1 mese fa
Salve, mi piacerebbe conoscere dagli amici del forum quanti contatti si sono davvero concretizzati con incontri soddisfacenti....la mia % da tre anni ad oggi non supeta il 10%.
1 mese fa
Mi sembra già una buona media, per un single
1 mese fa
Il problema e' che si tende a bistrattare cosi tanto i singoli non considerando che taluni, come il sottoscritto, lo sono x cause di forza maggiore (moglie indisponibile x problemi fisici).
1 mese fa
Detto che è una buona media e non so quanto verosimile, non è che le coppie si devono far impietosire per le condizioni individuali di qualcuno. Sono qui per giocare, non per curare le mancanze di altri.
1 mese fa
Al momento 0%Quotato da Duratur2,Salve, mi piacerebbe conoscere dagli amici del forum quanti contatti si sono davvero concretizzati con incontri soddisfacenti....la mia % da tre anni ad oggi non supeta il 10%.
1 mese fa
E' bassa, bassissima, ma è normale che sia cosi. Siamo tutti selettivi, magari un profilo ci dice qualcosa, ci eccita e ci chattiamo un po. Ma poi basta una cosa fuoriluogo, mancanza di ospitalità, lontananza, difficolta di orari, pratiche non condivise...ed ecco li che si fredda tutto, passa la voglia e si cerca altro...
1 mese fa
A parte chi ho contattato con messaggi, e chi mi ha contattato, il risultato è scarso, fortunatamente ho incontrato poche persone, ma buone, che col tempo siamo entrati più in confidenza ed intimi, e mi ritengo fortunato, non cercare tra le mie amicizie, non ci sono 🤣
1 mese fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.