4 mesi fa
Io capisco benissimo che nella vita ci si conosce e una persona possa piacere ben prima di andarci a letto.. ma andarci a letto non dovrebbe anche essere in qualche modo una conferma se è il caso di proseguire o meno? Voglio dire io in passato quando ero più giovane e tanto ingenua sono pure stata scaricata da una mia frequentazione con la scusa che sessualmente preferiva le donne cis... E quando si parla di donne trans il fatto di essere trans/avere un pene è la prima cosa che gli uomini cis amano tirare in ballo per perpetrare questa narrativa che la trans stealth che passa e vuole avere una vita tranquilla debba sempre mettere l'interesse altrui davanti al proprio e dire i cazzi propri a qualunque uomo si approcci a lei... Ma questa è una divagazione e non è il punto del mio thread.
L'argomento è che ho avuto innumerevoli volte la prova che alcuni uomini non solo hanno relazioni con donne che non vogliono mai fare sesso orale, non vogliono fare anale (comprensibile), magari a letto sono pure poco passionali..ma addirittura capita di non sentirli per diverso tempo e quando li risento mi dicono che si sono pure sposati! 😳 Una persona potrebbe pensare "che bello questi uomini hanno scelto l'affinità elettiva il carattere e non il mero sesso"...salvo poi che gli stessi riempiono le suddette mogliettine di corna e vadano cercando tutti i pompini che non ricevono da loro altrove, così come il sesso anale....
Perché succede questo? Se siete tra questi uomini cosa vi ha spinto a restare o addirittura ad iniziare e continuare una relazione con una donna che a letto non vi ha mai soddisfatti?
Cosa vi è successo invece quando avete avuto a che fare con donne con cui avevate una forte intesa sessuale ed eravate realmente apprezzati da queste durante il sesso? Erano davvero così male caratterialmente da non riuscire a vederci niente di buono o siete stati voi in qualche modo ad avere una mentalità contorta che vi fa fuggire quando trovate intesa sessuale?
Una mia amica del nord che frequenta locali particolari mi ha raccontato che gli avventori del locale (per lo più panzoni di mezza età) parlano con meraviglia e una sorta di disgusto e disprezzo delle capacità orali di questa o di quell'altra donna...in poche parole più brava sei a succhiare un cazzo più ti vedono come una poco di buono ..... 😄 😡 😭
L'argomento è che ho avuto innumerevoli volte la prova che alcuni uomini non solo hanno relazioni con donne che non vogliono mai fare sesso orale, non vogliono fare anale (comprensibile), magari a letto sono pure poco passionali..ma addirittura capita di non sentirli per diverso tempo e quando li risento mi dicono che si sono pure sposati! 😳 Una persona potrebbe pensare "che bello questi uomini hanno scelto l'affinità elettiva il carattere e non il mero sesso"...salvo poi che gli stessi riempiono le suddette mogliettine di corna e vadano cercando tutti i pompini che non ricevono da loro altrove, così come il sesso anale....
Perché succede questo? Se siete tra questi uomini cosa vi ha spinto a restare o addirittura ad iniziare e continuare una relazione con una donna che a letto non vi ha mai soddisfatti?
Cosa vi è successo invece quando avete avuto a che fare con donne con cui avevate una forte intesa sessuale ed eravate realmente apprezzati da queste durante il sesso? Erano davvero così male caratterialmente da non riuscire a vederci niente di buono o siete stati voi in qualche modo ad avere una mentalità contorta che vi fa fuggire quando trovate intesa sessuale?
Una mia amica del nord che frequenta locali particolari mi ha raccontato che gli avventori del locale (per lo più panzoni di mezza età) parlano con meraviglia e una sorta di disgusto e disprezzo delle capacità orali di questa o di quell'altra donna...in poche parole più brava sei a succhiare un cazzo più ti vedono come una poco di buono ..... 😄 😡 😭
Modificato dall'autore il 19-01-2026 21:13:49
4 mesi fa
Questi uomini sono imbarazzanti ed è per colpa loro che donne altrettanto imbarazzanti e frigide si sentono delle Regine. 🤣 Hanno trovato lo sfigato a cui possono non fare i pompini o farglieli male e che se le sposa pure. 🤣🙈
Forse sono uno dei pochissimi uomini o delle pochissime persone a pensare che l'intesa sessuale debba essere appagante al 100% prima di iniziare una relazione.
