7 anni fa
ciao, io quelli più stretti riesco ad infilarli tutti, ad certo punto sembra che troivi un altro buco ed entra.......quelli più grandi non riesco...baci
7 anni fa
io uso verdure sui venti cm di sedici/dociotto di diametro..mi basta e mi piace 😋
7 anni fa
scusa ma ho capito bene? 16 di diametro?
7 anni fa
si,è troppo?Quotato da SIMOXLIVE,scusa ma ho capito bene? 16 di diametro?
7 anni fa
io uso un 6 cm di diametro e mi spaccaQuotato da Abracadabra1968,si,è troppo?Quotato da SIMOXLIVE,scusa ma ho capito bene? 16 di diametro?
7 anni fa
io ho voluto provare con misure da buon cazzo😁Quotato da SIMOXLIVE,io uso un 6 cm di diametro e mi spaccaQuotato da Abracadabra1968,si,è troppo?Quotato da SIMOXLIVE,scusa ma ho capito bene? 16 di diametro?
7 anni fa
io uso i cetrioli,quelli belli grossi😁Quotato da Picone190,Io un 22 cm un cazzo di plastica che goduria ti entra fino in fondo
7 anni fa
e mi piace filmarmi......
7 anni fa
Anch'io avevo questa difficoltà, ma poi senza sforzare, cambiando l'inclinazione e ruotando un po' trova la strada e riesce a entrare anche più di 30 cm. Poi deve anche essere flessibile perché si deve adattare al percorso... Ci vuole pazienza e cominciare da soli prima di farlo fare a qualcuno che potrebbe farti male anche senza volerlo.
Spero di averti aiutato
Ciao
Spero di averti aiutato
Ciao
7 anni fa
ciao gran bella spiegazione 💋 💋Quotato da pinuccio21,Anch'io avevo questa difficoltà, ma poi senza sforzare, cambiando l'inclinazione e ruotando un po' trova la strada e riesce a entrare anche più di 30 cm. Poi deve anche essere flessibile perché si deve adattare al percorso. [...]
7 anni fa
Finalmente qualcuno che scrive con cognizione di causa e competenza!Quotato da Assetato78,Se diamo retta a tutte le cazzate che la gente scrive... senza contare che chi, per emulare simili gesta rischia anche di farsi seriamente male... e comunque tanti confondono (ancora oggi) diametro da circonferenza!! Quindi, se di numeri di circonferenza si tratta, nulla da dire! In caso contrario... a voi ogni commento, io ho già dato!! 😄 😄 😄Quotato da giusolo,Dillo ad abracadabra che dice che si infila 16/18 di diametroQuotato da Assetato78,Guarda che 20 di "diametro" è un pallone da calcio!! O quasi... 😄 😄Quotato da giusolo,Io il dildo lungo e sottile (3/3.5 cm) riesco ad infilarlo x un buon 22/23 cm ma quello diametro 5,5 mi fa male e più di tanto non entra.
Non capisco come si fa ad arrivare a 20 di diametro
7 anni fa
io fino a 21 senza problemi...