Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pipì nell'orgasmo

8 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Ciao sorelline, vi chiedo se tra di voi c'è qualcuna, come me, che quando viene montata e raggiunge l'orgasmo anale, dalla pisellina molle escono uno o due spruzzini di pipì.
Io , quando succede, mi vergogno da morire, e chiedo scusa al maschio, ma menomale che, sembra che a loro importi poco.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Tesoro, perchè vergognarsi ? si tratta di reazioni abbastanza normali..io quando mi montano continuo a colare dal clito senza neanche accorgermene, ma tanto.....e credo che queste cose al maschio piacciano molto....

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Lo so, ma colare sborrettina capita pure a me dalla pisella molle, ma io dicevo uno spruzzino di pipì....
È quello che mi fa vergognare, sporcare il letto!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la pipì a letto è un classico 😄beh sempre meglio che scureggiare 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da GiuliaSissy,
Io quando mi sfondo con plug decisamente grossi quando li tolgo faccio una pozzanghera di pipi per terra.... 😋 🐷
allora non sono la sola

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a me succede spesso mi anno dato chi nel momento mi sta scopando che e l'Apice del piacere e lui godeva di più non mi vergogno anzi mi da più piacere e come se squittissi 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Mestatrice,
Ciao,tempo fa un toro anziano mi ha preso con le sua manona palle e cazzo insieme ed ha iniziato a masturbarmi agitandomi per bene anche le palle insieme al cazzo....ho sborrato insieme ad un lunghissimo zampillo di pipi'....si e' e [...]
ti capisco tesoro, ci si sente umiliate e vergognose......

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Dolceleonoratrav,
E successo anche a me pero per fortuna con i singoli poche volte mi succede più spesso con i dildi forse perché sono più rilassata 💋 comunque e una cosa normale secondo me è come uno squirt di una donna 💗 [...]
si tesoro, credo sia come lo squirtare di una femmina....

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Dolceleonoratrav,
Quotato da Kalore,
si tesoro, credo sia come lo squirtare di una femmina....
si succede quando sei all'apice del godimento e continui a farti sfondare di brutto 🐷 🐷 🐷
esatto amore