Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché??

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
una cosa nuova, 🙂 perché dire vero non è mai capitato nessun tipo di test da svolgere.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
A me si, è successa la stessa cosa, avevo tentato di iscriverci col nick coppiasempre, e non si accettava l'iscrizione, poi, dopo circa una settimana o 10 giorni, e numerosi test effettuati, ho capito che dava fastidio una foto di un paesaggio inserita, ho dovuto cambiare nick, e su questo fatto alcuni ricamarono tante storielle attribuendoci i fatti di altra coppia. In realtà esistevano già iscritti con paesaggi, ma la nostra foto non era idonea e l'ho tolta.

9 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao a tutti,
il Test è sempre esistito, se non vi è capitato è perchè siete stati bravi al primo colpo 🙂

Aiuta semplicemente gli utenti che non compilano correttamente il proprio profilo a farlo.
Niente di strano 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
stranamente è stato bannato 🙂

comunque sicuramente c'è un schemino da compilare come tutti l'abbiamo compilato,
la cosa nuova è dire che era stato respinto perchè mancavano le foto di lui, 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Non penso sia quello il motivo, ci sono molti profili con foto della sola lei, la redazione ci illumini

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da cp2x2,
Non penso sia quello il motivo, ci sono molti profili con foto della sola lei, la redazione ci illumini
🙂infatti per quello che mi sembrava una cosa strana pure nei ns confronti,ma detto da lui sembrava che forse stato respinto ill test perchè mancavano le foto di lui