2 anni fa
Adoro quando mi torturano i miei capezzoli sensibilissimi... impazzisco se me li mordono... ho provato solo una volta un tira capezzoli del mio partner... solitamente uso morsetti da elettricista...sono potentissimi
..stringono da morire...e più mi eccito e godo
2 anni fa
Adoro quando mi torturano i miei capezzoli sensibilissimi... impazzisco se me li mordono... ho provato solo una volta un tira capezzoli del mio partner... solitamente uso morsetti da elettricista...sono potentissimi
2 anni fa
Anche io da poso uso morsetti sui capezzoli, ed oramai li collego facilmente da senti quel giusto grado di eccitazione quando mi muovo, ovvio che preferisco quando me li tirano o succhiano.. cmq mi eccita molto portarli e spezzo me li strizzo apppena posso... per piacere mio.
2 anni fa
Anch'io li uso,anche se preferisco farmeli tirare,succhiare o mordicchiare è troppo bello,a volte uso anche le classiche mollette da bucato,regalano belle sensazioni.
2 anni fa
Anch’io, succhiacapezzoli e poi pinzette… se me li mordono o strizzano arrivo velocemente all’orgasmo😋
2 anni fa
Sto usando delle clip molto molo dolorose ora riesco ad indossare anche per quasi un'ora ininterrottamente . MI sono veniti due capezzoloni grossi e turgidi,sporgono sempre dalle magliette e sembro sempre in calore. Ho anche provato dei morsetti collegati ad una apparecchio per provale electroplay. Fantastico
2 anni fa
grazie per il consiglio.non sapevo che potessero causare problemi.di salute presumoQuotato da Franca81,Rispondo a Graywolf60
Stai attento le pinzette non devono rimanere oltre i 15 minuti possono provocare disturbi
2 anni fa
Ciao io metto le pinzette collegate al Tens è un crescendo di sensazioni fino al limite della sopportazione.
2 anni fa
Farvi strizzare e tormentare i capezzoli da me nooooo ?????
2 anni fa
Avete provato aghi hai capezzoli? Provate e bellissimo godo da matto 🐷