8 anni fa
Mi sembra una menomazione...
8 anni fa
Sono assolutamente a favore dei piercing ai genitali, li trovo splendidi e intriganti sia nell'uomo che nella donna, adoro anche quelli ai capezzoli, ma ovviamente sono di parte visto che ne ho uno.....e poi fanno godere di più!
😋 😎 🐷
😋 😎 🐷
8 anni fa
Favorevole....ma visto che noi li abbiamo sulla.lingua.....speriamo siano solo barre! !! 😭 😭 😄 😄
8 anni fa
Bellissimi anche i piercing alla lingua e confesso che non ho mai provato la sensazione di un pompino fatto da una lingua dotata di piercing e posso solo immaginare che la sensazione delle sfere sulla punta della cappella siano una sensazione moooooolto eccitante.....c'è poco da fare, sono assolutamente pro piercing! 😋 😎 🐷Quotato da Linguacce,Favorevole....ma visto che noi li abbiamo sulla.lingua.....speriamo siano solo barre! !! 😭 😭 😄 😄
8 anni fa
Non saprei...Il non ho il pene!!! 😎
8 anni fa
Se non foste così distanti vi proporrei una serata di scambio culturale e confronto fra piercing 😋 😎 🐷Quotato da Linguacce,Non saprei...Il non ho il pene!!! 😎
8 anni fa
Sarebbe carino..A si sa.... La lontananza è come il vento!!! 🙂
8 anni fa
Sarebbe uno scambio culturale per me senza regole e geometrie prestabilite, dove tutto è possibile.......unica regola la libertà del piacere della trasgressione.....complimenti per le vs foto 😋 😎 🐷Quotato da Linguacce,Sarebbe carino..A si sa.... La lontananza è come il vento!!! 🙂
8 anni fa
..Grazie! ...peccato la lontananza....troverò mai un prince Albert dalle mie parti??? 😳 😳Quotato da frenum69,Sarebbe uno scambio culturale per me senza regole e geometrie prestabilite, dove tutto è possibile.......unica regola la libertà del piacere della trasgressione.....complimenti per le vs foto 😋 😎 🐷Quotato da Linguacce,Sarebbe carino..A si sa.... La lontananza è come il vento!!! 🙂
8 anni fa
Trovare coppie full bisex e oltretutto amanti dei piercing è veramente una rarità.....e magari chissà quali altre "passioni" abbiamo in comune?! 🐷 🐷 🐷