Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpnuova77napoli

Il Forum di Annunci69.it
101
Post Scritti
Cpnuova77napoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpnuova77napoli

5 ore fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 19.04.2022
In tempi non sospetti, ad un matrimonio, dopo i festeggiamenti, una nostra amica si apparta per una notte infuocata con 4 invitati. A conoscere prima questo gioco, avremmo partecipato di sicuro

» Nell'argomento: Pompini
3 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da semprevoglia_801,
Piuttosto mi intriga molto invece il cumcontrol dev'essere uno dei massimi casi di dominazione, cioè è l'altra o altre persone che decidono quando tu finalmente puoi esplodere l'orgasmo
Questo lo faccio sempre bene e con passione

» Nell'argomento: Molto piu giovani!
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da BalkanCouple,
Quotato da Cpnuova77napoli,
Con le coppie, si, anche più giovani. La freschezza, la spensieratezza, il desiderio fanno da padrona. Coppie si.

Abbiamo l'opportunità di giocare con una coppia di ragazzi di 24 e 18 anni, ma mia moglie dice che sono troppo vecchio per quella ragazza. Quindi volevo un parere da altri.
Se c'è intesa, divertimento e passione, non vediamo il perchè no. Anche per il sesso. Lei potrebbe apprezzare l'esperienza di chi più grande, tu potresti apprezzare la freschezza e passione di una ragazza giovane. Vale anche per tua moglie e l'altro

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
L'ho fatto anche con un trans, dopo che ha giocato con il lui di una coppia amica. Credo che in certi momenti non si pensa a chi è, che si fa o tutt'altro

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Sono la lei, e lo faccio sempre con gli uomini che giocano con noi. Sempre. Come per ricordare il motivo che siamo li, per far capire chi comanda, per tenere alta l'attenzione

» Nell'argomento: Molto piu giovani!
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Con le coppie, si, anche più giovani. La freschezza, la spensieratezza, il desiderio fanno da padrona. Coppie si.

» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da Cpnuova77napoli,
Come noi
voi siete fantastici... Peccato non essere vicinissimi
mai dire mai 💋 💋 💋

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da giocandogiocando,
Noi senza bacio non iniziamo nemmeno... Ci piace salutare i nostri nuovi partner già baciandoci subito sulla bocca
Come noi

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Noraking,
Per noi il bacio è metà del gioco, se non di più. È quella cosa che ti dice subito se c'è chimica davvero o se si sta solo recitando una parte. Mani, pelle, tutto il resto può anche funzionare in automatico, ma la bocca no, la bocca tradisce se [...]
Giustissimo

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Abbiamo notato che tanti singoli, qualche coppia non ammette per nulla il bacio tra i partecipanti. Per noi è alla base del gioco, elemento importante. Le singole invece accettano tutte. Voi cosa ne pensate? 💋 💋 💋

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Per noi, il momento più trasgressivo, è dopo aver giocato. L'atto è frutto del desiderio. Il dopo, è la parte più erotica, dove scene l'adrenalina. Se si è tutti li, nudi, con calma, senza remore ne imbarazzo, ci eccita. Capiamo li che non è stata solo una scopata e basta, ma che realmente c'è intesa tra tutti noi

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Si, è capitato più volte. E' bello, si entra tutti in sintonia ed è altamente erotico

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da inlove87,
Ciao a tutti , ci piacerebbe avere testimonianze di chi oltre all orale piace giocare con altro tramite i gloryhole , sarebbe una pratica che ci piacerebbe provare .
Ci piacerebbe sapere se le protezioni se le mettono i singoli o se vanno infilati d [...]
Fatto ed è stupendo. Tutti e due. Li mettono loro, li metto io.

» Nell'argomento: Che tipo di singolo?
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Fiorenelcuore2,
La mia lei piaxerebbe un prete!!e il suo sogno pribito...non giovanissimo!!come amico fisso.e solo una fantasia di mia moglie??
Credici, è anche il mio sogno

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Un certo tipo di linguaggio, in certi momenti, fa parte del gioco. Si, eccitano, danno quel pizzico di pepe in più. E capita che sono io che inizio con questo linguaggio, per solleticare gli uomini partecipanti

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Questo varia da coppia a coppia

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
C'è a chi puoi interessare e a chi no!

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
E' un discorso talmente vago, che è difficile rispondere. C'è chi vuole una cosa, chi un'altra, chi solo la foto.... E' anche questo il bello del gioco, è vario

» Nell'argomento: Che tipo di singolo?
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Dark_Velvet,
Con esperienza
Come mai? Vi da più affidabilità?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni