10 anni fa
Sono d'accordossimo con antonio59
10 anni fa
Passivo è ... chi fa la parte della donna. Ma poco cambia, si è bisex e quindi att/pass. Tutto possiamo fare senza etichette ed è bellissimo così.
10 anni fa
Non vi e' mai una sola verita'
Nella Grecia antica, nella quale l'omosessualità era tollerata e il ruolo della donna nella società generalmente non era di spicco, la persona che eseguiva il sesso orale era considerata attiva e quella che lo riceveva era considerata passiva.
Nell'antica Roma pagana il sesso orale era generalmente visto in un'ottica di sottomissione e controllo, evidenziata da due parole latine che descrivono l'atto: irrumare (penetrare oralmente) e fellare (succhiare). "Eseguire" qualsiasi pratica di sesso orale era considerato un atto passivo (ovvero riflesso di un'attività "sottomettente"), mentre "ricevere" il sesso orale era considerato un atto attivo (ovvero riflesso di un'attività "controllante").
Nella Grecia antica, nella quale l'omosessualità era tollerata e il ruolo della donna nella società generalmente non era di spicco, la persona che eseguiva il sesso orale era considerata attiva e quella che lo riceveva era considerata passiva.
Nell'antica Roma pagana il sesso orale era generalmente visto in un'ottica di sottomissione e controllo, evidenziata da due parole latine che descrivono l'atto: irrumare (penetrare oralmente) e fellare (succhiare). "Eseguire" qualsiasi pratica di sesso orale era considerato un atto passivo (ovvero riflesso di un'attività "sottomettente"), mentre "ricevere" il sesso orale era considerato un atto attivo (ovvero riflesso di un'attività "controllante").
10 anni fa
Ci sono tanti mdi per spompinare qualcuno,io penso che il miglior modo sia quello di trovarsi in ginocchio davanti a chi ti domina e a cui tu succhierai il cazzo per farlo godere e venire nel migliore dei modi,la tua goduria é farlo godere,soddisfarlo,quindi tu sei il passivo e lui con il suo uccello ti domina
10 anni fa
per me l' attivo e chi gestisce il momento: se sono io che scopo sono attivo, se spompino io sono io l'attivo, sì il cazzo è del partner, ma mi voglio godere il suo cazzo in bocca e lo lavoro come voglio fino a farlo venire 😋. Se mi propongo come passivo, il mio partner dovrà condurre il gioco, sarò nelle sue mani e mi scoperà anche la bocca e il culo, ma sarò a sua completa disposizione per il suo piacere 🐷. Sono d'accordo con iljjolly 💋 ciao e 💋a tutti
9 anni fa
Anche secondo me il termine passivo nel sesso orale è sbagliato. Quello attivo è colui che fa...
9 anni fa
Io mi sento passivo e sottomesso quando il prne mi sbatte in gola,quando senti ilsapore del suo caxzo in ginocchio,magari all aperto....
9 anni fa
domina chi fà il pompino , vuoi mettere avere il controllo saper con maestria procurare piacere
smettere di botto per ritardare l'orgasmo ....altro che passivo !!!!
smettere di botto per ritardare l'orgasmo ....altro che passivo !!!!
8 anni fa
Forse,ma il passivo in ginocchio con le mani del maschio che gli bloccano la testa e l uccello in gola che appena ti fa respirare,io lo chiamo passivo e cosi che mi piace 😋