2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A chi piace andare in perizoma a fare la spesa?
2 anni fa
Ma ci sono ancora donne che non usano il perizoma tutti i giorni?Quotato da Cidiamodentro,A chi piace andare in perizoma a fare la spesa?
2 anni fa
Il perizoma lo uso tutti i giorni come consuetudine e non come accessorio per fare esibizionismo.
Al supermarket non mi capita mai di far pensieri sessuali, ci vado sempre col tempo che scarseggia e concentrata sugli acquisti.
Per il resto evito sempre di incrociare sguardi che non mancano mai e che spesso sono insistenti fino allo sfociare in pedinamenti 😄
Al supermarket non mi capita mai di far pensieri sessuali, ci vado sempre col tempo che scarseggia e concentrata sugli acquisti.
Per il resto evito sempre di incrociare sguardi che non mancano mai e che spesso sono insistenti fino allo sfociare in pedinamenti 😄
2 anni fa
Il perizoma fa parte di me lo uso quotidianamente anche se mi guardano con occhi maliziosi ma poco mi importa 😉
2 anni fa
Mi sa che cambieramo il supermercato 😁😁Quotato da CaldiSogni,Io preferisco andarci senza nulla. E magari farmi fare qualche scatto fotografico tra le corsie alzando il vestito o la gonna, come successo di recente un sabato mattina in un Iper Tosano molto affollato. E se voglio aggiungere un pizzico di trasgres [...]
2 anni fa
Così contribuiamo ad aumentare le vendite del supermercato 🤣🤣
2 anni fa
E voi riuscireste ad andare in bagno con qualche singolo con cui magari vi siete scambiati qualche sguardo? 😄
2 anni fa
Sempre perizoma
2 anni fa
sei troppo avanti 🔥🔥🔥Quotato da CaldiSogni,Io preferisco andarci senza nulla. E magari farmi fare qualche scatto fotografico tra le corsie alzando il vestito o la gonna, come successo di recente un sabato mattina in un Iper Tosano molto affollato. E se voglio aggiungere un pizzico di trasgres [...]
2 anni fa
Amo il perizoma😍😍
2 anni fa
Lo shopping senza nulla sotto è una pratica molto ...........apprezzata😍😍
2 anni fa
Gia'Quotato da mare-nudi62,Lo shopping senza nulla sotto è una pratica molto ...........apprezzata😍😍
2 anni fa
Noi lo adoriamooooooo!!!
2 anni fa
Mia moglie se si ricorda mette solo il perizoma, ma spesso va a fare la spesa senza ...della serie " sotto il vestito niente".
2 anni fa
peccato non frequentare lo stesso supermercato... 😂😂😂😂😂Quotato da flight6371,Mia moglie se si ricorda mette solo il perizoma, ma spesso va a fare la spesa senza ...della serie " sotto il vestito niente".
2 anni fa
bravo e cosi che si va al supermarchet.Quotato da Chiaraluca80,Veramente io ci vado senza 😉
2 anni fa
Bravo o brava ??Quotato da cporiginal,bravo e cosi che si va al supermarchet.Quotato da Chiaraluca80,Veramente io ci vado senza 😉
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia,
Sicilia,
CERTIFICATO
Io lo uso solo perizoma, e quando vado al supermercato metto sempre gonne cortissime!
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Mmmm interessante
2 anni fa
Ci sfugge una cosa: ma come si capisce se lei ha il perizoma al supermercato? 😇