Chiaramente non basta l'intesa sessuale ma come si fa a costruire una casa senza le fondazioni?
Poi ci credo che stanno qua con la moglie ignara e viceversa. 🤣
Può frequentare tutti i locali che vuole, andare a mignotte e mettere tutte le corna che vuole ma un uomo che ha una relazione stabile con una donna che non lo soddisfa sessualmente, per me è uno SFIGATO nel senso più puro e vero del termine.
Forse sono uno dei pochissimi uomini o delle pochissime persone a pensare che l'intesa sessuale debba essere appagante al 100% prima di iniziare una relazione.
Chiaramente non basta l'intesa sessuale ma come si fa a costruire una casa senza le fondazioni?
Poi ci credo che stanno qua con la moglie ignara e viceversa. 🤣
Può frequentare tutti i locali che vuole, andare a mignotte e mettere tutte le corna che vuole ma un uomo che ha una relazione stabile con una donna che non lo soddisfa sessualmente, per me è uno SFIGATO nel senso più puro e vero del termine.
Modificato dall'autore il 19-01-2026 21:54:21
4 mesi fa
Ma per me sono anche sfigate loro..a meno che non siano asessuali non vorrei stare con un uomo che non mi piace totalmente da non volergli fare sesso orale..
4 mesi fa
Anche secondo me sono sfigate ma per la donna quando si parla di relazione stabile, l'aspetto estetico/sessuale è importante ma magari non determinante. Trovano uno simpatico o che gli fa fare la bella vita o che le fa sentire Speciali e chiudono tranquillamente un occhio sul feeling a letto: basta vedere le coppie dove lui sembra il nonno di lei.Quotato da Venere90,Ma per me sono anche sfigate loro..a meno che non siano asessuali non vorrei stare con un uomo che non mi piace totalmente da non volergli fare sesso orale..
Per me una donna che non fa pompini o che è frigida in generale, non merita nemmeno il saluto e certi uomini addirittura se le sposano. 🤣🙈
Dai basta sparare sulla Croce Rossa, chiudiamo l'argomento. 🤣💋
4 mesi fa
Mostrarsi focosa???? 🤔Quotato da Randagio65,C'è un fatto che bisogna considerare. Da giovani, ci si innamora per il carattere, l'aspetto fisico e tante altre cose.
Magari la lei, si mostra anche focosa, per non perdere il lui. Con l'andare del tempo, l'arrivo dei figli e tante altre situazio [...]
Vi fate prendere per il culo? 🤣
O lo sei focosa oppure non lo sei; o ti attizza quell'uomo oppure non ti attizza quell'uomo.
Ancora con questa storia dei figli che ammazzano l'ormone, ma basta.
Non li fate i figli se sono una tragedia coniugale. 🤣
4 mesi fa
Io parlo di relazione più recenti...di 2-5 anni.. e non necessariamente con figli anzi per lo più senzaQuotato da Randagio65,C'è un fatto che bisogna considerare. Da giovani, ci si innamora per il carattere, l'aspetto fisico e tante altre cose.
Magari la lei, si mostra anche focosa, per non perdere il lui. Con l'andare del tempo, l'arrivo dei figli e tante altre situazio [...]
4 mesi fa
È un discorso in cui lei NON HA MAI FATTO POMPINI... O GLIENE HA FATTO MEZZO e poi mai più oppure per un breve periodo tipo 2-3-6 mesi e cmq svogliatamente e poi mai più.... Cioè una relazione che fondamentalmente è partita già male a livello sessuale o che se prima era "un po' meglio" nel giro di breve tempo è peggiorata.. non si tratta di rapporti logorati da anni e anni da figli stress lavoro ecc...Quotato da Randagio65,Ok, avevo capito che era un discorso in generale
Modificato dall'autore il 19-01-2026 23:00:50
4 mesi fa
E che le donne sono tutte mignotte tranne la mamma e la sorella
Hahahaha 😂🤣🤣🤣😂
Hahahaha 😂🤣🤣🤣😂
4 mesi fa
Il vero fatto è che indipendentemente da come una donna ti prende in giro o meno, l'uomo cerca per stereotipo la donna bellina, pulita sistemata e poco mignotta, per soddisfare anche l'occhio della società perché tanto lui sa che sarà la donna giusta da tradire per un'altra che lo soddisferà sessualmente
4 mesi fa
@VBravo bravo di nome e di fatto! Anch'io sono giunta a questa conclusione... praticamente vogliono non una amante ma una cameriera e serva una domestica una cuoca... che non li tradisca.. saranno loro a tradire lei.. bello schifo
Questi uomini si meritano che la lei becchi un altro col cazzo afrodisiaco e che li tradisca a tutto spiano...magari poverine hanno interagito solo col loro verme e qualche altro verme di scarsa bellezza e maleodorante e sì sono convinte che tutti i vermi fossero così a causa della loro educazione e sessualità represse.... Ma è giusto che scoprano anche loro che ci sono 🦜 migliori...
