Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piercing capezzolo o base del pene

5 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io ti consiglio il frenum, da molta soddisfazione, non fa male e guarisce presto

6 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da luopoboy,
Io mi vogli fare un piercing sullo scroto appena sotto al cazzo , andrei a farmelo fare da una mia amica che lo fa di lavoro.....
pure a me lo ha fatto una piercer.... Complimenti.... Ho visto che sei bello aperto! 🐷
Vedrai che ti divertirai molto con il nuovo piercing

6 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da luopoboy,
Si la ragazza che me lo farà mi ha già fistato per bene .... più volte ...
..... Cazzo, allora sei proprio molto fortunato oltre ad essere un gran porco! 🐷 😳 😮 😋

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
il mio andrologo mi ha dato del pazzo per via delle infezioni possibili. 😒

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da GiovAn3,
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, apro questo argomento più che altro per un vostro giudizio personale. Ho intenzione di fare il primo piercing e sono indeciso su quale zona "erogena" scegliere.. Quello sul capezzolo sarebbe forse un po&am [...]
Mi spiace scriverti a distanza di un anno, ma il mio consiglio è assolutamente di fartene più di uno! Avessi 15 anni di meno non ci penserei nemmeno un attimo a ripetere l'esperienza.... Aggiungono sicuramente qualcosa nei rapporti, sia per chi da che per chi riceve.... Insomma sono un piacevole stimolo per fantasie e giochi, sono belli da vedere, attirano curiosità.... Insomma per quanto mi riguarda io dico convinto "piercing è bello!" 🐷 😳 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Premetto che non ho nulla contro chi li ha ma mi fanno impressione