6 anni fa
Io ti consiglio il frenum, da molta soddisfazione, non fa male e guarisce presto
6 anni fa
pure a me lo ha fatto una piercer.... Complimenti.... Ho visto che sei bello aperto! 🐷Quotato da luopoboy,Io mi vogli fare un piercing sullo scroto appena sotto al cazzo , andrei a farmelo fare da una mia amica che lo fa di lavoro.....
Vedrai che ti divertirai molto con il nuovo piercing
6 anni fa
..... Cazzo, allora sei proprio molto fortunato oltre ad essere un gran porco! 🐷 😳 😮 😋Quotato da luopoboy,Si la ragazza che me lo farà mi ha già fistato per bene .... più volte ...
5 anni fa
il mio andrologo mi ha dato del pazzo per via delle infezioni possibili. 😒
5 anni fa
Mi spiace scriverti a distanza di un anno, ma il mio consiglio è assolutamente di fartene più di uno! Avessi 15 anni di meno non ci penserei nemmeno un attimo a ripetere l'esperienza.... Aggiungono sicuramente qualcosa nei rapporti, sia per chi da che per chi riceve.... Insomma sono un piacevole stimolo per fantasie e giochi, sono belli da vedere, attirano curiosità.... Insomma per quanto mi riguarda io dico convinto "piercing è bello!"Quotato da GiovAn3,Ciao a tutti, sono nuovo del sito, apro questo argomento più che altro per un vostro giudizio personale. Ho intenzione di fare il primo piercing e sono indeciso su quale zona "erogena" scegliere.. Quello sul capezzolo sarebbe forse un po&am [...]
5 anni fa
Premetto che non ho nulla contro chi li ha ma mi fanno impressione