8 anni fa
Leggendo i profili vedo che tutti scrivono persone di classe. ..classe. ..con orrori grammaticali nell annuncio e in più foto nel wc dove spuntano scope, bottiglie di detersivi e cianfrusaglie varie...ma in realtà lo sapete cos è la classe? È una dote innata, la quale ti permette di porti diversamente con le.persone , nei modi nel dialogo nel vestire nel proprio essere! !e come diceva Totò signori ci si nasce '
8 anni fa
Hai toccato un tasto dolente, qui gli spacciatori di "classe" non sono perseguibili e pertanto si diffondono a macchia d'olio, ma non sfuggono ad un occhio attento e vigile.
8 anni fa
La presunzione non mi appartiene
la presunzione non mi appartiene minimamente anzi...è un mio semplice pensieroQuotato da emmegei,...e tu naturalmente lo nacquesti 😄Quotato da sensei89,Leggendo i profili vedo che tutti scrivono persone di classe. ..classe. ..con orrori grammaticali nell annuncio e in più foto nel wc dove spuntano scope, bottiglie di detersivi e cianfrusaglie varie...ma in realtà lo sapete cos è la classe? È una dot [...]
8 anni fa
esattamente 😄Quotato da cp2x2,Hai toccato un tasto dolente, qui gli spacciatori di "classe" non sono perseguibili e pertanto si diffondono a macchia d'olio, ma non sfuggono ad un occhio attento e vigile.
8 anni fa
sono pienamente d accordo con voi. ...Quotato da sensei89][quote=cp2x2,Hai toccato un tasto dolente, qui gli spacciatori di "classe" non sono perseguibili e pertanto si diffondono a macchia d'olio, ma non sfuggono ad un occhio attento e vigile.
8 anni fa
ma.perché ostinarsi a esser ciò che non si è realmente? ?Quotato da Francesca74,Sono le stesse che donano il sangue e nelle foto nn usano il preservativo ... Magari con donne diverse ! Diciamo che di classe c'è ben poco, e noi dobbiamo affinare la selezioneQuotato da sensei89,Leggendo i profili vedo che tutti scrivono persone di classe. ..classe. ..con orrori grammaticali nell annuncio e in più foto nel wc dove spuntano scope, bottiglie di detersivi e cianfrusaglie varie...ma in realtà lo sapete cos è la classe? È una dot [...]
8 anni fa
cosa vuoi insinuare? ??si chiaro. ....Quotato da outsider76,Ostinazione non direi, più che altro non-coscienza. Nessuno di noi è completamente consapevole dei propri limiti e i propri difetti. Senza parlare di margini di soggettività nel giudizio. Per esempio se uno venisse a raccontarmi di ritrovarsi a corteggiare e conquistare su un sito di incontri sessuali perché fuori gliela danno troppo facilmente mi verrebbe da ridere, gli darei quasi del bugiardo e dell'ipocrita...ma sarebbe una visione soggettiva che difficilmente sarebbe accolta.Quotato da sensei89,
ma.perché ostinarsi a esser ciò che non si è realmente? ?
8 anni fa
Quotato da cp2x2,Hai toccato un tasto dolente, qui gli spacciatori di "classe" non sono perseguibili e pertanto si diffondono a macchia d'olio, ma non sfuggono ad un occhio attento e vigile.
8 anni fa
C'è chi è di Classe e chi di Pomposa