Questi uomini si meritano che la lei becchi un altro col cazzo afrodisiaco e che li tradisca a tutto spiano...magari poverine hanno interagito solo col loro verme e qualche altro verme di scarsa bellezza e maleodorante e sì sono convinte che tutti i vermi fossero così a causa della loro educazione e sessualità represse.... Ma è giusto che scoprano anche loro che ci sono 🦜 migliori...
Modificato dall'autore il 19-01-2026 23:50:02
4 mesi fa
Meravigliosa venere dal fisico mozzafiato, non capisco tutta questa tua ripulsione mentale verso i maschietti, dal momento che hai deciso di accentuare egregiamente la tua femminilità non pensi che tu possa averlo fatto proprio per poi fonderti in un unico corpo con un maschio?
Tornando all'argomento del forum, è vero che l'uomo cerca una gaisha per donna, ma è altrettanto vero che la donna sa nasconde bene le sue fantasie e/o perversioni pronta a farle emergere alla prima occasione di crisi, tuttavia il mio pensiero va in un proverbio tipico siciliano, Futtitinni e pensa a Dio
Meravigliosa filosofia di vita ciao alla prossima
Tornando all'argomento del forum, è vero che l'uomo cerca una gaisha per donna, ma è altrettanto vero che la donna sa nasconde bene le sue fantasie e/o perversioni pronta a farle emergere alla prima occasione di crisi, tuttavia il mio pensiero va in un proverbio tipico siciliano, Futtitinni e pensa a Dio
Meravigliosa filosofia di vita ciao alla prossima
4 mesi fa
Il fatto che mi piacciono gli uomini può anche essere una condanna... né più e né meno di quanto lo sia per qualsiasi donna eterosessuale.. non ho transizionato per andare con gli uomini, ma perché ne avevo bisogno... poi chiaro che fare sesso con un uomo adesso con un corpo femminile mi faccia stare bene infatti prima della transizione non sono mau riuscita a godermela veramente...
io avrei pure preferito essere bisessuale magari avrei usato gli uomini solo come giocattoli visto l'andazzo ed avrei avuto una relazione con una donna.. senza tradirla però quindi avrei smesso di andare con uomini a quel punto... Non odio gli uomini, solo alcuni ed alcuni loro comportamenti e mentalità mi fanno cagare altre cose del maschio le adoro e non le trovo minimamente nella donna.. quindi la mia attrazione non è solo fisica non è che mi interessa solo l'uccello o i muscoli mi piace anche la testa del maschio..solo che bisogna trovare l'incastro giusto per poter andare d'accordo
Quindi in base a cosa dovrei difendere i comportamenti di merda maschili ?! Allora pure una donna etero deve difenderli perché le piacciono gli uomini ed allora deve accettare qualsiasi loro porcata??? : 😳 😒 non vedi la disparità questi uomini che vogliono fare il cazzo che vogliono e che mettiamo caso una fosse stata con un nero già la considerano una poco di buono ?! Quindi rinnovo il mio augurio che queste donne tradite e insoddisfatte possano scoprire un bel pisellone latinoamericano profumato tropicale, un bel black bamboo big special extra Creamy .. 🎉 😎
💦 💦
io avrei pure preferito essere bisessuale magari avrei usato gli uomini solo come giocattoli visto l'andazzo ed avrei avuto una relazione con una donna.. senza tradirla però quindi avrei smesso di andare con uomini a quel punto... Non odio gli uomini, solo alcuni ed alcuni loro comportamenti e mentalità mi fanno cagare altre cose del maschio le adoro e non le trovo minimamente nella donna.. quindi la mia attrazione non è solo fisica non è che mi interessa solo l'uccello o i muscoli mi piace anche la testa del maschio..solo che bisogna trovare l'incastro giusto per poter andare d'accordo
