Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vbravo

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Vbravo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vbravo

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 20.09.2023
Penso tu sia un gran musicista vista la tua raffinatezza ad evidenziare le altre virtù nascoste della nostra Venere90, ma non importa il mondo è bello perché vario, a questo punto credo di amare anche te buona serata a tutti

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Hahahaha 🤣🤣😂🤣 insomma te la suoni e te la canti.... Non importa tanto io amo Venere90

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Sento già d'amarti, sei una delle poche che scoperei prima la testa e poi il resto l'unico neo è che tu non scoperesti me, perché oltre ad essere normodotato (spero) sono un buon provocatore e a quanto pare tu ne vai a nozze, mi piaci e mi piaci molto anche se il nostro rapporto potrebbe essere solo intellettuale mi farebbe piacere, per quest'ultima attendo tue.
Le donne [b] TUTTE[/b] non meritano mai di soffrire ma fa parte della vita anche quella, oltre ad aver cambiato te vorresti anche cambiare il mondo e te lo auguro vivamente, meriti il mio rispetto buona serata

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Meravigliosa venere dal fisico mozzafiato, non capisco tutta questa tua ripulsione mentale verso i maschietti, dal momento che hai deciso di accentuare egregiamente la tua femminilità non pensi che tu possa averlo fatto proprio per poi fonderti in un unico corpo con un maschio?
Tornando all'argomento del forum, è vero che l'uomo cerca una gaisha per donna, ma è altrettanto vero che la donna sa nasconde bene le sue fantasie e/o perversioni pronta a farle emergere alla prima occasione di crisi, tuttavia il mio pensiero va in un proverbio tipico siciliano, Futtitinni e pensa a Dio
Meravigliosa filosofia di vita ciao alla prossima

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Il vero fatto è che indipendentemente da come una donna ti prende in giro o meno, l'uomo cerca per stereotipo la donna bellina, pulita sistemata e poco mignotta, per soddisfare anche l'occhio della società perché tanto lui sa che sarà la donna giusta da tradire per un'altra che lo soddisferà sessualmente

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
E che le donne sono tutte mignotte tranne la mamma e la sorella
Hahahaha 😂🤣🤣🤣😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni