Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché. Mostrarsi per quello che non si è

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Oggi dopo un po di tempo ho incontrato una coppia, il problema e che quando mi sono presentato li, la lei praticamente non si assomigliava minimamente alle foto. (Sicuramente le foto del sito sono molto vecchie)
Quindi sono rimasto un po spiazzato va be mi offrono un caffè, nel frattempo chiedo di andare in Bagno.Al ritorno sento il marito che dice non si può lamentare a visto che villa abbiamo! Io non faccio beneficenza..
COSA DEVO DIRE?
mi sono limitato ad andare via.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Perché troppi pensano che intanto quando ti trovi li non ti tiri comunque indietro.
Concordo con @sabry che un incontro conoscitivo è d'obbligo, anche perché nulla vieta che se si va d'accordo si procede subito oltre.
Essere se stessi è fondamentale per evitare figuracce o rifiuti. Inutile fingere sul web, al momento dell'eventuale incontro è ancora peggio quando si viene smascherati

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questo è il problema dell'internet, del mondo virtuale e di chi considera questo luogo una vetrina, dove mostrarsi a tutti i costi al meglio.... Alcuni poi esagerano e cercano di attirare l'attenzione sulla propria a tutti i costi, salvo poi dover fare i conti con la realtà al momento dell'incontro.
Lo vado sempre dicendo: preferisco conoscere i veri difetti delle persone che le false immaginarie realtà.
Nel caso di chi ha aperto il thread, aveva due possibilità: una che avrebbe fatto onore al suo giusto orgoglio, l'altra no.
Per me, avrei salutato con la manina 👋 ma non sono mai stato un tipo elegante 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
della serie, sai noi eravamo così,o io ero così, una volta, è una pratica molto diffusa, beh consolati, potevi trovare una coppia di maschi 😄

6 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Per quanto ci si possa sforzare, rimane comunque incomprensibile il motivo per il quale si postano foto ‘farlocche’, tant’è che alla ‘resa dei conti’, leggi conoscitivo, vien fuori come d’incanto, una realtà assolutamente diversa da quanto proposto, difficile capire le ragioni, l’unica certezza è esporsi a figure di......

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diffidare da chi non si sposta, il primo incontro, meglio in un posto neutro, tipo bar, supermercato, uscita autostradale, parcheggio etc 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Quotato da novizzi,
Oggi dopo un po di tempo ho incontrato una coppia, il problema e che quando mi sono presentato li, la lei praticamente non si assomigliava minimamente alle foto. (Sicuramente le foto del sito sono molto vecchie)
Quindi sono rimasto un po spiazzato v [...]
LA COSA BELLA È CHE LORO ERANO PURE INCAZZATI...
IL MARITO FA ALLA MOGLIE '' NON DOVEVI FARE BENEFICENZA "

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato i primi tempi,di incontrare uno, che mi ha detto, ma le foto erano diverse, booh,saranno state pose diverse,volevo rispondergli anche io, ma sono troppo buono 😄 😄