10 anni fa
Quotato da emmegei,Che ci s' incazza se uno ci corregge un errore ortografico (maestrine con la penna rossa) invece di ringraziarlo e cercare di migliorare (contenuto) mentre si spende volentieri tempo e denaro per l' aspetto fisico tout court (forma [...]
10 anni fa
Questo intervento esemplifica perfettamente l'argomento del topic.Quotato da KinkyGerlinky,L'intelligenza,la cultura,la preparazione,ed il "cervello",non sono doti e capacità da utilizzare per prevaricare gli altri,ed almeno in teoria non dovrebbero essere usate neanche per approfittarsi degli ignoranti e dei mediocri,ne per sfru [...]
Appunto...percezioni.
Abbiamo notato tante volte come chi è capace di argomentare le proprie idee è stato percepito come prevaricatore
o come(tornando agli esempi appena citati) cacciatore di piccioni).
Nella maggior parte dei casi era il piccione a...sentirsi...piccione.
Ricordo in passato un utente che auspicava un "forum libero" dove per libertà...intendeva
che dovesse intervenire solo chi la pensava come lui.
Probabilmente questo si sentiva egli stesso un...piccione...e per giustificarsi
incolpava chi,argomentando le proprie idee puntualmente lo smentiva di...essere un cacciatore che avesse il solo scopo di sparare ai piccioni.
P.S. Con estrema onestà i "nobili scopi" di cui parli...sono mera utopia e...ognuno di noi ci pensa...tanto quanto le candidate a miss Italia...pensano alla pace nel mondo.
10 anni fa
Il problema invece è se sei circondato di leccaculo che ti osannano e allora una semplice osservazione diventa lesa maestà. E non senti neanche il bisogno di dire "Ne ho imparata una", perchè tanto l'ambiente ti applaude comunque. E te la prendi con chi ha fatto l'osservazione.Quotato da emmegei,Esattamente , ma è proprio qui che dovrebbe scattare l'allarme ' o mi adeguo cioè mi sollevo culturalmente o cerebralmente per contrastare chi mi abuserebbe oppure soccombo' . Il tarlo che vorrei comunque instillare non è tanto la possibilità di impallinare gli altri ma quella di competere in questo caso con la pura esteriorità.Quotato da ambranera,Sì ma rientra nella logica delle cose che chi ha peculiarità le usi (Se gli pare). Sta agli altri non farsi abusare.
Anche le modelle e le attrici si accorgono con l' andsr degli anni che non basta più la bellezza esteriore per rimanere ai vertici perché non riesce a capirlo chi addirittura non è dotato nemmeno di quella ?!!
La percezione che ognuno ha di se' è data da chi lo circonda. Se nell' ambiente che frequenti prendi continuamente pesci in faccia o cambi o ti adegui
Atteggiamento infantile, che sia a 26 o 56 anni.
10 anni fa
No, @emmegei, quasi nessuno se lo porta dietro e lo impara. Si grida solo ai professori con la matita rossa privi di ironia e si continua con la propria claque sbavante (holacasellasemprepienachemmefregadicomesiscrive). E gli danno anche ragione. Per fortuna alla fine si finisce similia cum similibus.Quotato da emmegei,@faraone . Hai ragione ma io voglio credere invece che chi è stato corretto se lo porterà dietro e la volte successiva non sbaglierà la solita cosa. Vuol dire che avrà fatto tesoro di un suggerimento giusto anche se non lo ammette ma questo sta alla [...]
10 anni fa
Mi sono letto tutto il thread, nella speranza di imparare un qualche segreto, ma senza polemiche, mi sembra più un elogio alla persona più che un'analisi oggettiva dei perché o dei per come si accolgono le percezioni, con le quali volontariamente o involontariamente si decide di essere in sintonia o in antipatia con una persona, con una situazione, con un ambiente.
Ma, va bene così, anche questo fa parte delle percezioni che uno scritto, un atteggiamento, una postura e quanto altro concorrono ad avere percezioni!
Pier
Ma, va bene così, anche questo fa parte delle percezioni che uno scritto, un atteggiamento, una postura e quanto altro concorrono ad avere percezioni!
Pier
10 anni fa
Conosci anche l' indirizzo di tali comunità?? 🙂Quotato da ambranera,Sì è vero che la nostra società punta più sui modelli estetici ma per fortuna ci sono anche comunità dove non è assolutamente richiesto. È sufficiente dimostrare di avere avere un pene o un generico buco atto ad accoglierlo! [...]
