Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché nei last vedo tanti singoli, trans, bisex? Così come negli ultimi iscritt

4 interventi
10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Zahnarzt,
Ultimamente vedo nei last quasi esclusivamente singoli, trans, bisex. Così come nello scorrimento della pagina e fra i nuovi iscritti. Prima non era così!! Io sono qui per coppie e singole
Perché probabilmente le coppie e le singole sono meno interessate ai last, checché siano le tue aspettative qui 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Zahnarzt,
No perché se faccio ricerca last e metto coppie come filtro ce ne sono in abbondanza
Scusa, ma se ce ne sono, questo contraddice la tua affermazione iniziale ...

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Zahnarzt,
Ma tu sei qua per fare polemica? Hai presente quando apri a69? La prima cosa che vedi sono i last. E quelli ormai sono prerogativa delle categorie che ho descritto.
No, io cerco di capire e non mi sembra di averti risposto in modo polemico. Se avessi precisato che era questione di pop-up, la questione sarebbe stata pi? chiara. Ma anche in questo caso dubito che gli algoritmi obbediscano alle lobby ...
Modificato dall'autore il 27-07-2025 13:44:01

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Zahnarzt,
Ultimamente vedo nei last quasi esclusivamente singoli, trans, bisex. Così come nello scorrimento della pagina e fra i nuovi iscritti. Prima non era così!! Io sono qui per coppie e singole
per una coppia ed una singola è fin troppo semplice creare situazioni con molta semplicità...come per i gay e le trav/trans

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Puoi gestire le preferenze dalle impostazioni:
https://www.annunci69.it/account/edit

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.