Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Percentuale contatti andati a buon fine

7 interventi
1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Salve, mi piacerebbe conoscere dagli amici del forum quanti contatti si sono davvero concretizzati con incontri soddisfacenti....la mia % da tre anni ad oggi non supeta il 10%.

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Mi sembra già una buona media, per un single

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Il problema e' che si tende a bistrattare cosi tanto i singoli non considerando che taluni, come il sottoscritto, lo sono x cause di forza maggiore (moglie indisponibile x problemi fisici).

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 27.10.2023 -
Detto che è una buona media e non so quanto verosimile, non è che le coppie si devono far impietosire per le condizioni individuali di qualcuno. Sono qui per giocare, non per curare le mancanze di altri.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da Duratur2,
Salve, mi piacerebbe conoscere dagli amici del forum quanti contatti si sono davvero concretizzati con incontri soddisfacenti....la mia % da tre anni ad oggi non supeta il 10%.
Al momento 0%

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
E' bassa, bassissima, ma è normale che sia cosi. Siamo tutti selettivi, magari un profilo ci dice qualcosa, ci eccita e ci chattiamo un po. Ma poi basta una cosa fuoriluogo, mancanza di ospitalità, lontananza, difficolta di orari, pratiche non condivise...ed ecco li che si fredda tutto, passa la voglia e si cerca altro...

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.04.2025 -
A parte chi ho contattato con messaggi, e chi mi ha contattato, il risultato è scarso, fortunatamente ho incontrato poche persone, ma buone, che col tempo siamo entrati più in confidenza ed intimi, e mi ritengo fortunato, non cercare tra le mie amicizie, non ci sono 🤣

1 mese fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.