Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè alcune coppie evitano i singoli????

3 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cacciatore85Bs,
Premesse:
-Dal titolo si potrebbe pensare che è il classico intervento da muro del pianto, bè non è così è un'esperienza vissuta ieri e spero aiuti e stimoli il ragionamento di molti,
- Sono iscritto da singolo, ma molti lo sanno sono sposato, [...]
Se la memoria non mi inganna mi sembra di non aver mai letto tante banalità messe insieme.
Prima cosa finitela di parlare di"singoli che screditano la categoria" perchè è un modo banale per autocelebrarsi (è chiarissimo
che vuoi lasciar intendere che u non sei uno di quelli che...screditano).
Detto questo e detto che...non esistono categorie ma persone...non riesco a capire perchè una persona...dovrebbe screditarne un'altra comportandosi male (oltretutto dovresti essere contento di tutti questi...screditatori...(neologismo voluto e lo so che non esiste come termine) visto che sono potenziali "concorrenti" in meno.
L'approccio (ammesso e non concesso che la storia sia vera) non mi sembra sia stato così maleducato e visto che al suo graduale avvicinamento non c'è stato alcun segno per fermarlo (ripeto...do per vera una storia a cui non credo e la prendo solo come esempio)
era uno dei casi normalissimi in saune trasgressive po prive (non so se davvero tu ci sia mai stato davvero ma...rarissimamente o meglio quasi mai è la coppia a chiamare il singolo).
Ultima chicca è il fatto che anche tu sia caduto nell'ultima moda di dire che stai convincendo la tua lei(simile a quelli che dicono di avere già giocato in coppia) ma per ora lei è titubante (fa eccezione il caso di Piolino ma...lui si vedeva da subito che era vero e sincero).
Ultima nota (davvero da autorete clamorosa tipo la rovesciata di Riccardo Ferri nel derby) il fatto che sei iscritto da singolo in cerca di coppie e singole e...hai fatto capire che nel caso di gioco con la tua ipotetica lei...i singoli non sarebbero graditi.
Che dirti...a mio modestissimo parere...hai perso una grande occasione per..stare zitto.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Moana1987,
@tony ..credo che @cacciatore in questo caso ragioni da coppia piu che da singolo.
ti dico la mia esperienza.
Io stesso ero titubante ad entrare nella spa a Gessate per il "problema" singoli invadenti.
Alla fine è cosi.. senti i commenti de [...]
Io per quelle che sono state le mie esperienze e per i racconti di tante coppie amiche queste orde di singoli...molestatori...non le ho mai viste.
Vedo che anche voi in sauna non avete avuto problemi come generalmente non ne hanno altri.
Nel post che ho quotato volevo far notare quante banalità fossero state scritte ed il mio sospetto che fosse piuttosto
autocelebrativo e...pubblicitario.
Se anche il racconto fosse vero (e come già detto non ci credo) un singolo che si avvicina ad una coppia...non fa nulla di
anormale per quel luogo e se una volta stoppato si ferma all'istante..come in tutti i casi che ho visto...rimane nei limiti
della correttezza.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da NinfaSatiro,
Quando sarai andato ancora qualche volta e stoppato prima ciò che non vi va, capirai un pò meglio il confine che alcuni oltrepassano anche se gli è negato. In questo caso effettivamente lui ci ha provato in modo discreto, concordo sul difetto di comu [...]
Mi spiace vi sia capitato e so che può succedere di trovare chi non capisce di non essere desiderata ma converrete con me che si tratta di casi sporadici.
Io il massimo che ho visto è la "processione" di singoli quando qualche coppia si fa un giro verso la zona non riservata alle coppie.
Ho visto invece e sentito raccontare da coppie amiche di tanti lui di coppia...troppo invadenti.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Roxtech,
Grazie molte Fiona!
....tengo a precisare che la mia osservazione non vuole in alcun modo rendermi splendido all'occhio di eventuali coppie.
Non credo di essere oltretutto all'altezza della situazione "Coppia" in termini emotivi.....

U [...]
Ciao e benvenuto conterraneo 🙂
Ci stiamo già rialzando, come sempre 😎