Perché qui in italia le Donne non fanno mai la prima mossa per trovare un Uomo
6 interventi
5 anni fa
In molti altri posti fuori dall'italia mi dicono che la situazione e al contrario.
Qui e in altri social, ricevere un messaggio da Donne e difficilissimo
La stessa cosa riguarda anche il ricevere un riscontro a un messaggi inviati....
Altra cosa..
Le Donne, almeno per mia esperienza .. anche se impegnate in una relazione, cercano singoli non impegnati... quale sarà il motivo ...se anche loro lo sono ?... misteri.
Qualcuna di voi puo darci degli indizi?
saluti 🙂
La stessa cosa riguarda anche il ricevere un riscontro a un messaggi inviati....
Altra cosa..
Le Donne, almeno per mia esperienza .. anche se impegnate in una relazione, cercano singoli non impegnati... quale sarà il motivo ...se anche loro lo sono ?... misteri.
Qualcuna di voi puo darci degli indizi?
saluti 🙂
5 anni fa
Ancora non è chiaro se si tratta dell'ennesimo muro o di un trattato di becero qualunquismo.....
5 anni fa
Forse perché le donne italiane sono più sofisticate e orgogliose? Nella nazionale dove io vivo le donne sono un po‘ diverse 😊 la differenza la notò io spesso😊
5 anni fa
Quotato da MaxNizza,Qui in Francia sono spesso le donne che fanno il primo passo.
Sta a noi renderci attraenti, poi, appena capiscono che sei italiano, il gioco é fatto e ti invitano a "bere un bicchiere" a casa loro.
Siete tutti invitati... [...]
5 anni fa
Più semplice di così.....Quotato da AzzurraDomme,Premesso che a me è capitato spessissimo di scrivere a qualcuno che mi interessava, in realtà se una riceve 200 messaggi al giorno già solo leggerli costituisce più o meno un lavoro. Pretendere che si risponda a tutti è assurdo, una non dovrebbe aver [...]
5 anni fa
E chi te lo ha detto? Dove stanno queste statistiche?Quotato da giochi_segreti,In molti altri posti fuori dall'italia mi dicono che la situazione e al contrario.
[...]
Più che altro, su cosa ti basi per fare certe affermazioni?
Facciamo finta che non sia il solito muro del pianto e che non sia neanche il solito " venghino signore, venghino, è arrivato l'arrotino" , facciamo finta che sia vero ciò che dici...
No, scusami🤷♂️, non ci riesco😅, non è vero ciò che dici, se non altro, non nei tuoi termini assolutistici.
Se poi, mi porti come esempio una manciata di singoletti che non riescono a dire due parole ad una donna , beh, si chiedessero il perché ma con senso autocritico prima di dire "le donne qui...".
Ragiona, molti qui non riescono neanche a far venire voglia di due chiacchiere, secondo te, possono far venire voglia di scopare?!?
E non per l'aspetto fisico che neanche sarebbe male, ma proprio per problemi...🤔
Diciamo che l'hardware ci sta ma il software... 😅
Detta grezza grezza è 🤷♂️
5 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Ancora non è chiaro se si tratta dell'ennesimo muro o di un trattato di becero qualunquismo.....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.