Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Duratur2

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Duratur2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Duratur2

5 giorni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2025
Quotato da battakiots,
Da esclusivamente attivo quale sono mi è successo con il lui di una coppia che mi avevano contattato per giocare solo con lei, poi lui con la scusa di guardare più da vicino si è messo sotto a lei nel 69 e mentre la scopavo mi ha leccato le palle [...]
identica cosa successa ame tempo fa...ma in tali situazioni e' facile che ti venga ls voglia di
Quotato da battakiots,
Da esclusivamente attivo quale sono mi è successo con il lui di una coppia che mi avevano contattato per giocare solo con lei, poi lui con la scusa di guardare più da vicino si è messo sotto a lei nel 69 e mentre la scopavo mi ha leccato le palle [...]
identica situazione capitata anche a me...ma poi succede anche che ti venga voglia di succhiare il cazzo del lui insieme alla moglie x poi essere ricambiato....x non parlare poi di altre porcaggini...

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 settimana fa
Campania,
- Singolo -
Ma non leggo nessuno a cui piace scopare il partner disteso a pancia in giu e col bacino rialzato....infilarglielo fino alle palle e dargli leccate e morsi sul collo e orecchie....

1 settimana fa
Campania,
- Singolo -
In coppia fra porci si fa di tutto....avete mai provato a succhiare un marito e con la moglie che vi lecca il culo ?

1 settimana fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Evolux89,
Anche a me piacerebbe provare per la prima volta a succhiarlo… Magari con sua moglie o fidanzata!
appena sei con una coppia ti consiglio di farlo...poi lorp due succhiano te...

1 settimana fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Passivocv,
Io sono passivo e ho notato che molti di quelli che si definiscono versatili in effetti sono passivi che si vergognano di dichiararlo.
Non vergognatevi di essere froci; io ero etero, ma ora sono felice e frocio [...]
io sogno di fare un bel trenino e trovarmi al centro....

1 settimana fa
Campania,
- Singolo -
Da un po ho iniziato a succhiare il cazzo del marito insieme alla moglie x poi essere ricambiato da loro due....molto bello !!

» Nell'argomento: Domanda scabrosa
2 settimane fa
Campania,
- Singolo -
Leccare una figa pelosa mi da la sensazione di farlo ad una donna del medio evo....

2 settimane fa
Campania,
- Singolo -
Avete mai provato il cazzo x piu' di una ora frutto della punturina sul cazzo stesso ?

3 settimane fa
Campania,
- Singolo -
Bisogna avere massimo rispetto x il piacere di chi lo riceve tutto nel culo...mai abbandonarsi ad una furia incontrollata...il massimo e' quando si riesce a far godere chi lo riceve piuttosto che al proprio ....oddio...se poi si riesce a sborrare nel culo !!!!

3 settimane fa
Campania,
- Singolo -
Avendolo molto doppio si fa snche meno fatica...a chi lo riceve bastano pochi movimenti x sentirsi totalmente pieno....

4 settimane fa
Campania,
- Singolo -
Non sempre, avendolo molto doppio come il mio, e' un vantaggio...anzi !!

1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Il problema e' che si tende a bistrattare cosi tanto i singoli non considerando che taluni, come il sottoscritto, lo sono x cause di forza maggiore (moglie indisponibile x problemi fisici).

1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Salve, mi piacerebbe conoscere dagli amici del forum quanti contatti si sono davvero concretizzati con incontri soddisfacenti....la mia % da tre anni ad oggi non supeta il 10%.

1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Dopo aver inculato lei, lei stessa mi invita a fare altrettanto col marito...gli spalma lubrificante sul buco e mi incita a infilarlo fino alle palle....

1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Fatto in barca al largo di Conca de Marini....inculati a vicenda ...poi sborra mista ad acqua di mare..saporita !!!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da miniPD,
Sposato .... ma mi piace l'uccello .... perchè NO ??

.... il PIACERE .... non ha sessoModificato dall'autore il 06-12-2025 13:55:15
Stupenda definizione !!!

» Nell'argomento: FERMARSI A DORMIRE
1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Il colmo avere una casa a disposizione e non riuscire a portarmi nessuno a dormire con me...

1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi accompagni a qualche sauna dintorni Avellino..

» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 mese fa
Campania,
- Singolo -
Ho finora provato di tutto...tranne un bel trenino di soli uomini....qualche invito x me ??

» Nell'argomento: Caverject...chi lo usa?
5 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da Duratur2,
...per chi non lo sapesse Caverject e' una siringa che si fa sul pene x chi e' stato operato di prostata e deve recuperare l'erezione....x questo cercavo qualcuno che come me co fosse passato ...

Mi avete fatto incuriosire,si puö avere anche senza ricetta,vorrei fare tanto alla mia una sorpresa, sarrebbe sicuramente contenta
. Ciao, giusto x curiosita', l'hai piu fatta la sorpresa alla tua lei ??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni