9 anni fa
una cosa nuova, 🙂 perché dire vero non è mai capitato nessun tipo di test da svolgere.
9 anni fa
A me si, è successa la stessa cosa, avevo tentato di iscriverci col nick coppiasempre, e non si accettava l'iscrizione, poi, dopo circa una settimana o 10 giorni, e numerosi test effettuati, ho capito che dava fastidio una foto di un paesaggio inserita, ho dovuto cambiare nick, e su questo fatto alcuni ricamarono tante storielle attribuendoci i fatti di altra coppia. In realtà esistevano già iscritti con paesaggi, ma la nostra foto non era idonea e l'ho tolta.
9 anni fa
Ciao a tutti,
il Test è sempre esistito, se non vi è capitato è perchè siete stati bravi al primo colpo 🙂
Aiuta semplicemente gli utenti che non compilano correttamente il proprio profilo a farlo.
Niente di strano 💋
il Test è sempre esistito, se non vi è capitato è perchè siete stati bravi al primo colpo 🙂
Aiuta semplicemente gli utenti che non compilano correttamente il proprio profilo a farlo.
Niente di strano 💋
9 anni fa
stranamente è stato bannato 🙂
comunque sicuramente c'è un schemino da compilare come tutti l'abbiamo compilato,
la cosa nuova è dire che era stato respinto perchè mancavano le foto di lui, 🙂
comunque sicuramente c'è un schemino da compilare come tutti l'abbiamo compilato,
la cosa nuova è dire che era stato respinto perchè mancavano le foto di lui, 🙂
9 anni fa
Non penso sia quello il motivo, ci sono molti profili con foto della sola lei, la redazione ci illumini
9 anni fa
🙂infatti per quello che mi sembrava una cosa strana pure nei ns confronti,ma detto da lui sembrava che forse stato respinto ill test perchè mancavano le foto di luiQuotato da cp2x2,Non penso sia quello il motivo, ci sono molti profili con foto della sola lei, la redazione ci illumini