Tutti i Post di cpmilanobella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpmilanobella
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
3 mesi fami sembra giusto 😂😂😂 alla fine hai accettato però….Quotato da Coppia4321,Ieri eravamo in spa,e in bagno turco ho dovuto succhiarlo uno,se volevo toccarla la sua, Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:24:07
» Nell'argomento: Mia moglie
4 mesi fati dice che se lo conoscesse prima si….. allora che apetti ad organizzare un’incontro?????Quotato da coppia5456,ciao. siamo una coppia matura. io ho un piccolo problema, con la mia signora. quando facciamo sesso cerco di fagli ricordare i nostri incontri favolosi di scambio con le coppie . negli ultimo 2 anni ho cominciato ad avere dei problemi a causa di un [...]
Sono sicuro che si sbloccherà e da lì sarà tutto più facile…..
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
4 mesi faimmagino che visione….lei bellissima 😍😍Quotato da Affacciati,Da qualche anno frequentiamo spiagge naturiste dove io possa esibirla nuda. Lei sa che a me piace e la cosa la diverte. Quest'estate vorremmo andare alla spiaggia di Marianelli, in Sicilia. Qualcuno la conosce? Si presta per sguardi indiscreti ed app [...]
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
4 mesi faesatto!!!!!Quotato da Perlei70,Quotato da cpmilanobella,a dire il vero c’è poco da immaginare….😂
costume brasiliano?
se si allora con la mano accarezzarsi una natica
4 mesi faa dire il vero c’è poco da immaginare….😂Quotato da Perlei70,Quotato da cpmilanobella,A noi piace tantissimo…. Passeggiata lungo la spiaggia, incrociare sguardi sapendo che una volta date a loro le spalle incolleranno i loro occhi sul suo culo….
una volta passati, sapendo che vi guardano spostare leggermente il costume 😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
A noi piace tantissimo…. Passeggiata lungo la spiaggia, incrociare sguardi sapendo che una volta date a loro le spalle incolleranno i loro occhi sul suo culo….
» Nell'argomento: Film erotico
4 mesi fapienamete d’accordo su tutto….Quotato da dairyman,Tinto Brass in assoluto. Film: Fermo Posta Tinto Brass - Tre scene per tutte, "La moglie veneta che con la scusa di accompagnare una nobildonna, si prostituisce... Salvo poi..." - "Marito che convince la moglie ad andare in un club sca [...]
Tinto un genio…. Il vedo non vedo è fantastico.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
4 mesi fase ti va…..Quotato da Indivisibili,. Io sono interessato.Quotato da Cpvogliosa,Chi come me interessato a scambio di opinioni e altro con i altri mariti? Modificato dall'autore il 10-11-2025 16:31:38
4 mesi fa
Sarebbe la sorpresa più bella che potrebbe farmi….
E non potrei fare altro che gustarmi la scena…..
E non potrei fare altro che gustarmi la scena…..
4 mesi fa
Noi facciamo parte di un gruppo serio…. Se interessati…..✍🏻
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi fainteressanteQuotato da Estatebollente,Piace molto farlo e sentire le esperienze di altri, magari masturbandosi
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi fabello🔥Quotato da theclash,Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante
» Nell'argomento: Le professioni più hot
6 mesi faconcordo…. Massaggiare persone praticamente nude in totale relax è decisamente intrigante….Quotato da Estatebollente,Quotato da Gianobsx,Massaggiatore
Devo dire che tenterebbe anche me
6 mesi fascriveteciQuotato da The_Bunbus,Ciao noi interessati a gruppi tlg!
7 mesi facertamente 😉Quotato da BatCindy,Ci sono gruppi di telegram anche?
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
8 mesi fa
Buongiorno, per prima esperienza ci date un consiglio? Lombardia, non troppo distante da Milano.
Grazie.
Grazie.
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
8 mesi faesiste ancora?Quotato da Ciupachu,Quotato da ALMI32,Chi vuole entrare in un gruppo kik lasci nik a noi solo coppie
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
8 mesi fa
Se siamo in un locale e qualcuno la corteggia lo lascio fare, io faccio finta di niente, non ho nessun problema a giocare in questa situazione e la scelta fin dove spingersi la lascio a lei…..
8 mesi fa
Gruppo serio x coppie interessate??? C’è!!!!
Modificato dall'autore il 11-09-2025 06:52:31

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti