11 anni fa
😄 😄 😄Quotato da pasodoble,Prova con un lui: chissà tu non sia più fortunato 😋 😋
comunque a me capita con tutte le donne, sarei anche un po' stufo... come ne vorrei una che si bagna appena... Invece squirtano appena sentono la mia calda voce, figurarsi dopo 🙂 😋 😇
11 anni fa
e chi è che ironizza? Le mie amiche, per non squirtare, hanno messo un filtro nel telefono, sennò squirtavano al solo suono della mia voce 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,Attenzione bastardoni, con la vostra ironia ed il vostro sarcasmo state mandando in vacca un fondamentale post! Ce l'avete il permesso per fare questo? Il comitato degli utenti ..."seri" preposto a decidere chi può far batt [...]
7 anni fa
e difficile trovare una donna che mentre la lecchi squirta? il mio grande desiderio...
7 anni fa
se uno dei due non contribuisce anche con le dita è abbastanza difficile, sìQuotato da cico2012,e difficile trovare una donna che mentre la lecchi squirta? il mio grande desiderio...
7 anni fa
alla prossima ci provero'....... mi manca questa esperienza.....
7 anni fa
lo squirting è una cosa che personalmente mi fa eccitare tantissimo... sogno di stare sotto di lei mentre mi inonda con i suoi umori... io so che la maggior parte delle donne può squirtare solo che.... non lo sa! ci vuole pratica e tanta passione per far squirtare una donna... poi ci sono donne che sono più predisposte e quindi , se stimolate bene , schizzano come fontane! Se avete la fortuna di aver una donna cosi.... non lasciatela scappare ! 😋
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da MaeWest,Ma esiste qualcuno che ha fatto una peer review su sto benedetto squirting? Qual è la risposta definitiva? 42 non è ammessa come risposta, grazie.
non ho i titoli scientifici ma conosco metodi empirici mica male...
6 anni fa
ciao. Si concordo con te. Anche mia moglie è così. Appena la tocchi. Diventa un lago e poi al momento che viene bagna tutto il lettoQuotato da MDEdamper,Io avevo gli stessi problemi con le donne,pensavo che sono io che non riesco a farle venire come fontane invece tutte le donne riescono a squirtare chi piu chi meno chi subito chi dopo 30-40 minuti.E piu un problema di cervello.Una volta a una non so [...]