1 anno fa
Sono gusti il culo e più doloroso
1 anno fa
Beh a prescindere dai gusti personali se non sei adeguatamente preparato ti ritrovi nella cacca 🤷🏻😂
1 anno fa
Tu lo metti a disposizione il tuo?Quotato da EBONYDURDUAN,Secondo voi perché varie persone tra coppie , donne e uomini quando "giocano" con un altro partecipante dicono si a farsi tranquillamente scopare la fica e la bocca(quindi vale anche per gli uomini il discorso) ma il culo proprio no? .
La [...]
1 anno fa
Semplicemente perché ad alcune donne piace ad altre no😆
1 anno fa
giustoQuotato da Miele38,Semplicemente perché ad alcune donne piace ad altre no😆
1 anno fa
il culo è più doloroso. Ma è un muscolo elastico e va allenato. A noi piace, ognuno per la propria parte. Ci capita di incontrare singoli o anche lui di coppia, o con dotazione troppo grande, o, purtroppo è capitato, con una rigidità non adeguata. Ma la maggior parte, ci è andata beneQuotato da EBONYDURDUAN,Secondo voi perché varie persone tra coppie , donne e uomini quando "giocano" con un altro partecipante dicono si a farsi tranquillamente scopare la fica e la bocca(quindi vale anche per gli uomini il discorso) ma il culo proprio no? .
La [...]
1 anno fa
Secondo me, indipendentemente da tutto e/o tutti, é una domanda errata a prescindere, per tuta una serie di motivazioni e implicazioni, che possono andare dal semplice gusto sessuale, ai tabù morali, alla sopportazione del dolore e/o ad una concessione che magari la coppia vuole preservare, alla loro sola intimità!
Semplicemente domandare è lecito (e anche qui io con riserva, io mai farei domanda esplicita ma attenderei loro) ma cmq rispondere è cortesia, e non mi sentirei di dover né motivare tali scelte, né di cercare altrove delle risposte.
Almeno credo (mio pensiero ?a voce alta?)
Semplicemente domandare è lecito (e anche qui io con riserva, io mai farei domanda esplicita ma attenderei loro) ma cmq rispondere è cortesia, e non mi sentirei di dover né motivare tali scelte, né di cercare altrove delle risposte.
Almeno credo (mio pensiero ?a voce alta?)
Modificato dall'autore il 08-01-2025 17:18:34
1 anno fa
Suppongo stiano (stiamo) rispondendo tutti, solo che credo si fatichi a leggere tra le righe 🤣
1 anno fa
Se vuoi ti faccio un ricapitolo delle risposte
1) fa male
2) a qualcuna non piace
3) ci sono coppie che vogliono tenerlo per loro
4) ci sono piselli grandi o troppo piccoli e non vale la pena
5) Ci sono coppie che lo danno tranquillamente
1) fa male
2) a qualcuna non piace
3) ci sono coppie che vogliono tenerlo per loro
4) ci sono piselli grandi o troppo piccoli e non vale la pena
5) Ci sono coppie che lo danno tranquillamente