9 anni fa
Diventa vip e raddoppi le possibilità, non l'hai vista la pubblicità?
9 anni fa
io ho sempre desiderato essere amico di un uccello.😂😂chissa magari in futuro ti presenta il padrone.😂😂.
9 anni fa
Solo oggi? 😄 😄 😄 😋Quotato da coppiagiovane8089,Ma è la giornata dei muri del pianto? 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
se lo togli sicuramente ti riempiono di richieste 😄Quotato da Romano8822,Non credevo che poteva dare fastidio , altrimenti non lo avrei mai scritto .... Era solo per far capire i miei gusti 😜😜😜😜😜😜 💗 [...]
9 anni fa
Attenta potrebbe contattarti qualche cavolfiore 😄 😄Quotato da trans2014,tranquilloQuotato da Romano8822,Non credevo che poteva dare fastidio , altrimenti non lo avrei mai scritto .... Era solo per far capire i miei gusti 😜😜😜😜😜😜 💗 [...]seguirò il tuo
consiglio visto che non mi
piacciono ora scriverò nel
mio prifilo
NO BROCCOLI
NO BROCCOLI
NO BROCCOLI
😋 😋 😋
9 anni fa
Si ma quelli sono tutti sopra i 20 😄 😄Quotato da rauck,comunque tra i singoli di successo,ce ne sono che hanno solo foto del cazzo 😄 😄
9 anni fa
Leggi bene quelli hanno scritto anche l' Iban 😄 😄Quotato da rauck,no, io ho visto anche delle mezze seghe 😄 😄Quotato da freemind_0012,Si ma quelli sono tutti sopra i 20 😄 😄Quotato da rauck,comunque tra i singoli di successo,ce ne sono che hanno solo foto del cazzo 😄 😄
9 anni fa
Scusa @rauck ti facevo più giovaneQuotato da rauck,non serve che leggo ho 48 anni non 18 😄 😄Quotato da freemind_0012,Leggi bene quelli hanno scritto anche l' Iban 😄 😄Quotato da rauck,no, io ho visto anche delle mezze seghe 😄 😄Quotato da freemind_0012,Si ma quelli sono tutti sopra i 20 😄 😄Quotato da rauck,comunque tra i singoli di successo,ce ne sono che hanno solo foto del cazzo 😄 😄
9 anni fa
Anche tu, ti ci sei fatta anche il nick poi ti lamenti 😄 😄 😋Quotato da cercoio,😎 e poi dal vivo
Fai fatica a trovarlo
9 anni fa
9 anni fa
Leggi bene qua
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Il profilo é la tua vetrina.
Le fotografie ciò che offrì.
Maaa. ... I giochi di ruolo li fai anche tu o solo l oggetto rappresentato nelle tue foto ?
In bocca al lupo 🙂
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Il profilo é la tua vetrina.
Le fotografie ciò che offrì.
Maaa. ... I giochi di ruolo li fai anche tu o solo l oggetto rappresentato nelle tue foto ?
In bocca al lupo 🙂