10 anni fa
no foto ben visibili del lui no party 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Effettivamente chiamandosi scambio di coppia occorrerebbe che i "partecipanti" siano tutti in chiaro... Inoltre, per chi vuole fare uno scambio "alla pari" come me, la verifica del lui risulta fondamentale... ;) Personalmente non tollero gli annunci con le foto solo delle Lei... Mi infastidiscono notevolmente... 💋 Kloe
10 anni fa
In molte risposte lette ci riconosciamo come pensiero
chi si nasconde forse ne ha ben donde
chi si nasconde forse ne ha ben donde
9 anni fa
Bla bla bla e intanto dopo piu di un anno foto del lui non ne avete messe....Quotato da nstcpl,Giusto tutto quello che avete scritto. Nel nostro caso (siamo alle prime armi) dipende dal fatto che normalmente è mio marito a farmi le foto poiché io sono molto esibizionista e lui no: praticamente non ne abbiamo di lui...ma provvederemo. In effett [...]
9 anni fa
almeno su 50 foto un paio di lui bisogna metterle ...noi scartiamo a priori quelle senza !
9 anni fa
mah, in realtà dipende molto anche da quello che uno cerca. Se una coppia è interessata ai singoli ci sta che il lui non appaia nelle foto. Se invece si cerca un gioco a 4 il discorso cambia radicalmente
9 anni fa
oltre all'intuizione relativa alla forma fisica, a noi piacciono i profili in cui vi sia anche qualche foto in cui le persone siano vestite, in modo tale da capire lo stile e quindi stabilire se in qualche modo ci si assomiglia.Quotato da Cpbixo,Vero. E poi in certi casi, è sufficiente intuire una buona forma fisica di lui perché poi è la bellezza di lei e delle lei di coppia che hanno incontrato a fare da garanti sulle qualità estetiche di lui.Quotato da fiduciosi7884,mah, in realtà dipende molto anche da quello che uno cerca. Se una coppia è interessata ai singoli ci sta che il lui non appaia nelle foto. Se invece si cerca un gioco a 4 il discorso cambia radicalmente [...]
Se lei è bella e sono belle le donne ( di coppia o singole) che incontrano, è poco probabile che lui sia un rospo. Viceversa invece.....