Quindi in base a cosa dovrei difendere i comportamenti di merda maschili ?! Allora pure una donna etero deve difenderli perché le piacciono gli uomini ed allora deve accettare qualsiasi loro porcata??? : 😳 😒 non vedi la disparità questi uomini che vogliono fare il cazzo che vogliono e che mettiamo caso una fosse stata con un nero già la considerano una poco di buono ?! Quindi rinnovo il mio augurio che queste donne tradite e insoddisfatte possano scoprire un bel pisellone latinoamericano profumato tropicale, un bel black bamboo big special extra Creamy .. 🎉 😎
Modificato dall'autore il 20-01-2026 16:43:15
4 mesi fa
Sento già d'amarti, sei una delle poche che scoperei prima la testa e poi il resto l'unico neo è che tu non scoperesti me, perché oltre ad essere normodotato (spero) sono un buon provocatore e a quanto pare tu ne vai a nozze, mi piaci e mi piaci molto anche se il nostro rapporto potrebbe essere solo intellettuale mi farebbe piacere, per quest'ultima attendo tue.
Le donne TUTTE non meritano mai di soffrire ma fa parte della vita anche quella, oltre ad aver cambiato te vorresti anche cambiare il mondo e te lo auguro vivamente, meriti il mio rispetto buona serata
Le donne TUTTE non meritano mai di soffrire ma fa parte della vita anche quella, oltre ad aver cambiato te vorresti anche cambiare il mondo e te lo auguro vivamente, meriti il mio rispetto buona serata
4 mesi fa
Appunto 👍👍Quotato da Venere90,Io parlo di relazione più recenti...di 2-5 anni.. e non necessariamente con figli anzi per lo più senzaQuotato da Randagio65,C'è un fatto che bisogna considerare. Da giovani, ci si innamora per il carattere, l'aspetto fisico e tante altre cose.
Dopo 20 anni di matrimonio ci può stare che il desiderio e la performance calino. 👍
Modificato dall'autore il 20-01-2026 17:51:46
4 mesi fa
Ma cosa c'entra l'occhio della società? Se una donna è focosa a letto con il proprio uomo, deve andare in giro con la maglietta dove c'è scritto "maiala"? 🤣Quotato da Vbravo,Il vero fatto è che indipendentemente da come una donna ti prende in giro o meno, l'uomo cerca per stereotipo la donna bellina, pulita sistemata e poco mignotta, per soddisfare anche l'occhio della società perché tanto lui sa che sarà la donna gi [...]
"Signora in salotto e troia a letto", ti dice qualcosa?
Io certi uomini proprio non li capisco.
C'è molta più dignità nel farsi una sega piuttosto che stare con una donna che ti dice oggi non mi va, domani nemmeno, questo non lo faccio e nemmeno quest'altro...ma le mandassero a fanculo prima di subito. Poi magari in cambio pretendono fedeltà, rispetto, cene fuori ed attenzioni. Ma dai.
Io non ci voglio credere che esistono questi uomini ma purtroppo so che esistono.
Modificato dall'autore il 20-01-2026 17:57:00
4 mesi fa
Hahahaha 🤣🤣😂🤣 insomma te la suoni e te la canti.... Non importa tanto io amo Venere90
4 mesi fa
Venere90 ha una bella testa e non solo, ottima scelta. ;)Quotato da Vbravo,Hahahaha 🤣🤣😂🤣 insomma te la suoni e te la canti.... Non importa tanto io amo Venere90
Non faccio il musicista ma se un uomo con la moglie frigida vuole partecipare a questa discussione e mi spiega con validi argomenti perché se l'è sposata, mi inchino. 🙏
4 mesi fa
Penso tu sia un gran musicista vista la tua raffinatezza ad evidenziare le altre virtù nascoste della nostra Venere90, ma non importa il mondo è bello perché vario, a questo punto credo di amare anche te buona serata a tutti
4 mesi fa
Esistono.Quotato da Good_Guy88,Ma cosa c'entra l'occhio della società? Se una donna è focosa a letto con il proprio uomo, deve andare in giro con la maglietta dove c'è scritto "maiala"? 🤣Quotato da Vbravo,Il vero fatto è che indipendentemente da come una donna ti prende in giro o meno, l'uomo cerca per stereotipo la donna bellina, pulita sistemata e poco mignotta, per soddisfare anche l'occhio della società perché tanto lui sa che sarà la donna gi [...]