10 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=EYIkkZYjheMQuotato da emmegei,😄 😄Quotato da ambranera,Per forza 😒!Quotato da freemind_0012][quote=ambranera,Sì è vero che la nostra società punta più sui modelli estetici ma per fortuna ci sono anche comunità dove non è assolutamente richiesto. È sufficiente dimostrare di avere avere un pene o un generico buco atto ad accoglierlo! [...] [/quote
Conosci anche l' indirizzo di tali comunità?? 🙂
Mi hanno detto che la mia grammatica lascia molto a desiderare 😭 😄
10 anni fa
Premesso che etichettare è sempre un "derivato" dalle percezioni che il soggetto trasmette. D'altronde è altrettanto vero che facile veder usare le etichette, come "troll", per opportunismo o per prevaricare; sopratutto se si naviga sull'onda delle sensazioni personali. Le quali sono sempre soggettive! O forse no?Quotato da Coppia4050,Servisse poi a qualcosa
Tanto un troglodita o un troll non lo cambi in meglio comunque. Le eccezioni che ringraziano sono casi abbastanza rari. La maggior parte
s'incazza e per i motivi più assurdi. E magari qualcuno ti segnala pure. Biso [...]
Certo è inevitabilmente giusto parlare di se stessi e delle proprie percezioni. Le quali sono sensazioni "filtrate" e "catalogate" dalle proprie esperienze, cultura e desideri che inevitabilmente ogn'uno ha o che sta formando!Quotato da sipuofareseciva,nella quasi maggioranza dei topic, quel che sostenete spesso prevale su un ragionamento che si prova a fare, inevitabilmente l' argomento si sposa sul privato e sul predominio del proprio ego..e si trasferisce sulla competizione......neanche fossimo Einstein ... 🙂
Questo non giustifica, né tanto meno autorizza l'uso di atteggiamenti da "campagna elettorale".
E spesso mi domando: che senso ha ricercare, a ogni costo, la supremazia? Specialmente nell'ambiente del divertimento e piacere? Forse stiamo assistendo alla nascita di una qualche nuova società segreta, con tanto di Gran Maestri cerimoniali?
Questa potrebbe essere la classica esternazione per dimostrare quanto detto sopra!Quotato da ambranera,Sì è vero che la nostra società punta più sui modelli estetici ma per fortuna ci sono anche comunità dove non è assolutamente richiesto. È sufficiente dimostrare di avere avere un pene o un generico buco atto ad accoglierlo! [...]
Pier
10 anni fa
Quotato da aquattrozampe,Ma... è una supercazzola?
Vedrai il...seguito 😄 😄 😄Quotato da aquattrozampe,Ma... è una supercazzola?
10 anni fa
Ma il thread non aveva come oggetto le "percezioni"? Sicuramente mi sono perso un qualcosa!
Va beh, ciascuno ha le sue percezioni, e le esterna seguendo il sentiero del ragionamento che desidera!
Pier
Va beh, ciascuno ha le sue percezioni, e le esterna seguendo il sentiero del ragionamento che desidera!
Pier
10 anni fa
????????Quotato da emmegei,Di se'Quotato da pierpatty6151,Ma il thread non aveva come oggetto le "percezioni"? Sicuramente mi sono perso un qualcosa!
Va beh, ciascuno ha le sue percezioni, e le esterna seguendo il sentiero del ragionamento che desidera!
Pier
[...]
10 anni fa
Siamo in due in attesa di efficaci chiarimetiQuotato da Coppia4050,E quindi?
Patty
10 anni fa
Non male come idea, ma abbiamo bisogno di suggerimenti da esperti della situazione
Patty
Patty
10 anni fa
Percezione per percezione poscia che io ebbi della novella argomentato percepii di lei messere la stessa percezioeQuotato da emmegei,Per cui poscia...Quotato da Coppia4050,E quindi?
@pierpatty veramente era diretto a te
10 anni fa
La dimostrazione lampante di quanto sopra detto!
Buona giornata a tutti
Patty & Piet
Buona giornata a tutti
Patty & Piet
10 anni fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da emmegei,
Ma un coglione deve essere per forza intelligente se vuole andare avanti sennò rimane solo un coglione da cui , se non erro, voi donne non siete affatto attratte. Lui sa benissimo di essere intelligente (e colto) e fa il coglione perché paga in termini di successo, al di là del consenso pubblico; il problema sorge quando uno si sente intelligente e magari colto, invece è solo un coglione
Pier
10 anni fa
Io ho sempre visto quelli che ritenevo coglioni sco pare sempre più di me 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


