Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle: un messaggio in codice

4 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Belén ha la farfallina, ma io non ho preso nulla ... 🙂

Io nemmeno sapevo di questa particolarità ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@ldr saranno almeno 100 perle, 27 sono coperte, chissà il moltiplicatore a quanto ammonta ... probabile che nei giorni pari sia x ed i dispari y contando i weekend con z .... 😮

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Mio Dio...allora io sono "carissima" 😮...perle bianche ...tante e lunghe....vuoi vedere che gira che ti rìgira aveva ragione chi diceva che me la tiro troppo ?! 😄 😮
In effetti Lei...è una...carissima persona 💋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Mi m'attastou se ghe sun 😳
Eppure il primo aprile è passato 😋

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma dai cavolata pazzesca,perchè una donna indossa una collane di perle si sottopone che per lavoro faccia la prostituta,non può essere ugualmente uno che non le porta.. 😄
Pure io ogni tanto amo le collane e braccali di perle con certi abiti,ma non per questo come ha scritto qualcun altra bisogna essere tracciata come una mignota...
Allora la stessa cosa vale per tatutagi,per cavigliere oppure come nel caso di un uomo con orecchino,sono tutte leggende metropalitane che la gente si inventa cosi per spettegolare..
Perchè alla fine basta uscire di casa e alla fine è come vivere nel gazzettino del giorno,perchè ogni persona non pensa altro giudicare altri,da come si veste,si comporta eccc...forse anche solo fattore invidia.. 😄
Che poi nel mondo trasgressivo esiste la prostituzione bhe è sempre esistita,ma alla fine non mi ha fregato più di tanto,perchè ognuno vive la sua sessualità come li pare e li piace.... 🙂