattivo? ora vengo li e ti rubo tutte le caramelleQuotato da abaco1961,Commentando io direi che l'importante è che non ci sia l'eco quando si mette a gambe aperte 😄
10 anni fa
Di nulla ci pagano per questo..il problema è che usano i soldi del monopoli 😭Quotato da alelalla,@coppia6bisex, grazie per avermi fatto ridere come un bimbo, nonostante una giornataccia lavorativa
![]()
![]()