C'è molta più dignità nel farsi una sega piuttosto che stare con una donna che ti dice oggi non mi va, domani nemmeno, questo non lo faccio e nemmeno quest'altro...ma le mandassero a fanculo prima di subito. Poi magari in cambio pretendono fedeltà, rispetto, cene fuori ed attenzioni. Ma dai.
Io non ci voglio credere che esistono questi uomini ma purtroppo so che esistono.
Su reddit ho letto di ragazzini di 20 anni che si fanno queste paranoie che la ragazza è stata con due insieme o che è stata con un loro amico allora apriti cielo non riescono più a togliersi dalla testa l'immagine della loro pia donna con l'amico 😂 io spero che con l'età e scopando un po' in giro certi pensieri del cazzo gli passino... A me è capitato di avere qualcosa con qualche mio amico e sinceramente nemmeno ci penso più, a volte me ne dimentico pure.. chiaramente non ci ho fatto scopate galattiche e spesso non c'era nemmeno coinvolgimento emotivo quasi sempre si è trattato di un solo tentativo e già durante ho capito che non era di mia ispirazione e li ho lasciati in bianco .. ma quando c'è stato coinvolgimento emotivo le cose si sono evolute spontaneamente.. quindi se li vedo o usciamo l'ultima cosa a cui penso è quella lì..forse avrò io una grande adattabilità. Tra l'altro non mi piace l'idea che un ex debba essere dimenticato, se posso tenerlo come amico vuol dire che il rapporto non era solo sesso e passione ma anche amicizia e lo preferisco pure... Con altri che invece conoscevo da poco ho preferito far perdere le mie tracce e perdere le loro e magari mi piacevano tantissimo a livello di chimica ma ho preferito così perché tolta quella non c'era nulla. 😮
Modificato dall'autore il 20-01-2026 23:31:34
4 mesi fa
Assurdo, ma quanto sono insicuri questi ragazzi? 🙈Quotato da Venere90,Esistono.Quotato da Good_Guy88,
Ma cosa c'entra l'occhio della società? Se una donna è focosa a letto con il proprio uomo, deve andare in giro con la maglietta dove c'è scritto "maiala"? 🤣
Su reddit ho letto di ragazzini di 20 anni che si fanno queste paranoie che la ragazza è stata con due insieme o che è stata con un loro amico allora apriti cielo non riescono più a togliersi dalla testa l'immagine della loro pia donna con l'amico 😂 io spero che con l'età e scopando un po' in giro certi pensieri del cazzo gli passino... A me è capitato di avere qualcosa con qualche mio amico e sinceramente nemmeno ci penso più, a volte me ne dimentico pure.. chiaramente non ci ho fatto scopate galattiche e di un coinvolgimento emotivo quasi sempre si è trattato di un solo tentativo e già durante ho capito che non era di mia ispirazione e li ho lasciati in bianco .. e se li vedo o usciamo l'ultima cosa a cui penso è quella lì..forse avrò io una grande adattabilità. Tra l'altro non mi piace l'idea che un ex debba essere dimenticato, se posso tenerlo come amico vuol dire che il rapporto non era solo sesso e passione ma anche amicizia e lo preferisco pure... Con altri che invece conoscevo da poco ho preferito far perdere le mie tracce e perdere le loro e magari mi piacevano tantissimo ma ho preferito così.
Ma solo io trovo più sexy ed intriganti la donne vissute e che hanno avuto tante esperienze sessuali?
Ti giuro che anche con la più grande figa del mondo, se fosse vergine (cosa piuttosto improbabile 🤣), scapperei a gambe levate.
Modificato dall'autore il 20-01-2026 23:35:57